PER GLI INNAMORATI!!!!!!!

 
 

          

per illuminare il mio viso basta un tuo sorriso… per riscaldare il mio cuore basta una tua carezza… per ricordarmi quanto sono felice basta che ti guardi negli occhi.

 

 

 

 
 

 

 

Esistono poche persone capaci di farti battere il cuore fino a farlo scoppiare… Perciò quando trovi la persona giusta non fartela scappare… Goditi quel momento e soprattutto dille cosa provi… Perchè altrimenti sarà come passare tutta la vita in una prigione personale  

 

 

 

la gelosia… è la paura di perdere ciò che per te è la vita…
 
 
 

 
L’amore è telefonargli solo x dirgli  "mi manki". L’amore è perdere la testa ogni volta ke pensi a lui.  L’amore è baciarlo quando meno se lo aspetta.  L’amore è essere ranicchiati vicini vicini sul divano. L’amore è il brivido ke ti sale quando lo vedi. L’amore è dire "ti amo"  tra le lacrime. L’amore è sentire una canzone e pensare a lui. L’amore è il batticuore quando vedi un suo messaggio sul cellulare. L’amore è diventare rossa a un complimento. L’amore è stare tutto il pomeriggio a farsi le coccole. L’amore….è tutto nella vita!
 
 
                      ALLORA IL MIO è VERO AMORE….
 QUESTO….è TUTTO QUELLO KE PROVO QUANDO STO CON TE…..

 

 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

22 Responses to PER GLI INNAMORATI!!!!!!!

  1. daniela says:

    oddio….questa se\’ rincoglionita tutta…..debbbbbbbbyyyyyyy cribbbbbbbiiiiiioooooo ma te ripiji da sto trauma porca miseriacci a ladra…….ok passo al piano B. vado da una maga e mi faccio fare una pozione anti rincoglionimento generale….bastaaaaaa uominiiiii, esistiamo solo noi,  e muoviti  che le fate qua ti aspettano, senza il ns capo nn e\’ la stessa cosa, e poi c\’ho un po di problemucci con qualch programma quindi forza un due un due…stasera ti aspettiamo….bacio sara e le fate

  2. Diego says:

    Ed eccomi di ritorno…dopo una lunga assenza coatta (non decisa dal sottoscritto ma da ualcun altro) torno a scrivere sul mio Blog preferito, soltanto per salutare una donna veramente speciale, una donna a cui darei tutto ( e a cui ho intenzione di dare tutto)….
    Mi dispiace se ci sono state tra noi incomprensioni….ma forse ci è servito per imparare a riconoscere i nostri sentimenti e quello che vogliamo l\’uno dall\’altro…non credi cucicola??….
    Certo che ora potresti magari dire ai vari Killer che girano col crick sotto casa mia che è ora di andare a dormire, ed ai vari 1342 hacker che ogni giorno forzano il mio computer che non ce ne è più bisogno…..
    Scherzi a parte….mi sei mancata da morire…sentirmi lontano da te è stata la peggiore delle punizioni….ma per fortuna l\’hai fatta finire….
    che dirti fiorellino mio…..ci vediamo presto….e non farmi il labrotto chiaro???
    TI AMO!!!

  3. DEBORA says:

    mhm TI AMA?   capo!!!!!!!!!!!caaaaaaaaaaaaappppppppppooooooo!!! deb!   non venirmi a dire niente che mi vengono le forze di stomaco ok? sara!!! sare\’!!!! altro che piano B! ok piano C! ovviamente ne abbiano altri a ns disposizione ma qua bisogna agire in fretta!!!!!! allora il piano C prevede questo!
    io sottoscritta Giusy residente in Parma…dichiaro guerra al mr X qua sopra…sono aperte le iscrizioni al club….diciamo che avete fino a domani sera per iscrivervi…..
    il blog del ns capo e\’ il luogo di iscrizione, anzi questo commento proprio e\’ il luogo di iscrizione.
    allego il modulo sottostante che dovrete riempire, ovviamente nel rispetto della privacy:
    nick=
    luogo di provenienza=
    motivazione iscrizione=*
    * SENTIMENTALE, AMICIZIA, SEMPLICE APPOGGIO.
    bastano ste credenziali.
    omettete cortesemente il vs account msn, se volete aggiungete pure altre caselle e.mail con le quali se vorrete potrete essere contattati per eventuali informazioni su piani di attacco e quant\’altro:    l\’indirizzo e.mail base e\’ quello della ns vice capo sara……saralight@jumpy.it
     
    l\’unico scopo dell\’iscrizione e\’ la pure e semplice distruzione del sig. Diego che dopotanto e\’ dinuovo ricicciato per rompere….
    alura da giusy by Parma…… un saluto a tutti e muovetevi con le iscrizioni in questo commento….

