Un po’ in ritardo…mah AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

Ciao Amici..ieri purtroppo non ho fatto in tempo, ma avrei dovuto dedicare una parte del mio blog a degli auguri di buon compleanno….infatti ieri 12 Agosto hanno compiuto gli anni la mia nipotina MARTINA con i suoi 9 anni, e Sandro con i suoi 40 anni……Auguroni…….

      

    

 

Poi la serata e’ proseguita con una bellissima puntata al porto di Nettuno…..dovevata vedere che belle le onde che si infrangevano sugli scogli…penso di nn aver mai visto il mare in quel modo…come se stesse li a dimostrarmi che dentro dovrei essere un po’ come lui….cosi’ forte e deciso verso gli scogli…..ma cosi’ fluido ed elegatnte nella sua corsa verso riva….SARA’ STATO UN SUO MESSAGGIO QUELLO???? io credo proprio di si…perche’ e’ proprio cosi’ che ora mi sento……..Ma nn c’eravamo solo io e il mare……c’era una persona straordinaria che nn finisce mai di stupirmi….ecchi’ volete che sia se nn lui………..Il mio DIEGO…..magari se nn c’era lui il mare avrebbe avuto un’aspetto diverso nn credete.?????

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

