OGNUNO HA I PROPRI DESIDERI!!!!

 
 
 
 

Scrivi quì cosa desideri
e la Cascata dei Desideri farà realizzare
il tuo Sogno.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

 

 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

10 Responses to OGNUNO HA I PROPRI DESIDERI!!!!

  1. Diego says:

    I desideri non si devono dire vero??…allora me lo tengo tutto per me questo….chissa che magari anche qualcun altro se ne accorga di cosa ho desiderato….
     
    Beh..che dire….sono felice adesso!….grazie a te Debby, ed alla tua cascata magica dei Desideri……..

  2. Paolo says:

    Desidero una pesca immersa in un profumo contenuto in un cilindro da uomo.
    O semplicemente di smetterla con le vaccate😛

  3. Diego says:

    Beh….che dire…a volte rimango senza parole…davvero!….
     
    Se questo è il tuo desiderio mi sà che presto si realizzerà…anzi prestissimo visto che anche il mio desiderio espresso è molto simile…..sarebbe un sogno..e lo sarà…
     
    Spero solo di non deluderti….
     
    E di amarti come meriti!…questo è il mio Desiderio

  4. gianluca says:

    mamma miaaaaaaaaaaa
    non ci posso credereeeeeeeeeeee
    Ma guarda che roba, anche l\’arcigna Deb, colei che "" migliora peggiorando "" ha un cuore………….. incredibile quello che oggi giorno uno riesce a scoprire nella vita  hahahahahahahahah
     Scherzo Deb………….. sai benissimo che sono bastardo dentro……… ( e anche fuori e intorno )
    Auguri x il tuo desiderio😉

  5. DEBORA says:

    Sappi la mia cara capetta che sto\’ tenendo a freno i commenti degli scritti al club……!!!!questa e\’ una minaccia bella e buona…tieni alla  larga il tizio col berretto che qua risiko degenera!ahaahah
    occhio nel tuo blog a giorni ci sara\’ un bel mondiale, solo che calcola sara\’ un solo passaggio…passata e distruzione, senza tempi supplementari ne rigori…
    Il lavoro e\’ duro, l\’organizzazion e anche ma tutti dal primo alll\’ultimo si stanno impegnando alla grande, solo una cos di comune accordo meto in questo commento.
    DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI AL CLUB "DISTRUGGI DIEGO"
    CARO IL MIO TENEBROSO COL CUORE TENERO E LA LINGUA MOOOLTO LUNGA!!!! HAI I GIORNI CONTATI, L\’ATTACCO SARA\’ SPIETATO, E SE NON SPARISCI TU , TE LA PROCURIAMO NOI ST\’INCOMBENZA……..AHAHAHAHA DIEGO DIEGO VAFFANCULO, DIEGO DIEGO VAFFANCULO ( ovviamente da intonare tipo inno da stadio)
    DIEGO TESTA DI CAZZO , TUTTI I STRONZI COME TE AL MURO…PIJATEVELA \’NEDER C..O. PIJATEVELA N\’DER C..O ( questa proposta da tack. appena mi autorizzano a mettere gli altri commenti lo faccio io dolcezza…..
    hai le ore contate….tipo ddt contro le zanzare….altro che virus…ti formattiamo il quartiere zio kan….ahahhahaah ANACHIA E TRASSGRESSIONE   by saretta la perfetta…..bacio capo

  6. Diego says:

    Si certo Sara…anche io ti voglio bene….:D
     
    Pensa che se me ne andassi la tua vita perderebbe una parte fondamentale in tutte le giornate….come faresti senza di me ed i tuoi attacchi???….
     
    L\’unica cosa che ti chiedo, per favore se puoi, assieme alle tue Amiche, e di smettere con i vari TEsta di Cazzo e Diego al Muro e Diego Merda e Diego Stronzo….in fondo questo è il Blog di una persona a cui voi dite di tenere no??..imbrattarlo di insulti non credo serva a nessuno….finche scrivete che mi volet crocefisso, che mi sparate coi cannoni  del 1915, che mi mettete sotto con la PuntoGT mi stà bene…e guarda fattelo dire da debora, mi faccio anche delle grasse risate ripensando ai modi con i quali mi volete eliminare….
     
