MA BLATERARE E’ CONSIDERATO REATO??????

 
 
 
 
 
 

OHO bene , bene, apro msn e trovo un bel commento ( molto ma molto gratuito che ho cancellato nella frazione di un secondo) e una bella e.mail si si molto bella, bella da farmi finalmete digerire la cena di ieri sera. Allora vediamo un po come poter risolvere questo piccolo inconveniente, ma a modo mio pero’: 1) invito questa ( splendida persona, tipo lassativo) di evitare qualsiasi altra sua intrusione nel mio blog , e tantomeno nella mia hotmail, diciamo come piccolo avvertimento, nn che ne possa derivare qualche cattiveria ma solo per evitare che il mio blog diventi fonte di minacce, sparlate e commenti molto gratuiti. 2) inviterei altrettanto questa persona, visto che e’ stato lui a dirlo e a farlo piu’ volte, di cancellarlo definitivamente il mio account, il che comporterebbe sicuramente la risoluzione dl primo punto in alto. 3) ancora invito sta’ parsona a riflettere sulle sue azione e parole che compie nell’arco della sua giornata, nn sono una psicologa ma ci vuole poco per capire che la differenza tra l’uomo dall’animale e’ la ragione….quindi cominciamo a ragionare 4) oa do’ un consiglio a sta’ persona…….se il mondo quello reale ti spaventa in qualche modo!!!!!!! nn rompere i coglioni a quelli che stanno nell’etere quando finiscono di viverlo il mondo quello vero…..msn e’ un modo di spaziare conoscenze..nn e’ una questione di vita Ok chiudo il tutto con una citazione che mi e’ stata suggerita da una persona….

 

quando sei in conflitto con qualcuno esiste solo un fattore che può fare la differenza tra incrinare un rapporto o distruggerlo:L’ATTEGGIAMENTO………

secondo il mio parere, nella vita l’attegiamento è tutto….con la nostra mente possiamo decidere come sentirci e come farci condizionare dalle cose che ci accadono…Posssiamo decidere come comportarci con la persona che c sta accanto, come comportarci difronte ad un particolare momento della nostra vita..inoltre è importante, a mio parere, ricordare sempre che tutto accade per un motivo, spesso incomprensebile, conviene quindi aver fiducia nella vita e riuscire a capire cosa ci vuole insegnare quella situazione…

ah..una cosa me la sono dimenticata… quando hai detto di aver sentito su di me cose che ti hanno fatto vomitare….di pure a queste persone ( di cui tra l’altro sono a conoscenza) che impiego poco a copiare e incollare cose sul loro conto…sai se l’unico modo per chiudere il tutto e’ metterci tutti contro tutti…beh io sono pronta, nn ho proprio piu’ niente da perdere, forse neanche tu, ma penso proprio che st’altre persone nn sarebbero contente che qualcuno mostri in msn le loro pecche e commenti se cosi’ li possiamo chiamare , da parte loro e nei loro confronti da altre….vi chiamate tutti veri amici…beh io ho un altro concetto di amicizia sinceramente…ahahaha rido gia’ da sola….   ok AMICI o come vi definite….ciao ( si dalla vs amichetta) e ricordate…nn parlate alle spalle di altri se nn le avete piu’ che coperte………ariciao ciao..e a nn rivederci……

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

