RICICCIO COME LA GRAMIGNA!!!!!!!

 

 
 

pensava che sparivo e’….? evvero ho intrapreso il mio viaggio, ma il blog nn lo mollo davvero, eppoi e’stato semplice ovviare al problema connessione sapete????? basta staccare il modem di mio fratello e il gioco e’ fatto…ahahah che bastarda lo so ( io me lo posso dire ok……???)))))
 
 
 
 
 

VERAMENTE..BASTAAAAAAAA…..OHO TI MUOVI A VENIRMI A

PRENDERE PORCA     
MISERIA…MA CHE TE LO DEVO DIRE IO DI VENIRMI A RAPIRE, VABBE’ CHE NN    C’HAI IL CAVALLO BIANCO…DIPINGI LA    MOTO DAI, CHIUDO UN OCCHIO E FACCIO FINTA DI NIENTE…AHAHAHHA…..A DOMANI…SPERO!!!!

 

CHE DICI???POTREBBE ESSERE QUESTA LA NS CASA????? BEH BELLA VE’ MAGARI…MA SAI CHE TI DICO????? ANCHE SE NON LO FOSSE..FOSSE……

NN IMPORTEREBBE…TANTO IO HO TE!!!!!( ovviamente ora i miei amici staranno commentando ahahahah oho raga’…guardate che cmq lui e’ secondo a voi e’,,,,..neanche a pensare il contrario…ahahahhah) A LUI LO AMO E BASTA, INVECE A VOI VI AMO DI BENE GUARDATE UN PO CHE DIFFERENZA AHAHAHHA UN BACIONE BEBA

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to RICICCIO COME LA GRAMIGNA!!!!!!!

  1. Luca says:

    …ECCOMI QUI!!!
    TI HO ANCHE VOTATO…E SPERO LO FARAI ANCHE TU SE DOVESSI A VENIRMI TROVARE DI NUOVO..CI CONTO!!!
    Ciauzzzzz Luc@

Leave a Reply

