ecco si rewind!

allora stasera penso proprio di parlare di una rewind di vecchia data, che stamattina nella scorrazzata con mamma di seguito ho avuto modo di reincontrare….ovviamente omettendo che due volte l’ho visto e due volte stava col telefonino in mano ( gli do’ io le referenze per eventuale assunzione in telecom)..parlo di gianluca..o luca..o ala se vogliamo

 

 

 OHO NE E’ PASSATO DI TEMPO E’..MA HO NOTATO CHE LA BELLA VITA TI HA FATTO MALE AHAHAHAHAH..LA PANZA E’ CRESCIUTA..ORA NN VENIRMI A DIRE CHE ERA IL MAGLIONE PERCHE’ OGGI CON I 40 GRADI CHE C’ERANO SE MI DICEVI LA DOLCE VITA TI CREDEVO MA IL MAGLIONE NO! AHAHAHAHHAAH

 

 

MI CI VOLEVANO DUE SANE RISATE COEM AI VECCHI TEMPI…OHO NN FARE CASINI OK? E FAI IL BRAVO!!!! ANCHE SE HO I MIEI FORTI DUBBI( AHAHAHAH)

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to ecco si rewind!

  1. gianluca says:

    che emoziooooooooooooone  una pagina del tuo blog dedicata a meeeeeeeeeee…….
    Vabbè su, mi hai visto 2 volte con il tel ( lei invece il tel non lo usa mai………..vero deb?  hihihi )perchè mandavo sms a mary……
    Parlando della mia pancetta………. non è data dalla bella vita  ma solo perchè durante il freddo inverno ho mangiato un po di più hehehe ma solo 8 kg in più ho e non credo che mi stiano male visto ke sono ancora praticamente trasparente…….PERò FORSE SARà MEGLIO NON PARLARE DI KG IN PIù VERO???
    Per qnt rigurda le risate come hai vecchi tempi……devo dire che se mi sentiva mio padre mi faceva rinchiudere visto ke ridevo da solo…
    Uff alle 5 c\’è la sveglia….. vado a letto…buona notte Deb…. kiss

  2. DEBORA says:

    mhmhmm io uso il telefono lu\’? hahaha si na volta…ora e\’ quasi un pezzo inutile e a dirti la verita\’ si sta\’ decisamente meglio cosi\’ evito di portarmi la segretaria in tasca…si si la segretaria hai capito bene nn la segretaeria, perche\’ la segreteria ha memoria limitata e le telefonate che ricevevo superavano alla grande la memoria a disposizione quindi assumere una segretaria e convincerlaa farsi zippare per essere comodamente portata appresso nella borsa nn era sempreacile hahahahha ( scema)
    cmq rimanendo sempre a disposizione per eventuali  referenze in telecom (ahhaahah) mi chiedevo una cosa? ma che tu e mary avete tim tribu? o robe del genere..oppure siete stati decretati soci onorari di qualche compagnia telefonica e quindi nn pagate per invio sms tipo quando io ero socia maggioritaria della tim e quindi tutto gratis? ahahahha no perche\’ senno\’ me sa\’ che annate a lavora\’ solo per pagarvi quello!!!!!! ahahahah cmq boiate a parte basta che siete felici poi dei soldi kissenefrega giusto?… ciao\’ lu\’ a presto….forse giovedi\’ in mattinata un salto lo faccio su, tanto pero\’ ti prego fammi un favore…DI\’ A QUEL MAROCCHINO CHE STA\’ VICINO A TE DI EVITARE DI GUARDARMI CONTINUAMENTE IL CULO E DIRE A RAFFICA " PREGO PREGO PREGO PREGO" PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SUI SUOI ARTICOLI, perche\’ stavolta nn mi limito a rispondergli "BEATO TE CHE PREGHI , IO C\’HO TALMENTE CALDO CHE NN CE LA FACCIO MANCO A MANDATTE AFFANCULO" AHAHAHAHAHAH stavolta passo direttamente all\’azione ahahahhahaha….ok scherzo ( si ma nn sul fatto che potrebbe andare a vendere il cocco sulle spiagge) ahhahah   un bacio e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!

