NON SIAMO IN FASCIA PROTETTA..VIA ALLE FANTASIE!!

 

 

ogni tanto mi kiedo…..

 ahaha lo so’ che nn centra nulla col discorso ma dovevo pur dirlo…ok!!!!

 

MHMHM , mi e’ arrivata una e.mail da una persona ( che mantengo anonima!!!! notare la professionalita’) che mi ha chiesto di edire un intervento riguardo le fantasie nascoste degli italiani, uomini e donne….beh io sinceramente l’ho fatto, mo vediamo che succede ok????

ALLORA CHIEDO UFFICIALMENTE A TUTTI QUELLI CHE SBIRCERANNO, DI LASCERE UN COMMENTO CON O SENZA RIFERIMENTO SPACES, DELLA FANTASIA PIU’ NASCOSTA CHE HANNO, O SE LA COSA SEMBRA ESSERE TROPPO PESANTE , DICIAMO CHE LA DESCRIZIONE DI UN SOGNO NORMALISSIMO PUO’ ANDARE PIU’ CHE BENE…BEBA…..!

 
 
 1) POTREBBE ESSERE QUESTA??? AHAHAHHA
 2) QUESTA?
 
3) FORSE QUESTA? 
44) NN DITEMI QUESTA????
5) A QUESTA NN VOGLIO NEANCHE PENSARCI
 
6) MHMHM QUA MAGARI POTREI SOFFERMARMICI…. 
 
 
SICURAMENTE VOI CHE SIETE PERSONE NORMALI NN AVRETE TROVATO QUI NEGLI ESEMPI …LA VOSTRA DI FANTASIA QUINDI…
3…
2…
1…
0…
VIA……
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to NON SIAMO IN FASCIA PROTETTA..VIA ALLE FANTASIE!!

  1. Alessio says:

    e sta figata dove diavolo l\’hai presa cugggg un giorno mi devi spiegare come si fa ok?
    baci e abbracci il tuo cug virtuale

  2. Luca says:

    …ahhahahah sei grande Beba!!!!!
    Bello questo post……Ciauzzzzzz Luc@

  3. ☆+*¨^¨*+☆♥ FядИ¢|σLд♥☆+*¨^¨*+☆ says:

    hasudhusahduhasud
    Fa PaRiàà sTò BloG!!!
     
    eKKo aNKe iO SoNo VeNuTa a RomPeRe
     
    BaCiiiiiiiiiii*********FraNc|oLa*********

  4. Robby says:

    Ciau Beba, visto sn venuto.. grazie x le belle cose ke mi hai scritti.. e ti assicuro ke io nn peggioro.. hehe..
    Riguardo al tuo mitico bloggo, sn rimasto incantato, e sinceramente anke un pò male.. cavoli! il mio in confronto è cm se nn esistesse, nn è neanke un milionesimo del tuo.. è proprio fantastico..
    Ciao ci si sente..
     
    Robby

Leave a Reply

