LE CHIAVI DEL MIO CUORE!!!!

 
 
 
 

AHAHAH NEVVERO DAI SCHERZAVO MADONNA MIA…CHI VI SENTE SE NN SCRIVO…..OK OGGI LA BEBA E’ IN VENA DI RIVELAZIONI..OVVIAMENTE GIA’ VI VEDO SEDUTI DAVANTI AL MONITOR CON POP CORN E COCA COLA     PRONTI A FARVI UN TEGAMINO DI mhmhmhm vabbe’ dciamo AFFARI MIEI AHAHAHHA..        OK TANTO MI SA’ CHE SAPETE PIU’ VOI DI ME GIUSTO????, INTANTO VI ALLEGO QUELLO CHE LA MORA MIA SARA MI HA DEDICATO IL GIORNO DEL  MIO COMPLEANNO..PURTROPPO ERO SCESA A PATTI CON LEI CHE NN LO AVREI PUBBLICATO…BEH ALMENO PER QUEL GG, E ……I E FINALMENTE MI HA DATO L’OK!!!!! CHE DITE POSSO ADORARE UNA DONNA DEL GENERE???? E’ SI SI …..

 
 

 

 
QUESTO INVECE E’ QUELLO CHE MI HA SCRITTO FLORY LA MIA ZIONA….
 
 
 QUA INVECE A FARMI VENIRE GIU’ LE LACRIME CI HA PENSATO MOMO’…..
 
MAX…….
 
STEFFY….
 
MORA LUANA….
 
CUG FABRIZIO….
A DANILO…(piccolo marpione che vuole essere gambizzato ahahah)
 
ok penso che per oggi ahahaha ho messo in imbarazzo gia’ abbastanza persone che dite”””
 
cmq….le rivelazioni che volevo fare nn erano proprio queste, diciamo pero’ che forse e’ meglio cosi’…aggiungo solo una cosa…..
stasera consegnero’ le chiavi del mio cuore,     nn credo farete fatica a capire di chi parlo vero????? 
ecco…dico solo…se siete mie amici…incrociate le dita per me…
ma fatelo pero’….stavolta nn mi accontento, stavolta nn vi abbandono…stavolta rimango quella di sempre…stavolta…..una nuova vita!!!!!
 
 
mhhmhm..posso fare di meglio mi sa’ vero???? ok ci provo allora ahahahahha
 
 cosi’ va’ meglio vero???
ok ci sto’ andata, ma ricordati che se mi fai male…..c’e’ sempre il tubo da tre pollici e paraurti altezza stinchi e’..ahaha vero PATRI?????
 
 
 
 
……. 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

8 Responses to LE CHIAVI DEL MIO CUORE!!!!

  1. giuseppe says:

    ciao,beh si il caldo credo ti abbia dato alla testa!!
    cmq grazie x il commento!
    ritorna quando vuoi,sarai la benvenuta sempre!!!
    ciaooooooooo

  2. *Ilenia* says:

    simpatico il commento…beh hai ragione è il caldo!..(almeno sxo)kmq dovresti essere simpatica…ho sbirciato1pò sul tuo blog è davvero carinissimoooooooooo!!!!!!!!!!ripassa qnd vuoi eh!..io farò lo stesso(se posso ovviamente!)ciao ciao!…*ily*

  3. LiLi4n4...! says:

    ciao,anke io sn passata a visitare il tuo blog…MI HAI STUPITA!davvero stupendo…cmq m spieghi cm fai a scrivere sempre cn uno sfondo diverso???grazie mille…ciao e ancora complimenti…!

  4. Sara says:

    ciao sn sara passavo diqua e ho notato qnt\’è bello il tuo blog,davvero!!ke pazienza anke a me piacerebbe averne uno cosi ma mi scoccio…XD cmq complimenti davvero…magari passa dal mio blog e lascia un commento ok??
    ciao sara🙂

  5. Cavally & Miamonella says:

    ciao ho visto ke 6 passato dal mio blog… rikambio passando ankio d qua!!!

  6. eleonora says:

    oddio ke space carinooooooooooooo!!!!ah grazie x essere passata ;)…senti poi mi aiuti a fare tutte le scritte ke brillano ecc???tanto il mio contatto è sul mio space…ciao ciao

  7. Alessia says:

    Grazie per aver visitato il mio blog!il tuo è…come dire…un pò troppo allegro…ma cmq bello!Ciao ciao!!!

  8. silvia says:

    Ciao Beba, grazie di essere passata nel mio blog……cmq concordo pienamente se Maometto non va\’ alla montagna, la montagna va\’ a Maometto!!!!!

Leave a Reply