    La cosa che non consideri è un altra però…che la donna che tu e le altre state tanto proteggendo, cioè Debora, mi vuole con li…mi vuole accanto a lei e mi vuole qui….io posso anche essere ucciso (cosa che ho i miei dubbi se permettete)…puoi anche formattarmi la lampadina che ho sul comodino, ma io con debora ci stò uguale capisci???…ottenete ben poco se pensate che questo serva per farmi allontanare da lei….poi se tanto volete proteggerla, facciamo una cosa….organizziamo un bell\’incontro tutti insieme e faccia afaccia mi dite il perchè di tanto rancore, immotivato oltretutto dalla stessa persona che state proteggendo che vi ha chiesto per favore di smettere….
     
    Comunque…io sto qui!….che vi devo dire….se vi sentite importanti in questo modo, chi sono io per togliervi il vostro divertimento????

  7. DEBORA says:

    LE GUERRE QUANDO SI INIZIANO CARO IL MIO PENTITO…..SI FINISCONO, SAI CHE STO\’ TIPO LACRIMANDO LEGGENDO LE TUE FRASI , SI SI VERAMENTE SONO PAROLE DOLCISSIME, TALMENTE DOLCI CHE LE METTEREI COME DOLCIFICANTE NELL\’ARSENICO CHE TI OFFRIREI MOLTO VOLENTIERI AL BAR.
    STO\’ BLOG ORMAI VERRA\’ NOMINATO THE 3° WORL WAR TO DIEGO, IL NS OBBIETTIVO SEI TU, E NON VENIRCI A CHIEDERE DI METTERCI D\’ACCORDO PER L\’ATTACCO….LA GUERRA NON SI COMBINA, SI FA\’ E BASTA! DICI CHE LEI TI VUOLE?????? AHAHA ODDIO MI SCOMPISCIO,  IL NUOVO MOTTO DEL FUNS CLUB! SE DEBORA TI VUOLE NOI CI SCRIVIAMO AD AMNESTY INTERNATIONAL E DEVOLVIAMO 8 PER MILLE ALLA CARITAS, QUINDI SE NN HAI CAPITO ALZARE I TACCHI E\’ UN RUOLO FONDAMENTALE DELLA TUA POSIZIONE, IL FATTO CHE TU DICA CHE DOPO NON AVRO\’ PIU\’ NULLA DA FARE….E\’ UNA TUA OPINIONE….SAI LA GENTE COME TE CHE C\’E\’ IN GIRO NEI VARI ACCOUNT DA DEBELLARE??????? ECCO LA MIA OCCUPAZIONE SE NON L\’AVEVI CAPITO, INFONDO NON E\’ ALTRO CHE IL PROSEGUIMENTO DI QUELLO CHE LA NOSTRA CAPA CI HA INSEGNATO…PENSA AHAHA CHE PER SCRIVERTI M\’E\’ PURE VENUTO UN CRAMPO AL DITO PENSA!!!!…VABBE\’ BASTA SPRECO DI VALORE, RAGA\’ AL LAVORO!

  8. Diego says:

    Come ti pare….posso anche non scrivere piu sul Blog e sparire dall\’etere…ma non è che mi elimini fisicamente…mi dispiace per te!….Saretta!!!…
     

  9. DEBORA says:

    OHO UNA COSA SENSATA FINALMENTE LA LEGGO…..FORSE SE NON HO CAPITO MALE , LA NS VISTA NON GODRA\’ PIU\’ DELLE TUE BELLE FARFALLATE!!!!!!!!! MHMHMHM  GIA\’ UN PASSO AVANTI, PER IL FATTO DELLA VITA REALE….HO I MIEI DUBBI CARO IL MIO DIEGO….!

  10. Diego says:

    Ancora non ti vedo sotto casa mia con la spranga però…..almeno con quelle boiate che avete scritto tip i Cannoni di Navarone ecc ecc….magari con quelli avresti qualche chance di eliminarmi….ma non credo…ti aspetto…e ti affetto con affetto!…..ehehehehhe!😀

Leave a Reply

