VENERDI’ GUARDATEMI SU SKY!

 

Pallacanestro NBA 2006-2007 

NBA EUROPE LIVE TOUR

 I Phoenix Suns arrivano a Roma, per una partita con la Virtus che è già storica ancor prima di essere giocata. L’appuntamento è al Palalottomatica, venerdì 6 ottobre alle 21A presentare l’evento, seduto accanto al sindaco Walter Veltroni, Bill Russell.

scrivi qua FONT>

MI RACCOMANDOOOOO!! TUTTI SINTONIZZATI PER VEDERE LA BEBA….AHAHAA OVVIAMENTE SE SCATTA LA RISSA E LE PRENDO SIETE AUTORIZZATI A CAMBIARE CANALE…AHAHAH BACIO.

 Ki ama x dimenticare… Ki ha dimenticato come si ama…

 ..Ki ama non dimentica…

Ki dimentica non ama….Ora invidio ki non sa amare…Ki nn piange x nessuno…

Ki sa voltare pagina senza rimpianti…Invidio ki sa dire di no…

Sembrerà strano invidiare ki non ha cuore…Ki non sa provare emozioni…

Ma vorrei sapere come si vive senza star male ke se…

Ciò ke mi fa star male è la cosa più bella del mondo!!!…

Vorrei essere fra le tue  braccia,stretta a te x sentire il tuo cuore battere,

 il tuo respiro sulla fronte,il calore del tuo corpo vicino al mio…

Vorrei tanto sapere ke una piccola parte del tuo cuore conserva stretto

il mio ricordo dentro se.. vorrei sentirmi dire:"HO VOGLIA DI TE"

ღღღ

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to VENERDI’ GUARDATEMI SU SKY!

  1. Maurizio says:

    ciao anke io ero li a roma… se mi contatti possiamo parlarne… ciaomaury89it@yahoo.it

  2. Andreea Cristina says:

    ciao! molto bello il tuo blog, complimenti…se hai voglia di una kiakkerata ecco il mio contatto: ashaki87@hotmail.it …ciao!

Leave a Reply

