DESIDERI!!!!!!!!!!!

 

Se aveste tra le mani la Lampada di Aladino… e tre desideri da esprimere… cosa vorreste?

Fatemelo sapere !!!

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

11 Responses to DESIDERI!!!!!!!!!!!

  1. Patrizio says:

    E ke me lo kiedi????? Voglio FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………….si voglio lei…….solo lei……….è bellissima dolcissima…..la voglio…….per favore genio……..fa qualcosa…….te ne kiedo uno solo di desiderio……..uno ke ne vale 3…….!!!!!!

  2. DEBORA says:

    ehehe pat..nn credo che ti rimanga difficile sai…senti io na mano te la do\’ col genio ok????
    i miei dite quali sono?
    be io li frutto tutti e tre se possibile, ma visto che poi cosi\’ tanto semplici da realizzare nn sono faccio cosi\’…
    li segno in arabo…se si avvereranno saro\’ felice di tradurli in italiano ok?
    1°)العثور علي رجل حياتي الي
    2°)كسب الكثير مونييس
    3°)اقصي حد من وظيفتي
    eheh siete curiosi vero??? beh allora fate una cosa, dite una preghierina pure per me, cosi\’ tanto per….
    cosi\’ magari al loro avverarsi saremmo felici tutti, io di aver ottenuto quello che volevo, voi di ascoltare un po di beba\’s gossip giusto!!!!!!!!!!!!!!notte raga\’

  3. Diego says:

    Vorrei un po di felicità…..come??..me lo esaudisci davvero il desiderio…..POFF!!..(ed ecco che si materializza Debora)….GRAZIE GENIO!!!

  4. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸ says:

    ehehehehe  e se si dicono nn si avverano piu….eheheheh

  5. alberto says:

    Ciao beba,grazie per essere passata dal mio blog,vedo che sei una sportiva incallita come me,ho praticato molti sport fra cui yoga che stò facendo tuttora (c\’è qualche foto dei miei allenamenti sul mio album, se vuoi dare un occhiata),per ciò che riguarda la lampada ho solo un desiderio da esprimere,che tutto ciò che mi circonda rimanga così come è più a lungo possibile!!bye bye alberto

  6. Eleanor says:

    hehe mi so fatta tradurre i tuoi desideri..spero bene😄
    trovare l\’uomo della tua vita..
    guadagnare tanti soldi…
    e diventare na ballerina…
    uauuu

  7. mary says:

    io di desiderio ne chiedo 1 e basta….ROCCO!!!!o almeno tornare indietro e cancellare gli sbagli e le incomprensioni…passa dal mio se ti va…ciao ciao baci mary

  8. DEBORA says:

    azz..XD , beh spero per te che nn sia stato un arabo di madre lingua perche\’ mi sa\’ che senno\’ nn traduce bene in italiano..ahahaha diciamo che  per una parte ci siamo, ma nell\’altra ahahahaha siamo mooooollllttttooooo lontani, ma molto credimi…..cmq dai mandami una e.mail prive\’ cosi\’ mi spiattelli chi sei so\’ curiosa, tipo commare ahahahah…oho guarda che aspetto e\’…ciao ciao

  9. gianluca says:

    Se aveste tra le mani la Lampada di Aladino… SIETE PREGATI DI RESTITUIRLA AL PROPRIETARIO…. GRAZIE…………
     
        .۩۞۩•*´¨`*•. ۩۞۩ AL@DINO ۩۞۩ .•*´¨`*•۩۞۩
     
     
    UN BACIO…………..
     

  10. DEBORA says:

    a luca porca miseria devi essere sempre il solito, invece di blaterare comincia a esaudire i nostri desideri marsch, e nn dire che sei stanco perche\’ giovedi\’ te sto\’ ancora a cerca\’…solaccia, col cavolo che c\’eri , e n inventarti scuse brutto infame ahahahah allora forza dai hai 2 gg per i ns desideri, i miei lasciali per ultimi, pensa prima agli altri, infatti se nn si esaudiscono la peggio cosa che puo\’ accadermi e\’ che rimango come sto\’ o no?….bacio e b.notte…..anzi prima lavora e poi vai a letto ahahah smack…..

  11. Vincenzo says:

    vorrei vivere.

Leave a Reply

