LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

 
 
 
 

BENE..LA MATTINA TI ALZI E DICI? OGGI C’E’ IL SOLE DEVE ESSERE PER FORZA UNA BELLISSIMA GIORNATA…EEHEHHE ENNO’ CARI MIEI, ANZI COMINCIA BENE POI…..SFUMA TUTTO A CAUSA DI ALCUNE TELEFONATE FATTE DA PARTE DEL MIO EX……MALEDETTO CHE NN SEI ALTRO….E’ PURE RIUSCITO A TROVARE IL MIO NUOVO NUMERO, E SAPETE COME? SBIRCIANOD IN UN FASCICOLO…QUINDI? ORA CHE SI FA’? SI RICAMBIA NUMERO? …N’ALTRA VOLTA!!!!! CHE PALLE GUARDATE SONO ESAUSTA, SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE, A VOLTE VORREI GETTARE TUTTO E ANDARMENE, POI MI FERMO A RIFLETTERE E DICO: MA CHI CAZZO ME LO FA’ FARE!!!! E RIPETO A ALTA VOCE QUELLO CHE L’AMORE MIO ORMAI DA TEMPO PROVA A INCULCARMI: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE…….! BEH MAGARI SARA’ COSI’ MA QUANTO TI GIRANO LE COSIDDETTE QUANDO NN SENTI ALTRO CHE IL TUO NOME AFFIANCATO A DICERIE, INSULTI E COMMENTI…ALLORA NN VORRESTI ALTRO CHE SPACCARE LA FACCIA A QUALCHE MALEDETTO….! BENE…PER ORA BASTA E PASSO ALLA COSA CHE MI RIESCE MEGLIO….O ALMENO CHE MI DISTENDE I NERVI!…..MI BUTTO IN QUALCHE SCRITTA HTML ISPIRATO DAL MIO DIO!!!! AMORE GRAZIE DI SOPPORTARE TUTTO QUESTO…IO AL POSTO TUO DA MO CHE AVEVO FATTO NA STRAGE…OLTRE AD ESSERE L’UOMO PIU’ DOLCE DEL MONDO, HAI UN SELF CONTROL DA FARE INVIDIA…..SAI!…DA QUANDO MI SONO INNAMORATA DI TE…….SONO UNA PERSONA NUOVA…..GRAZIE..!!!!!!!!!!!!!!

F

 
 
 
 
 
 
 
 DIEGO AMORE MIO!!!! 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

  1. ¨°*¤«ÄñtõñÎø»¤*°¨™ says:

    CIAO BEBASONO VENUTO A FARE UN GIRO NEL TUO BLOG…..
    VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI,
    E ANCHE UN SALUTINONO VELOCE…..
    è RICORDA SEMPRE ;  PENSA SOLO ALLE COSE BELLE,QUELLE BRUTTE LASCIALE ALLE SPALEE UN
    BACIONE GRANDE ANTONIO.

  2. ¨°*¤«ÄñtõñÎø»¤*°¨™ says:

    umh ricio deb, va ke ti ho riaggiunto, ma nn mi rikordo se l indirizzo e esatto in talkaso aggiungimi te!!!!!ciao ciao

  3. stefano says:

    grazie per la visitina ho sbirciato anche io un po nel tuo blog!! molto bello il mio nn è niente in confronto!!!  ste

Leave a Reply

