ringrazio tutti dal primo all’ultimo!!!!!

 
♥BEBA E’ IN  PARTENZA…….^_^..

 

 
 

ciao raga’..ammazza sono stracontenta di tutti i commenti e.mail e sms che ho ricevuto oggi…beh la giornata diciamo nn e’ andata come volevo , ma a tutto c’e’ rimedio giusto? …ok ora con un po di rimpianto…vi sto’ salutando, purtroppo devo assentarmi per un po! quanto???? beh nn so’ dipende…..dipende da cosa? ammazza che impiccioni….nn ne ho idea…ancora 10000000 GRAZIE A TUTTI…..PS…FRA’ ricordi il discorso di oggi? preso in pieno…manco fossi hudini’….ciao e speriamo che a te la serata sia andata alla grande…BACIONE BEBA.

 
 
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to ringrazio tutti dal primo all’ultimo!!!!!

  1. daniele says:

    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oggi t ho aggiunta ma nn ti ho trovato su msn ti lascio il mio contatto è maximo89@hotmail.it ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
     

  2. gianluca says:

    hahahahahaha x dio bè, stai attenta o ti arrestano x pedofilia hahahahahaha
    cmq giuro tu sei più ""svalvolata" di mary…..
    E\’ vero giovedì non c\’ero ma se non erro era anche un tempo del cavolo……….cmq se giovedì sarà bel tempo stavolta ci sarò……… X qnt riguarda il marocchino……..bè……..magari avrà avuto un collasso a forza di guardarti il culo……cmq x me va bene anche xkè mi stava un po sui maroni !!!!
    X qnt riguarda il mio intervento, o meglio, su qll ke ho scritto di qll persona di cui non faccio il nome, non è che mi hanno detto ke ce l\’ha con me, me lo ha detto di persona dopo averlo prima negato più volte. Ora ne ho la conferma da un altro fatto.( ma come dico sempre io…..anche senza la sua amicizia, il sole domani lo vedrò lo stesso ( SEMPRE SE DIO VUOLE ))
    Ma ho deciso che non scriverò più nulla di preciso su nessuno, ma solo cose marginali.
    Nel caso qnd ci vedremo, se avremo la possibilità di parlare ( in pratica se con me non ci sarà la mia ragazza ) ti farò un piccolo sunto del tutto.
     
    A proposito…….. al posto di batman o chicchessia………. preferirei, se possibile, una figura femminile che mi possa aiutare………..sai com\’è……….io sono all\’antica e mi piacciono ancore le fi…ops….le ragazze………"" non so se mi sono spiegato ""hehehehe…
    Al momento però sto bene così………. Mary è più che sufficiente…..e attualmente non la cambierei per nulla al mondo……
    Stavo pensando una cosa……..certo ke se come hai risposto tu al marocchino l\’altra volta xke ti guardava il …fondo schiena…., lo dovesse fare anche Mary, bè, ti assicuro che lei farebbe prima a scriverselo sui jeans….( e non solo li )
    Ti assicuro che è praticamente impossibile uscire con lei senza litigare con qln… ( e io che ero un tipo calmo e quieto fino a qlk tempo fà  :-(  )
    CAZZO…………era il tuo compleanno ieri e non lo sapevo !!!
    Hem………. ti faccio tantissimi auguri per il tuo 28° compleanno anche se con un giorno di ritardo!!
    Un Bacione forte…..                                 .۩۞۩•*´¨`*•. ۩۞۩ AL@DINO ۩۞۩ .•*´¨`*•۩۞۩
     

  3. Diego says:

    Se puoi mi chiami per favore????…prima di partire…..

  4. Veronica says:

    ciao!!grazie di essere passata nel mio blog!!m piace il tuo spazio…molto molto carino!!!bè…quando trovo un distributore d coccole t kiamo!!!ahahahah speriamo d trovare presto qualcuno xkè io nn ne posso più di stare single!!!!vabbè ciao ciao e quando vuoi se sempre la benvenuta!!!ciaooooo ps: te sei d albano e io sn d velletri…(anke se vivo in toscana)…conosci??

  5. federica says:

    ciao!piacere kmi kiamo federika…mi piace molto il tuo blog,e vorrei migliorare le condizioni del mio…perfavore se ti lascio il mio indirizzo mi kontatteresti mika?qualunque sia la tua risposta grazie mille
    il mio contatto è qst: sgargiulla2205@hotmail.it
    -grazie!-

  6. Paolo says:

    ke bel blog :°) tutto colorato :°))))

Leave a Reply

