QUI COMMENTANO SOLO LE “DEBORA”

 
 
 
 

ECCO! ALLORA…..QUESTO INTERVENTO E’ UNA SORTA DI RADUNO DELLE "DEBORA"

MANIACALI MSN…( BEH PURE SE NN LO SONO MANIACALI…BASTA CHE SI CHIAMINO COSI’…CIAO RAGAZZE ( STILE BARBARA D’URSO AHAHAHH)…ALLORA INTANTO UN SALUTO E UN BACIO ALLE RAGAZZE CHE SONO INTERVENUTE….MHMHM GENERALMENTE IO FONDO CLUB!!!( AHAHA NEVVERO) MA SE PER SBAGLIO CI METTIAMO DACCORDO…FONDEREMO IL DEBORA’S CLUB, OPPURE DEBBY’S FRIENDS….MHHM CHE NE DITE???? OK A PRESTO INTANTO E CHI SI VUOLE AGGIUNGERE BASTA CHE CLICCA NEL MIO SPACE…..

 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to QUI COMMENTANO SOLO LE “DEBORA”

  1. Keisthai says:

    ciao sono la sorella di keisthai.. anagraficamente il suo nome non è deborah, ma leggere il tuo post fotonico ciccioso e glitteroso l\’ha convinto della cosa.. chiede se può iscriversi.. ha detto che porta i biscotti caldi.. ora lo aiuto a scendere dall\’albero, shaoo..
    GhhgGHGH

  2. Diego says:

    Allora allora…la signorina qui in questione(Beba ovviamente), duante una sessione forzata di fronte al mare di torvaianica, mentre ci godevamo una spettacolare alba vista con gli occhi chiusi (e non scherzo) mi ha raccontato la meravigliosa serata passata a terrorizzare un Maiale..ricordo a Beba e tutte le sorelle che hanno partecipato che il Maiale quando viene impaurito secerne delle sostanze omonali che gli induiscono la carne e la cotenna…e le salsiccie vengono male, sono cattive….
     
    Povero ragazzo…in fondo è uno timido ed introverso..senza un amico ne una donna..(una per volta ovviamente)..cosi me lo spaventate….peò la possima volta voglio esseci anche io….e ci portiamo patrizio con la Punto GT altezza stinchi😀