  4. DEBORA says:

    NICK= Fast and fourius
    Provenienza= Potenza
    Motivazione= Solidarieta\’
     
    Commento personale..non conosco ne beba ne il tizio, ma non so\’ perche\’ mi sta\’ sulle palle….
    Opzione= Armamenti disponibili: balla di cemento da 30 Kg, Benda cingolata, Pit bull femmina di 4 anni incazata nera.
    per Sara la vice, ti ho mandato una e.mail nella tua casella…
     

  5. DEBORA says:

    NICL= supercla
    Provenienza= Modena
    Motivazione= Innata amicizia
     
    Armamenti= Piccone, Bidone Asperapolvere, Pc portatile Vecchio tipo circa 4 kG.
    o raga\’….  forza piu\’ siamo piu\’ ci divertimo.
    by clacla.

  6. DEBORA says:

    NICK= wladimir
    Provenienza= Milano
    Motivazione = Amicizia
    Armi in dotazione= Vecchia carabina del nonno, Coltello stile Rambo, Bottiglie di vetro rotte.
    Dai Deb..siamo tutti con te.
    Sare\’ ti ho scritto…..kiss wlad

  7. DEBORA says:

    NICK= antony76
    Provenienza= Roma
    Motivazione= Amicizia
    Armi a disposizione= Ferro da stiro stile anni 30 a carbone della mia bis nonna, Estintore H2o nuovo di zecca, Microonde Whirpool grande
    Beba….ci siamo…ti vogliamo bene…
     
     

  8. DEBORA says:

    NICK= soledad
    Provenienza= Roma
    Motivazione= Se je fate gira\’ le palle ve apro a meta\’ ( considerazione mia)
    Armamenti vari= niente armamenti, il fatto che me girano le palle gia\’ e\’ n\’arma da sola
    Sare\’ senza che parlo piu\’ de tanto, dimme n\’po chi e\’ sto tizio, do\’ tocca anna\’ a pijallo?
    Teso\’, oh sai che sole ce sta\’ ok? famme sta\’ tranquillo, capito?
    ciao

  9. DEBORA says:

    NICK= Fabulos
    Provenienza= Orvieto
    Motivazione= amicizia tendente Sentimento
    Armi a disposizione. Bsta che mi dite il piano d\’attacco rimmedio tutto.
    capo click e.mail

  10. DEBORA says:

    NICK= Hightlander
    Provenienza = Napoli
    Motivazione= amicizia
    Armamenti= Vecchio cannone da museo e portone blindato inutilizzato
    Bebetta stiamo qui come la vodafone tutti intono a te.
    Sara. c\’e posta per te..kiss higt

  11. DEBORA says:

    NICK=Vlady
    NICK=Ciccia
    NICK= Kika
    Provenienza= Roma
    Motivazione= Sentimentalmente amiche
    Armamenti vari= Spada tipo l\’amico di Lupin che nn sapemo come se scrive il nome, Ceppo di coltelli Shogun(Vlady) Badile, Fresa , Mastino napoletano ( Ciccia) Chiuaua ahahahah, mozzica pero\’, Sportello ammaccato fiat panda, tazza del W.c smaltata bianca abbinata a spazzettino in ceramica ( Kika)
    il tutto scritto di comune accordo in video conferenza
    tremate tremate le fate son tornate….
    deb…..ti amiamo di bene
    sara\’ zio buono do\’ stai? il capo anche se vice deve esserci sempre..ahahah ( kika dice….sara the bestia) ( vlady aggiunge Diego al rogo) io ( Ciccia che scrivo aggiungo—————no comment!)
    beba fans club!!!!! iscrizione gratuita, al 100 esimo tesserato beba la da\’ gratis ahahahaha, agli altri ci pensiamo noi ahahhahaa

