DEBBY= ME! E TUTTO QUELLO CHE HO INTORNO……

 

  

           

 

 

 

ALLORA RAGA….CHE MI DITE DI BELLO…ODDIO SE DOVESSI STARE DIETRO A TUTTE LE E.MAIL CHE MI MANDATE ….DOVREI FARE SOLO QUESTO DURANTE LA GIORNATA!!!!! DAI PAZIENZA…ACCONTENTO TUTTI PROMESSO…..OGGI QUI IL MIO BLOG ME LO SONO DEDICATO….MHMHMHM ERA ORA MI SA’……

  

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
       
….
 
 
 
 

  

  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

7 Responses to DEBBY= ME! E TUTTO QUELLO CHE HO INTORNO……

  1. DEBORA says:

    CIAO BIMBA….SEMPRE LA SOLITA E\’ ….TUTTO IN GRANDE, SEI BELLA DENTRO E FUORI, PECCATO LA LONTANANZA…CIAO CAPO UN BACIO GIULIA

  2. DEBORA says:

    ciao passera. e\’ sempre bello vedere il mio nome scritto nel blog del capo.che fine hai fatto? nn ti si vede piu\’! ecco per fortuna le e.mail senno\’ pensavo che eri morta!! ok bambola ti saluto e ti rimando l\’ennesima e.mail..e rispondimi altrimenti vengo a prenderti e te le suono!!!! bacio fragola!

  3. ezio says:

    ciao capa….rientro ora da lavoro e me appena aperto msn vedo la stellina che brilla vicino al tuo contatto…e\’ difficile far brillare una stella vicino ad una altra non credi? continua a farmi sognare…basta che tu esista a me basta…anche se nn ci vediamo..anche se ci sentiamo poco..io sono li con te…ciao piccola principessa….SE SEI TORNATA LIBERA LO DEVI A TE STESSA….un bacione Mat

  4. Debora says:

    Ciao Deb🙂
    Maddai…queste sono le strane coincidenze che in alcuni casi non capisco mai ihihi. Se sali a Cremona magari ci incontriamo e nemmeno sappiamo di essere noi…PAZZESCO!! :pPpPp
    Comunque grazie dei complimenti al mio blog e al mio sito, sono felice che ti piacciano ;))
    Guarda, i lavori li ho fatti apposta per essere presi quindi vai tranquilla, basta che quando c\’è la mia firma *De oppure *Debby* non la togli poi non c\’è nessun problema🙂 Ma ho già visto alcuni dei miei lavori…e ti ringrazio di averla lasciata ^^
    Ma ceeeeeeeeeerto quando vuoi farm una richiesta io sono qui…e appena posso te la faccio, vai pure nella sezione richieste, c\’è anche nel blog (in alto a destra) il link che ti porta la, quindi non ti perdi ihihi così puoi leggere e, attraverso gli esempi scegli quello che ti piace di più🙂
    Un bacio, ci sentiamo🙂
    CiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuZzZzZz

  5. Debora says:

    Va bene Debora, allora aspetto qualche tua notizia…se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi.
    Scusami ma è un periodo abbastanza brutto…poi oggi le varie sorprese abbastanza sgradevoli…mi hanno lasciata perplessa…vabbè un bacio bella…a presto.

  6. Giacomo says:

    ciao deba, quello che hai scritto nel mio blog è proprio vero…nn può piovere e nello stesso tempo piovere sempre…ma quando in una super amicizi c\’è vero amore (almeno dalla mia parte) se devo dire la verità nn riesco a fare a meno della mia metà (se così la posso chiamare) e secondo me tutti i discorsi che nascono in un rapporto sn normale e soprattutto come tu hai letto nel mio blog nn sn cose serie, xò se fatte cn molta frequenza danno fastidio…nella vita una volta si può sbagliare nn ricapiterà una seconda volta…o per lo meno c pensi due volte prima di agire…cmq vado…ciaoooooooooo e grazie di essere passata

  7. Gaetano says:

    Non è ke potresti "postarmi" a the_heaven@hotmail.it i codici html x formare nuovi tipi d scritte? i miei nn funzionano +…Grazie 1000!

Leave a Reply