  3. DEBORA says:

    Ahahahha..bene, da quanto ho potuto leggere qua le cose prive\’ della societa\’ vanno in giro…vero capo??????  ahahah cmq bene anzi…benissimo direi….soprattutto l\’affiatamento del clun nella distruzione Porko maniaco..bene! allora diamo una piccola descrizione piu\’ dettagliata che il ns caro Diego nn ha potuto mostrare al mondo intero , del ns piano d\’attacco, andato a buon fine direi……
    1) serata passata ad organizzare una cosa assurda , ma da far attorcigliare fegato pancreas e polmoni tutti insieme…quindi il primo motto    SEI NOSTRO  CARO ….. (nome omesso) chiamiamolo..mhm si, chiamiamolo lover , anzi  no! Pipper..ecco si si Pipper va\’ benissimo.
    2) in macchina..alla guida il capo, io me Sara al suo fianco, sam, chiara e stefania dietro….faccio notare che stefania occupava 3/4 di sedile posteriore solo con le tette! ahahaha
    3) ok ognuna sa\’ quello che deve fare e dire…..
    4) raggiungiamo Pipper nel luogo di perdizione che il nostro capo aveva concordato con lui preventivamente ( ovviamente noialtre 4 nn avremmo dovuto esserci e la cosa si sarebbe esaurita in un ammucchiata a due ahahah, ma meglio com\’e\’ andata vi assicuro)
    5) ore 22.00 -Pipper e\’ in fremente attesa fuori alla sbarra…si vede i fari puntare in faccia, e lui avra\’ pensato cosi\’..si ne sono sicura ( bella pollastrella, vieni qua da Pipper tuo che ti faccio passare una bella serata…) ahahaha ( e noi 5 insieme abbiamo detto questo : viene viene bel Pipper che passiamo una bella serata ahahaha!
    6) i fari si spengono dopo averlo abbagliato due volte in cenno di avviso, lui si incammina, appena riprende il campo visivo..ops dalla macchina nn scende solo il mio capo..ahaha le portiere si aprono tutte e 4…certo se davo retta a sam quella voleva uscire dal tettuccio, ma l\’abbiamo scartata a priori..
    7) Pipper pensa ( beh pensa, nn so\’ se pensa, ma si blocca e sembra che dica: oddio e ora che succede, perche\’ tutte queste invece di una????)
    8)
    ognuna di noi procede al copione:  il capo..si avvicina e appena strettagli la mano dice…ciao Pipper ..piacere Beba…..io me sara comincio a girargli intorno in fase di perlustrazione sedere e affini ahahahha… sam gli si affianca e comincia a commentare a bassa voce..stefania ancor prima di cominciare la parte comincia  a grugnire tipo maiale tentando di nn scoppiare in una risata tipo solletico mortale e si chiude in macchina….
    9) il capo parla…Beh caro Pipper..che dirti..in foto parevi stronzo…mah…a dire il vero …dal vivo..si dal vivo..SEI ANCORA PIU\’ STRONZO!!! ahahahhahaahh ( pensavo che il piano fallisse per lo scoppio sincronizzato di risate…che professionalita\’…tutte calme…the show must go on…doveva continuare..il bello ancora nn era venuto)
    10) Pipper: come stronzo ma che dici? io me Sara ovviamente continuavo a girargli intorno cercando di innervosirlo ancora di piu\’…..
    11) ahahaha il capo dice: Beh Pipper…..ora che hai parlato pero\’ devo ricredermi…nn sei solo stronzo, sembri pure una checca!!!! ariahahahaha_______morte!!!!!
    12) battuta e ritirata..il cari Pipper inizia a darci delle esaurite e nel frattempo indietreggia la sbarra cercando di andarsene da noi nel piu\’ breve tempo possibile….e noi in coro….No Pipper nn abbandonarci..siamo qui in % tutte per te, nn andare….
    13) Pipper dice: voi siete matte, fatevi curare….
    14) risaliamo in macchian il capo ci porta fino alla sbarra…io nn potevo farmi scappare una cosa del genere…tiro giu il finestrino e urlo a squarciagola: Pipper tesoro, appena puoi chiamami….il tel te lo lascio qua dai tuoi colleghi!!!!! ahahahah ( che ovviamente erano stramazzati al suolo pure loro dalle risate…..)
    QUA SI CONCLUDE UNA PICCOLA FASE DELLA NS SERATINA……PER IL RESTO NO COMMENT ANCHE SE DA COMMENTARE AVREI PARECCHIO…OHO CAPO….MUTA SUGNU AHAHAHA DAI SCHERZO…DIEGO…VABBE\’ CHE ORA NN VOGLIO PIU\’ DISTRUGGERTI, MA NN TI SEMBRA DI ESAGERARE NEL VOLERTI AGGIUNGERE A NOI LA PROX VOLTA?OCCHIO CHE IL PROX POTRESTI ESSERE TU!!!!!!! AHAHAHAH DAI VA\’ UN BACIO..PER OGGI SO\’ BUONA!1!!! CIAO MORA A DOPO

  4. Debora says:

    Ehmm ciao,
    grazie di aver commentato il mio blog…da quello che ho capito ti kiam debora anche tu… :DD
    Vabbè ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  5. DEBORA says:

    beh che devo aggiungere…mi sembra la telecronaca di un incontro..minuto per minuto!
    cmq serata da ricordare sicuramente, pero\’ sorelle…io ricordo piu\’ il tizio del pub se vogliamo metterla tutta.!!! a parte che a me nn m s\’e\’ filato nessuno!!!!!! nn dite perche\’ so\’ cessa che m le fate girare, ma se a sti uomini piacciono le more che ce posso fa\’!!!!
    ok domani vado dalla parrucchiera…capetta <Beba…mi ci accompagni……,mi faccio i capelli nero blu che dici???
    oho io me vesto ci si vede tra poco fate
    SammySam

  6. DEBORA says:

    LEGGO CON MOLTO PIACERE CHE LA COSA ERA STATA TUTTA PIANIFICATA. A QUANTO PARE SOLO IO NON SAPEVO DI STA COSA E TRANQUILLAMENTE MI ACCINGEVO A PASSARE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA DI UNA DONNA PIACEVOLE, INVECE MI SONO RITROVATA ADDOSSO UNA FOLLA INFEROCITA! AVETE QUALCHE PROBLEMA? BASTA PARLARNE SAPETE? SINCERAMENTE NON HO BEN AFFERRATO IL NESSO DELL\’ACCADUTO E IL PERCHE\’ CE L\’AVETE CON ME, MAGARI VI SBAGLIATE SOLO SUL MIO CONTO.PERCHE\’ MI DATE DEL MAIALE SE NEANCHE MI CONOSCETE. NON MI STO\’ FACENDO PUBBLICTA\’ NE\’ TENTO DI SCUSARMI O SCUSARE VOI, VORREI SOLO UN PO DI CHIAREZZA! CIAO PAZZE SCATENATE.

Leave a Reply