  12. DEBORA says:

    NICK= Velasco
    Provenienza= Vercelli
    Motivazione= Amicizia
    Armi in dotazione= Scarpe puzzolenti di mio fratello!!!
    Bimba….sex and love
    ti ho mandato una e.mail…. ciao

  13. DEBORA says:

    NICK= THEWARRIOR
    PROVENIENZA= TORINO
    MOTIVAZIONE= SOLIDARIETA\’ SENTIMENTO AMICIZIA E PIU\’
    ARMI= OK PENSO CHE FARCI PRESTARE ARTIGLIERIA PESANTE DALL\’ESERCITO PER PAPA\’ COLONNELLO NN SIA COSI\’ DIFFICILE
     SARA…E.MAIL, CIOE\’ OMICIDIO TIPO CLUEDO O GIOCO DEL DOTTORE CHE BISOGNA ESTRARRE GLI ORGANI SENZA FARGLI ARROSSARE IL NASO AL TIZIO??????
    BEBOLETTA ….APACHES A TUA DISPOSIZIONE!!!!! 24 SU 24 NN STOP!

  14. DEBORA says:

    Nick= Lucignolo
    Provenienza= Ravenna
    Motivazione= nn so\’ direi tutte? magari quando ti conosco posso definire meglio la questione
    Armi in dotazione= potrebbe bastare una bomba carta?
    riflessione: quando c\’e\’ una battaglia io non posso mancare
    sara tu sei il gendarme di turno? allora aspetta che ti contatto va!
    FORZA AZZURRI ASTA LA VICTORIA SIEMPRE

  15. DEBORA says:

    NICK= RICKY
    PROVENIENZA=LATINA
    MOTIVAZIONE=AMICIZIA
    ARMI = FERRAMENTERIA VARIA
    COMMENTO PERSONALE  A DE\’ LASSA PERDE..
    SARETTA CUCCIOLA…TI COMMENTO NELLA E.MAIL CHE E\’ MEGLIO, BELLA DE RICKY SUO

  16. DEBORA says:

    nick= cocacolalight
    provenienza=genzano di roma
    motivo=quasi parentela
    armi= boh, uno spago de nylon pensate che basta????
    debby posso prenderti a sganassoni ( anche se la mia prestanza fisica non lo permette) dai almeno fai finta che ti faccio male!!!!!!!!!!!!!!

  17. Patrizio says:

    NICK= Patrizio GT
    Provenienza = ROMA
    Motivazione= amicizia morbosa nata dalle makkine
    Armamenti= Punto gt ribassata a dovere altezza stinki…..!!!cintone con il teskio da pappone e tirapugni classico da rissa!!!
    Beba siamo con te!!!

  18. DEBORA says:

    nick= marilu\’
    provenienza=roma caput mundi
    motivazione=simpatia infinita e appoggio totale
    armi= sedia a dondolo di mio nonno e coppa vinta al torneo di pallavolo lo scorso anno ( oh fa\’ male ha un pallone enorme sopra)
    nella mischia maschile ragazze mie bisogna farci largo…
    oggi sembriamo le camere in seduta comune…
    nessun emendamento..solo referendum abrogativo contro il tipo….vince il si sicuro…..fuori dalle palle!!!!!!!!!!!!
    cugi\’……siamo noi siamo noi i difensori di bebetta siamo noi…..
    p.s. forza azzurri….

  19. (¯`·._.·[ßébå]·._.·´¯) says:

