a volte ritornano!!!!!!!!!!ma quando?

 

 

Ciao raga…ho sempre pensato alla spagna come un luogo bellissimo…gia’ visitato e degno di essere rivisto….certo …..ovviamente poi se ci si va’ in ferie tanto meno…allora mi spiegate una cosa??????PERCHE’ MI STA’ TANTO SUL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????..Beh la risposta me la do’ da sola…….Forse perche’ Diego e’ la’ mentre io sto qui a Roma????? ok appello a Been Laden e ad Alkaida…oh Compa’…quando vi do’ il via ci sarebbero un paio di lavoretti da svolgere ok? ahahah dai scherzo…..beh ovviamente sul fatto che vorrei rasare al suolo la spagna…ma nn scherzo se dico che voglio la distruzione del cugino di Diego….Mhmhmhm Marco ahahah stai in campana per dio…a te nn te risparmio!!!!E cmq approfitto del miointervento intimidatorio per informarvi che sono anche io in partenza..Domattina alla volta di Cremona dove scarico mamma dai parenti e lunedi ci si vede a Gardaland…poi chissa’……!ci si rivede presto…forse stasera ancora una volta …poi la settimana prox…..ciao Beba

 

 

  

 
 
 
          

 ——-

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

