COME L’ACQUA!

 
 
  
 
 

A VOLTE SIAMO COME L’ACQUA…..QUIETI, TRASPARENTI, …..POSSIAMO CAMBIARE FORMA ED ADATTARCI AD OGNI CONTENITORE, AD UN BICCHIERE OPPURE UN VASO, POSSIAMO FRANTUMARE LA ROCCIA……OPPURE ESSERE LA SALVEZZA E DISSETARE COLORO CHE CI AMANO….. IO STO’ DISSETANDO QUALCUNO…E VOI????????FRANTUMATE LA ROCCIA O DISSETATE QUALCUNO????? I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI…VI ASPETTO!!!

 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
!!
E prima di chiudere….permettetemi di farvi un regalino!!!!!!!! ecco a voi uno scaccia pensieri! Spero serva a qualcosa…a me sinceramente nn e’ servito a niente!!!! ahahaha un bacio Beba

 

 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

18 Responses to COME L’ACQUA!

  1. Mirco says:

    Sei davvero brava….hai un gran bel blog….
    se avrò bisogno di consigli sò da ki passare….
    grazie x essere passata nel mio modesto blog
    …ciao…

  2. Francesco says:

    IO ero come te cercavo qualcuna da dissetare per un pò l\’ ho trovata e poi é finito….niente di più……..per cui ho deciso di rimettermi in pista di vedere cos\’ altro c\’era accorgendomi di aver lasciato qualcuno che difficilmente si trova ovviamente vale lo stesso per lei……….ma il rimettersi in pista a cercare é stato quasi come un pugno in pieno volto un fulmine a ciel sereno o come dir si voglia………… perchè? perchè mi sono accorto che é cambiato parecchio da quando avevo trovato lei………e io sono rimasto indietro con i miei sentimenti e con i miei ideali, e così alla fine voglio essere come roccia che frantuma…….non so come lo interpreti tu ma…..io penso che sia solo un modo per difendermi da ciò che trovo e un modo per preservare ciò che un giorno vorrò offrire alla persona che mi sarà vicina per il resto della vita!!!!!!
    SEE YOU grazie per essere passata sul mio blog quando vuoi sono li

  3. Valery says:

    Belle parole…però non sempre si può dissetar le persone che amiamo alle volte son proprio loro che ci frantumano anche prima di dissetarle……cmq è il tuo ottimismo che farà sì che potrai sempre dar anche se qualche roccia verrà frantumata …….ciao ciao un bacio ah grazie per esser passato dal mio blog
     

  4. Valery says:

    scusa  ma ho scritto involontariamente "passato" invece che passata

  5. laura says:

    eeeeeeeeeh CIAOOOOO…grazie di esser passata nel mio lurido blog xD!! cmq io penso ke se trovi qualcuno da dissetare,e questo nn ti contraccambia  xke vuole dissetarsi da un\’altra parte, allora meglio SPACCARE LA ROCCIA, no????? beh cmq il tuo blog è mlt bello!!!
    ci s sente!! baci************

  6. giusto says:

    ciao grazie x aver passato dal mio blog il mio a confronto del tuo blog è sotto terra troppo bello
    cmq io sto dissetando qualkuno quando vuoi passa dal mio
    smak smak buona fortuna

  7. giusto says:

    scusa l\’errore ma era "esser"

  8. Giacomo says:

    ciao…ho letto il tuo ultimo intervento…bè…veramente bello…cmq anche io penso che sto dissetando qualcuno, e mi sn adattato abbastanza bene al suo contenitore…penso di essermi innamorato sul serio…forse nn mi crederai…ma se leggi tutto il mio blog te ne renderai conto…ah un\’altra cosa…x quanto riguarda "niente dura in eterno se nn è contraccambiato" bè…se questo nn ti so dire niente xkè io sn innamorato pazzo, mentre la mia amicona no e quindi  nn so se durera in eterno il mio amore…fammi sapere che ne pensi…ciaoooooooooooooooooo ti aspettooooooooo PS: hai un blog fantastico

  9. Marzia says:

    Ciao!!sn passata di qua=)
    bello lo space complimenti=)
    passa nel mio space se ti va, ti aspetto^.^
    ciao ciao
    Buone Vacanze
    Marzya

  10. .. says:

    ciao,
    ho visto che sei passata nel mio e ti ringrazio molto!!!
    cmq penso che nn potrofondare il club perchè molto probabilmente partirò
    perchè i miei vogliono andare e si vede molto!!!!!!!!!
    Il tuo blog è molto carino complimenti e pieno di frasi profonde!!!!
    Per l\’ultimo intervento nn penso di dissetare in questo momento qualcuno,
    neanche in passato (nn sò il motivo!!!)cmq penso di aver dato amore a + persone
    e quelle che hanno creduto in me,in un modo o nell\’altro hanno ricambiato!!!!
    dv andare!!!!ripassa da me quando vuoi sei la benvenuta!!!
     
    lau!!! 

  11. Alessandra says:

    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->… ciaooooooooo passavo di qui.. complimenti per il blog.. troppo bellooo veramente =D… passa anche da me se ti va.. kizz

  12. tatiana says:

    O BELLO STO BLOG…
    perke solo io nn riesco a avere massimo un commento?…boh…
    forse pur io dovrei mette piu immagini…se ci riuscissi xo..
    vabbo ti saluto…grazie di esse passata nel  mio blog…baci

  13. Marco says:

    ciao, grazie x esser passata nel mio blog, cmq anke il tuo è molto bello, anke se nn l\’ho visto tutto xkè è troppo grande e ora nn ho tempo, cmq se vuoi possiamo scambiarci i contatti, il mio lo trovi nel mio blog, ora vado, kiss ciao

  14. Salvo Uzumaki says:

    ciaoooooooooooooooooooooooooo…ke bello il tuo blog fatto a puntino..siamo 2 appassionati d palestra a quanto vedo..bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie x l\’incoraggiamento..cmq la canzone è emily dei from first to last

  15. Fabiola says:

    Ciaooo! Hai davvero un bellissimo blog! SMACK!

  16. DEBORA says:

    Beh…il senso della frase credo fosse un altro…non se siamo roccia oppure acqua, ma se siamo acqua che disseta o acqua che distrugge, che annega, che frantuma la roccia…
     
    Tutti noi abbiamo preso duri colpi dalla vita, chi più chi meno…
     
    Le delusioni fanno parte di essa, cosi come la felicità…
     
    Io credo che ognuno di noi dovrebbe essere entrambi, acqua che frantuma ed acqua che disseta….dissetare la persona che si ama, frantumando chiunque tenti di minare la felicità che ognuno di noi agogna….
     
    Non si può piacere a tutti essere amato da tutti, ma nemmeno odiati da tutti….
     
    Credo che l\’importante sia fare distinzioni, come l\’acqua che scende dal monte sceglie la roccia più morbida da sgretolare, per costruirsi un letto con il quale scendere fino al mare, a completarsi…..

  17. (¯`•.¸ ♥ «eVi»♥ ¸.•`¯) says:

    io ho avuto qlc da dissetare x parecchio tempo…era la cosa + bella e l unica ke potessi desiderare…poi è finito tutto e sono cosi piena d acqua ke esce tutta sottoforma d lacrime… e fa male.male male male…grazie x essere passata dal mio blog…evi

  18. Valentina says:

    Grazie del commento… buahahah!! Bellissimo blog!! Baci..

Leave a Reply