    nick= tachelbarry
    provenienza= roma sud
    motivazione= te sfonno se pijo grandissimo testa de cazzo….
    armi= marui sr16 ovviamente il tutto correlato da optional:
    aimpoint m2( sistema di mira rapido)
    superfire 6p con attacco weawer e comando remoto.(torcia)
    lam anpeq2 ( puntatore laserper eventuali attacchi notturni o in ambiebti chiusi)
    impugnatura anteriore fissata a ris
    silenziatore knight arms con attacco a innesto
    mag pull attaccato al caricatore
    cinghia tattica a tre punti
    ok penso che sto\’ giocattolo basti….( oho zitti pero\’ che se me becca mi zio me apre il culo ahahahahahah)
    a rega\’ pare na preparazione di un piano d\’attacco contro una nazione nemica
    cmq io so\’ segnato al club poi fateme sape\’ se devo frega\’ il pezzo a mi zio…o guardate che se scatta il piano e nn m\’avvisate mi incazzo e\’,,
    poraccio sto\’ diego o come se chiama, qua tutti muniti de armi so\’…..
    a Be\’, ma chi cazzo te sei scelta ahahaha e\’ ricercato peggio de bin laden, sai che quasi quasi me faccio paga\’ da lui pe difendelo!!!!
    vabbe\’ la stronzata mia notturna l\’ho detta, per bebina mia questo e altro….
    oho diego…consiglio da amico…espatria che fai prima…altro che risiko ahahahahha o affonda la flotta! pero\’ me so\’ divertito…tu mica tanto me sa\’!!!!

  20. DEBORA says:

    NICK= WIRELESS
    PROVENIENZA= MODENA
    MOTIVAZIONE= AMICIZIA TIPO PSICOLOGA PAZIENTE, E SICCOME ANCORA NN L\’HO PAGATA ORA E\’ VENUTO IL MOMENTO DELLO SDEBITAMENTO
    ARMAMENTI: L\’ESERCITO ITALIANO E QUALCHE CONTATTO CON UNITA\’ AMERICANE
    OH MANCO TRE GIORNI E QUA SUCCEDE L\’APOCALISSE TOTALE, FORZA DAI SPIEGATEMI CHE E\’ STA STORIA DELL\’OMICIDIO???
    CHI E\’ COLUI CHE HA SPEZZATO IL CUORE ALLA MIA DOTTORESSA…O\’ SIGNOR TIZIO GUARDA CHE SE LA MIA PSICOANALISTA SPARISCE FACCIO IO LO STESSO CON TE CAPITO????
    SARA….TI HO MANDATO UNA E.MAIL DAMMI UN PO\’ DE SPIEGAZIONI CAZZO. OK CHE ABITO A MODENA MA ENZO FERRARI NEL SUO TESTAMENTO NON M\’HA LASCIATO UNA FERRARI, QUINDI SE SCOPPIA LA GUERRA IO HO BISOGNO DEI MIEI TEMPI, CIOE\’ TIPO FURTO DI CARROARMATO, CONTATTO CON CECCHINO PLURIESPERTO, ORGANIZZAZIONE UNITA\’ CINOFILA, FUCILIERI D\’ASSALTO, GENI GUASTATORI E ALTRO…QUINDI DITEMI IN TEMPO REALE LE COSE COME STANNO ALTRIMENTI A CHI FACCIO LA GUERRA???? VENGO A ROMA E IL PRIMO CHE CAPITA LE PRENDE????
    DOTTORESSA….MI MANCANO I TUOI CONSIGLI E COMINCIANO A GIRARMI DI BRUTTO…..BACIO

  21. DEBORA says:

    NICK= DANYBOY
    PROVENIENZA= RIMINI
    MOTIVAZIONE= GLI STRONZI NN LI SOPPORTO
    ARMI= CROCERA DEL MIO BILICO, KATANA STILE SAMURAJ, ARCO PROFESSIONALE ALTISSIME LIBBRE…..
    OHO DA DOVE E QUANDO SI COMINCIA?
    SARA E.MAIL, RISPONDI PLEASE
    BEBA….SONO TIPO ROBIN HOOD SPACCO I FORTI PER SALVARE I DEBOLI…HEHEHEHEH SCHERZO ( OVVIAMENTE SUL FATTO CHE TU SIA DEBOLE, NON SUL FATTO CHE POTREI SPACCARE LUI)
    X TUTTI VIVA I CAMIONISTI CON I CALLI AL CUMO PURTROPPO!

  22. DEBORA says:

    nick= vanny
    provenienza= roma nord
    motivazione=amicizia secolare
    armi= mio fratello scureggione dopo mangiato pasta e fagioli ( cazzi tua compa\’)
    hai presente le camere a gas..ecco quella e\’ la fine che ti aspetta ahahaha
    beba besitos…vanny

Leave a Reply

