il peso sulle spalle comincia a diventare insostenibile

 
 
 QUANTE VOLTE NELLA VITA UNO SI CHIEDE: E’ ! se potessi tornare indietro!!!!!!!!!!stavolta nn me lo chiedero’, perche’ mai tornare indietro, tanto sicuramente rifarei sempre gli stessi errori. cerchero’ di guardare sempre avanti….se i miei sbagli, errori e tutto quello che si vuole, vorranno premiarmi in qualche moDo, vorra’ dire che le nostre strade si ricongiungeranno…se questo nn accadra’, potra’ significare solo che quello che ho fatto nn e’ stato un errore…SI SOFFRE E’ VERO, SI STA MALE DA MORIRE, oramai nn ho piu’ voglia di chinare la testa…ma una cosa la vorrei…….che nella tua vita riuscissi a realizzare cio’ che vuoi veramente…..e’ un augurio che ti faccio con tutto il cuore dolce DIEGO..ho sbagliato io, hai sbagliato tu, nn importa questo…..anche senza di te , purtroppo la mia vita deve andare avanti, e se avanti significa soffrire, lo sai benissimo che ne sono campionessa mondiale in questa disciplina…per quanto possa valere…sei stato veramente importante per me…ma veramente!!!!!!!!!!!!un bacio affettuoso…la tua allieva DEB.
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