  3. gianluca says:

    hahahaha  no no deb. non siamo soci vodafone, solo ke gli sms non li paghiamo e paghiamo solo 1 cent al minuto le telefonate  perciò stiamo sempre al tel.
    Se vuoi una mano a rompere il marocchino dimmelo tanto mi sta sulle palle anche a me. Ma forse non ti guardava il culo ma il tatuaggio  hehehe.
    Cmq Deb…..non dirgli di andare a vandere il cocco sulla spaiggia, altrimenti dopo ce lo ritroviamo pure li, e poi è già pieno di " vu cumpra" che un altro proprio non serve………. o no?
    Allora  a giovedì se passi……ma forse non mi troverai in quel caso con il cel in mano visto ke potrebbe esserci la mia ragazza con me  huahuahuahuahu……….
    Un bacio bnotte

  4. DEBORA says:

    OK LU\’ famo na cosa, tipo vecchi tempi!!!!!!!! mhmhm pero\’ prima ti devo chiedere na cosa schhhhh in silenzio pero\’ avvicina l\’orecchia al monitor cosi\’ nn sente nessuno! che per caso se la volemo leva\’ dai cojoni susy o po\’ pure campa\’ n\’altro po\’…..? no visto che tanto sono in vena, nn e\’ che mi creerebbe disturbo…sai una piu\’ una in meno nn cambia la sostanza!>!!!!!!!!! ahahahaah ( che idiota che so\’ per dio) cmq tranq…giovedi di sicuro ci sto\’…se c\’e\’ la girl vado dal marocchino a faje un discorsetto, altrimenti mi fermo ok?….un bacio….deb

  5. gianluca says:

    hahahaha che bestia che sei dio bon !!!
    Comunque se si leva la mia girl da mezzo qualcuna forse sarebbe contenta…..almeno cosi mi dice, poi non so, magai potresti chiederglielo tu, sai tra donne vi dite tutto………..
    Tranq se passi giovedì ti puoi fermare tranquillamente tanto la mia girl l\’hai conosciuta
    Nel caso ti fermassi dal marocchino, dimme m\’po na cosa…….. lo tratteresti come il famoso marocchino che te voleva lava il vetro della macchina?, No perchè se lo tratterai cosi fammelo sapere in tempo almeno vendo i biglietti x l\’incontro…………sai com\’è oggi giorno bisogna arrangiasse come se po !!
    buona notte killer baby…… ops…….. beba
    kiss

  6. DEBORA says:

    MADO\’…LU\’!!!! SEMPRE IL SOLITO OPPPORTUNISTA PORCA MISERIA, OHO PE\’ DU PAROLINE IN FORMA AMICHEVOLE MICA C\’E\’ BISOGNO DI ARMI PORCA MISERIA, E POI SAI IO CREDO CHE TRA COLLEGHI SE LA SIANO PASSATA QUELA COSA, HAHAH FORSE NN LO SA\’ CHI SONO, MAGARI SAI CHE FACCIO?????PRIMA DI STACCE A PERDE TANTO TEMPO, MI PRESENTO COSI\’: CIAO IO SO\’ LA PROPRIETARIA DELLA GOLF NERA;  SE SCAPPA NE E\’ AL CORRENTE SE RIMANE…MHMHMH CI METTIAMO DACCORDO PER L\’INCONTRO, NN VOGLIO LASCIARE NIENTE LA CASO , COSI\’ TI DO\’ IL TEMPO A TE DI VENDERE TUTTI I BIGLIETTI. TROVARE LE CEER LEEDER CON PON PON AL SEGUITO, CONIGLIETTE PER VENDERE I POP CORN E OVVIAMENTE METTERE SU NA SORTA DE SCOMMESSE CLANDESTINE OVVIAMENTE SEMPRE GESTITE DA TE..OHO GUARDA CHE TE LO DICO SUBITO CHE FAMO FIFTY -FIFTY, SENNO\’ NIENTE OK?  AHAHAHAH MADO\’ ME SO\’ APPENA ALZATA E GIA\’ RIESCO A SPARARE A RAFFICA LE STRONZATE, BEH UN BUON SEGNO DIREI……OK VA\’ VAD A FARMI FARE UN MASSAGGIO PER RISVEGLIO MUSCOLARE CON DUE GG DI ANTICIPO, SI SA\’ MAI CHE CI FOSSE LA NECESSITA\’ DI UN IMPROVVISATA!!!! AHAHAHA….PER SUSY TRANQ, CE PARLO IO, SI SI COME TRA DONNE NORMALI AHHAHAHAHAH, PARTO DA NOE\’ E POI GLI FACCIO CAPIRE CHE LA SUA VITA E\’ SPRECATA CON TE, CHE NN TI MERITA, POI ME LA PORTO A VEDE\’ I CENTO CELLE NIGHTMARE ED E\’ FATTA! SE NN FUNGE PASSO DIRETTAMENTE AL MALTRATTAMENTO FISICO AHAHAHAHHA …. OK bacino….deb
     

Leave a Reply

