Perle di saggezza

 
   Sappi riconoscere le cose belle della vita…
 
 
 
   …come quella dolce pigrizia della domenica…
 
 
 
   …un’espressione d’affetto inattesa….
 
 
 
   Sappi riconoscere le cose belle della vita…

 

 

 
   …un tenero bacio dato all’innamorata… 
 
 
 
   …o una serata trasgressiva senza di lei. 
 
 
 
   Abbi fede! Il fine settimana arriverà presto… 
 
 
 
   …e abbi fede che ti riprenderai in tempo per il lunedì.  
 
 
 
   Sappi ridere di te stesso…
 
 
 
   …ma non vergognarti mai di chi sei…
 
 
 
   …anche quando sei un po’ particolare…
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

9 Responses to Perle di saggezza

  1. one flower says:

    Ciao! grazie di essere passato a trovarmi! Sei proprio simpatico! Il mio contatto è yatrasax@hotmail.it a presto!

  2. Eduardo says:

    GOOD SPACE

  3. veronica says:

    ciaoooooooooooooo!!!grazie di aver lasciato un commentino nel mio blog!!!
    bellissimo intervento quello qui sopra;)!!!
    cmq nn credo che se nn vai al mare il mare verrà da te….ehehehe!!!
    senti una cosa…hai qulche soluzione x il mio blog tagliato a metà….
    visto che mi hai detto di passare??puoi aiutarmi??
    vabbè….aspetto la risposta nel mio blog,ok?!
    a presto…bacini bacini…

  4. rosario says:

    SE è IL CALDO OPPURE NO NON LO SO..
    COMUNQUE NTE LA PIJà, SEMO TUTTI SULLA STESSA BARCA..AHAHAHAH
    HO DATO UNO SGUARDO AL TUO BLOG.. INTERESSANTE!!!
    CIAO

  5. Elisa says:

    ciao….grazie per essere passata da me….
    scusa il ritardo ma il pc aveva avuto un problemino…
    ciao bacio

  6. Maria Lisa says:

    davvero carino il tuo blog…complimenti!!!!!!!!!!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

  7. ••.•´¯`•.•• BABy GiRL_Ai_92 ••.•´¯`•.•• says:

    ciao beba grazie x essere passata nel mio blog
    il tuo e molto carino
    passa da me quando vuoi sei sempre benvenuta
    un kiss
    by baby ai

  8. ••.•´¯`•.•• BABy GiRL_Ai_92 ••.•´¯`•.•• says:

    ciao beba ho visto che sei passata daLLa mia amika ai è ho pensaTo di lasciarti un commento
    hai un blog molto carino
    complimenti
    un kiss
    by erika

  9. ʚϊɞ Deb says:

    complimenti beba…tanta inventiva e vena artistica…grazie del commento sul mio blog! un saluto Deb

Leave a Reply

