bene il mio primo concorso!

scrivo questa specie di pagina del blog tanto per…..praticamente nn ho idea di che cavolo scriverci ne perche’ lo sto’ facendo…e’ tutto cosi’ assurdo da neanche a dirlo in giro…bah……ma un biglietto per la luna pensate che lo possa trovare su e.bay? mo quasi quasi vado a dare una sbirciata. a cmq mi sono segnata miss idiota dell’anno 2006…se qualcuno vuole alzare le scommesse lo faccia pure su di me tranquillamente garanzia soddisfatti o rimborsati….ciao …deb
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to bene il mio primo concorso!

  1. DEBORA says:

    ciao cucciola, ti avevo promesso che nn ti avrei piu\’ scocciato ma una cosa permettimela..ho visto che mi hai bloccato ma nn importa. odio quello che sto\’ per dirti ma infondo nn e\’ altro che la verita\’: TE L\’AVEVO DETTO IO. purtroppo e\’ andata cosi\’ dai su che ti frega. ah un\’altra cosa devo dirtela per forza si sinceras almeno con te stessa: stamattina ti ho visto sul corso, hai una faccia che poco mi e\’ piaciuta…ma stai mangiando almeno? nn dirmi di si che nn ci credo..nn fare la scema, passa tutto, ma se ti lasci andare e\’ solo peggio per te , agli altri nn gli frega niente…ciao principessa e mi raccomando a te.

  2. DEBORA says:

    sorellonzia…mbe\’ che succede qua?????????? la pianti di frignare, madonna santa, ha ragione luca a dirti ste cose. e ha altrettanto ragione a dire che sei na specie di zombie ambulante.
    oho la mia sorellastrona che spaccava il mondo e\’ partita e io nn lo so\’? guarda che isolarti da tutti nn serve a niente. riattacca sti telefoni ma che davero dici??? cioe\’ tu pe\’ uno che manco te se fila hai abbandonato tutto ???? cioe\’ allora devo arrivare alla conclusione che sei scema veramente. secondo me e\’ meglio che ti sia accorta del tutto ora e nn piu\’ tardi, nn credi sarebbe stato peggio? . ahaha quando ho saputo di lui gia\’ me pareva tanto strana la situazione, poi ti dice pure che dai i numeri agli altri ahahaha si vede che nn ti conosce proprio cara la mia suorina..oddio mi fai fino sentire male! ma ke ti credevi di aver trovato il principe azzurro che aspettavi da na vita? ma la pianti! ancora va\’ cercando la sua anima gemella, ma quale anima gemella, gli uomini cercano le donne solo per uno scopo…ecco appunto scopo che al femminile diventa accentato SCOPA\’.  forse se vai in un monastero penso che li troverai l\’uomo tutto per te..ahah al limite dovrai solo dividerlo col SIGNORE ma credo che di lui tut it possa fidare. ma se questo gia\’ c\’aveva na storia ma figurati se pensava a te per altro…ahahah madonna DE\’ daje, stai sotto a un treno proprio! tu che andavi in giro e nn dicevi na frase se nn c\’era almeno ogni due parole il suo nome, e lui che fa\’ lo stronzo con tutte hahaha sembra uno di quei film comici…senti a me\’ sore\’…datte na svejata dai…..porca miseria hai staccato tutto e manco io ce l\’ho il tuo numero pensa, spero che tu legga sta cosa prima di stasera perche\’ ti passo aprendere alle 9 e ce ne andiamo in giro a cazzeggiare un po ok? e mo nn cominciare con la storia che oggi dovevi stare con lui perche\’ so\’ 4 gg che mi facevi due cose cosi\’ di enormi proporzioni….oho basta e\’ finita giriamo sta pagina e ricominciamo assieme dai, tanto de legnate assieme ne abiamo prese io in un verso tu in un altro…se nn leggi cmq passo lo stesso e se nn esci di tua spontanea volonta\’ sappi che lo faro\’ con la forza, ovviamente con l\’ausilio che ne so\’ di un bastone, una sbranga di ferro, la gamba di un tavolo , un badile che ne so\’ qualcosa poi mi invento al momento….sore…tvb dai…..haha sai dove andiamo? no meglio nn dirlo surprice…..a dopo…kika

  3. Patrizio says:

    Ascolta la sorellona……..e se nn ci vai arrivo anke io con il mio puntone e prendo anke io una sbranga un tupo da 3pollici na sedia, insomma qualcosa ke se data in testa fa molto molto ma dico molto male…..mi rivolgo anke al tizio ke dice ke deb nn mangia……..be lei mangia mangia, quando ti ho conosciuta eri forte fortessima avresti spaccato il mondo in 2…….e ora de???ke volemo fa???? Ao giuro ke te vengo a cerca è……..!!! Dai cosi poi mi sequestri la makkina….!!! Un bacio grande e ke il male ke ti viene fatto possa tornare indietro come uno spekkio….!!!!

  4. DEBORA says:

    ohi patri\’ guarda che il tizio stronzo mica sono io , non cominciamo a confondere ora..io sono un suo amico e stop, l\’idiota e\’ un altro, quindi qua stiamo tutti dalla stessa parte. me lo auguro per lei che stia mangiando, tu dici di si? mica so\’ tanto sicuro sai! avessi visto che faccia, tipo scavata, a parte che si vedeva anche la stanchezza fisica, dormira\’ tipo due ore a notte, io le avevo promesso di non scocciarla piu\’ e cosi\’ ho fatto, ma se qualcuno puo\’ farlo, spero che lo faccia in fretta….oho patri\’ qua so\’ tutte donne porca miseria semo in minoranza…..una birra per noi alla salute di deb ci stai? e se non beci un succo di frutta all\’arancio! beh poi tu te lo prendi come te pare al limite..e ovviamente se paga alla romana ahahaha…ciao ganzo..sei forte cmq piacere luca per gli amici wanted

Leave a Reply

