oggi e’ il mio compleanno! sigh so’ 28____________

 
 
 
 
 
 
 
                    
 

ciao raga’ ebbene si anche la Beba a quanto pare invecchia….azz uff pensavo fosse una cosa solo per gli altri…ahahah oddio stamattina sta’ sorta di positivismo ignoto mi scuote…mhmhmhm com’e’?????beh forse perche’ uno dei miei desideri sta’ per realizzarsi ( per le malelingue nn e’ di raggiungere i 30 anni e’ ahahahha) oddio, diciamo che vorrei pretendere un pkino di piu’, ma accontentiamoci cosi’ che va’ benone lo stesso, magari vorrei solo poter essere piu’ chiara e limpida a volte ma vabbe’ mica siamo tutti perfetti, beh spe….nn sempre almeno ahahah..ciao e buona giornata a tutti…come spero sia la mia kiss BEBA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

19 Responses to oggi e’ il mio compleanno! sigh so’ 28____________

  1. Elena says:

    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. luca says:

    auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….cmq se ti interexa il mio kontatto e lukamerk@hotmail.it

  3. Diego says:

    TANTISSIMI AUGURI PICCOLA MIA……" di 28 ce ne uno!", come dice il proverbio e mi sembra che tu finalmente abbia quel poco di libertà che ti serve per goderteli fino in fondo….
    spero di passare con te una bella serata…o altrimenti domani se oggi hai da fare…..

  4. Sansa says:

    Grazie per essere passata dal mio blog ^^
     
    Auguroniiiiii ^_^
     

  5. Emanuele says:

    Auguroniiiii, un bacio… Morfeo…

  6. Ilaria says:

    AUGURONI BEBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!^__________________________^

  7. Tuccio says:

    Ciao Beba🙂
    Auguriiiiiiiiiii !!!!!! ^_^\’
     
    Beh, a quanto vedo nn sono l\’unico che si annoia in ufficio :-)))))
    Se ti va aggiungimi ai tuoi contatti … il mio è sul blog!
    un bacio
    Tuccio

  8. Gianluca says:

    allora posso dirti  AUGURI DI CUORE
     
    e vabbè se stamni dovevi proprio rompere qualcheduno hai scelto la persona giusta
     
    very compliment per il tuo spaces, ci sono degli accorgimenti niente male, non da tutti..farina del tuo sacco ?? immagino di si
     
    see you soon
     
    Gianluca

  9. DEBORA says:

    CIAO AMORA MIA…LA MORONA MIA BELLA…OGGI FA\’ GLI ANNI? AZZ CAPA? MA TU NN SEI L\’IMMORTALE CHE NN HA ETA\’!!!!OK DEVO RICREDERMI????? BELLA DELLA SUA SARETTA….
    ALLORA STASERA CHE SI FA\’ SI FESTEGGIA? VENGO A SCASSINARTI CASA E TI RAPISCO, ORGANIZZO UN OMICIDIO …DICIAMO CONTRO…NO VABBE\’ DICIAMO CHE HO DETTATO PACE DAI…DIEGO QUESTO E\’ UN COMMENTO PUBBLICO PER TE…TI DICHIARO MIO SUDDITO E PER IL SOLO FATTO CHE TI HO PERDONATA, POTRESTI VENIRE A SERVIZIO GRATUITO A CASA MIA PER LE PULIZIE,…CI STAI??? AHAH SCHERZO CAPOCCIONE….DAI CHE SE MI FAI STAR BENE LA MIA CAPA POSSO ANCHE CHIUDERE UN OCCHIO…CMQ BASTA PARLARE DI TE CHE MI SI ACCAPPONA LA PELLE AHAHAH, MORA…..DOPO TI CHIAMO E MI DICI PER STASERA…TI AMO DI BENE LO SAI????
    SI CHE LO SAI SENNO\’ TUTTO IL SESSO CHE C\’E\’ STATO TRA DI NOI A CHE E\’ SERVITO  AHAHAHA ODDIO______________BASTA CHE SENNO\’ QUA OLTRE A PRENDERMI PER MATTA MI PRENDONO PURE PER LESBICA….COMUNICATO UFFICILA EPER LE PERSONE CHE LEGGONO….NN LO SONO AFFATTO LESBICA ANZI….OHO CAPO NN SPIATTELLARE LE MIE PERFORMANCE OK..ALTRIMENTI TI FACCIO SALTARE LA CONNESSIONE…BEH CI PROVO AHAHAH, OK CAPITO NN CI PROVO ALTRIMENTI PER CHATTARE MI FAI ANDARE ALLìINTERNET POINT DI VERONA AHAHAH….CMQ TANTI AUGURI TESORO…A DOPO    TUA AMICHETTA MORETTA DOLCETTA s@r@

  10. daniele says:

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie x essere passatadal mio bolg e avrei un paio di domande!!! cm fai a inserire le foto grandi?? e cm hai fatto a mettere il contatore di persone??? risp grezie e aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeee campioni del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     

  11. Vincenzo says:

    woow!!
    buon compleanno allora!!!
     
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu campionessa del mondo!!

  12. alberto says:

    Ciao beba,grazie al genio e a te per la sagge parole,auguroni di buon compleanno e 1000 di questi giorni:),ciao ciao.alberto

  13. Silvia says:

    TANTISSIMI AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

  14. naya says:

    ciao auguri!
    mi daresti l indirizzo della canzone ke hai tu
    così la metto anke io nel mio media player!!!
    di nuovo auguri
    ti aspetto da me
    ^__________________^

  15. gianfranco says:

    Ciao Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy……….
    un potente fascio di luce è entrato finalmente nella mia mesta maturità……….
    felicissimo d\’averlo seguito, sono arrivato a te, Debby………
    in questo stupendo giorno e sugli allori di cotanto entusiasmo, permettimi di mandarti una carovana di doni virtuali ( che spilorcio ) ma cosa più importante un\’infinità di AUGURI!!!!!!!
    BUON COMPLEANNO…… Debby…. che la tua felicità sia pari alla mia gioia che provo nella tua amicizia!!!!!!!!!

  16. Francesca says:

    grazie per esserti soffermata sul mio blog…
    buon compleanno!!!  

  17. ALESSIA says:

    bhe tanti  auguri!!!!!!!!!baio

  18. Fabio says:

    ok… allora se li pretendi te li faccio…
     
    AUGURI

  19. Chioschetto says:

    :))
    tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Li accetti anche con 1 giorno di ritardo vero?
    eheheh
    Chiosky.

Leave a Reply

