FORUM: MEGLIO SINGLE O VITA DI COPPIA???

 
OHO..OGGI VEDIAMO DI RACCONTARE COSA E’ SUCCESSO IN QUESTI ULTIMI GIORNI:
FINALMENTE..E DICO FINALMENTE SABATO SCORSO I SIGNORI DI MONDO CONVENIENZA.. DOPO QUASI TRE MESI E INNUMEREVOLI TELEFONATE ( ANCHE MINATORIE AHAHAH) SI SONO DEGNATI DI CONSEGNARCI LA CAMERA DA LETTO….SI SI AVETE LETTO BENISSIMO 3 MESI...DURANTE I QUALI NN E’ CHE SIAMO STATI LONTANI OVVIAMENTE, MA AHAHAHA CON ENORME GIOIA DI MIA MADRE ( SE SE PARE VERO) ABBIAMO CAMPEGGIATO NELLA MIA EX CAMERETTA SU UN DIVANO LETTO AD UNA PIAZZA E MEZZA…AHAHA OVVIAMENTE CON SEGUITO DI MAL DI SCHIENA E CERVICALE...PERO’ ORA E’ FINITA FINALMENTE…E CON L’ARRIVO DELLA CAMERA CI SIAMO DEFINITIVAMENTE TRASFERITI NELLA NOSTRA NUOVA RESIDENZA…CHE PER QUANTO ARRANGIATA POSSA SEMBRARE..E’ CMQ BELLISSIMA..AH DIMENTICAVO..OVVIAMENTE QUANDO MAGARI IL MIO BIG BROTHER SI DEGNERA’ DI VENIRCI A MONTARE LA PORTA DELLA CAMERA DA LETTO SARA’ PURE MEGLIO AHAHAHA DAI FRATE SCHERZO, PERO’ SE TE DAI NA MOSSA E’ MEGLIO.
 
A PARTE GLI SCHERZI, PER ORA E’ UNA CASA DECENTE POI PIANO PIANO CI SARANNO DA FARE UN PO DI LAVORI..MA PER ORA VA’ BENISSIMO COSI’ !
BENE MENTRE SCRIVO, METTO IN RISALTO IL MIO NERVOSISMO..SE NN SE SBRIGA A TORNA’ DA LAVORO IMPIEGO DUE MINUTI A CAMBIARGLI L’OTTOLINO DELLA SERRATURA..AHAHAHA ( BASTARDA!)  POI QUANDO SI METTERA’ SOTTO LA FINESTRA CON LA CHITARRA A CHIEDERE VENIA FORSE LO FARO’ ENTRARE...MHMHMH AZZ…MA NOI STIAMO NEL SEMI INTERRATO!! AHAHAH NN CI SONO FINESTRE DALLE QUALE AFFACCIARMI SE NN ARRAMPICANDOMI SUI MOBILI!!!! AHAHAH ODDIO BASTA VA’ CHE PER OGGI NE HO SPARATE PIU’ CHE A SUFFICENZA…UN SALUTO A TUTTI..E SE VI VA’ DI POSTARMI ...FATEMI SAPERE SE AVETE INTENZIONE DI ANDARE A CONVIVERE CON QUALCUNO E SE VI ENTUSIASMA STA COSA..VEDIAMO CHE SALTA FUORI…SE CI SONO PIU’ SPIRITI LIBERI NELL’ETERE O PIU’ PERSONE CHE ATTENDONO LA VITA DI COPPIA..CIAO GENTE…

 

 

 

 

 

 

   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

8 Responses to FORUM: MEGLIO SINGLE O VITA DI COPPIA???

  1. Stefano says:

    Ciao, mi è piaciuto questo tuo intervento devo essere sincero, anche io non ho molto tempo per andare su msn ma cmq grazie degli auguri e non ti preoccupare del ritardo, era in ritardo persino il post ahahahah…e solitamente anche io sono puntuale. Cmq sono contento della tua situazione e rispondo al tuo quesito: io sono single lo dico cosi spudoratamente da circa un paio di mesetti e per ora mi stò ritrovando. Lo ammetto con le storie sono cresciuto mentalmente ma non avevo mai provato a staccarmi definitivamente e dire cavolo per una volta stò calmo e non cerco. Devo dire che me la stò godendo alla grande. Certo l\’amore che ti trasmette una persona è qualcosa di meraviglioso, ma per ora faccio una pausa… Ciao e ancora grazie per gli auguri. Ste

  2. ¨°*¤«ÄñtõñÎø»¤*°¨™ says:

    prrrrrrr ciao provola, ekkomi,solo che nn spo che scrivere..
    aparte che ai un blog karico de brutto, tanto che ci ho messo 20 min per aprire la prima pagina
    uhauhauhauha ma forse sono 11 mega di virus che sono nel mio pc…
    …volevo anke ringraziarti delle belle parole che ai scritto nel mio.
    beh dai ora ti saluto un bacio anto
     

  3. gianluca says:

    CREDO KE MI CONOSCI ORMAI ABBASTANZA BENE QUINDI SE DICO………"" CAZZO MI è CADUTO UN MITO ""…..NON SERVONO ALTRE PAROLE PER FARMI CAPIRE, GIUSTO?
    (( INCREDIBILE, è USCITA LA DONNA CHE è IN TE…………MO VA A SAPE\’ \’N DANNATA………))
    E\’ PROPRIO VERO…..NON ESISTONO PIU\’ LE DONNE DE NA VORTA HAHAHAHAHAH…
    HAHAHAHAH UN KISS
    LUCA

  4. gianluca says:

    …..AH, DIMENTICAVO……. X QUANTO RIGUARDA LA TUA CURIOSITA\’, SE SIANO PIU\’ I SINGLE O LE COPPIE………….HAHAHAHAHAHA DIO BON, …..BE\’ FORSE IO E\’ IL CASO CHE NON PARLO PROPRIO VERO?  HAHAHAH
    MA D\’ALTRAPARTE NON CI SONO 7 ( O 11  ) DONNE X OGNI UOMO? E ALLORA IO PERCHE\’ DOVREI LASCIARE LE MIE A QUALCUN ALTRO?…… ME LE CUCCO IO LE MIE POI PER IL RESTO……. ME NE FOTTO  HAHAHAHAHA
    ( SONO IRRECUPERABILE SENZA SPERANZE VERO ?)….. GIA\’ MA TUTTO QUESTO MI ACCADE DA QUANDO TI CONOSCO
    ******- DEB, SE LA CONOSCI LA EVITI, SE LA EVITI NON TI UCCIDE -******
    MA DOPOTUTTO……TVB LO STESSO…. UN BACIO ( P.S. CENA E DOPOCENA? ) —-NON SE NE PARLA PROPRIO VERO?  OK OK  COME NON DETTO— ALLORA VADO A NANNA….. DOLCE NOTTE

  5. DEBORA says:

    ma te pare a voi che io debba commentare i miei commenti ahahaha_____morta! ragazzi vi voglio un mondo di bene ahaha anche se siete poco normali…allora in primis luca….11 dici? azz e a noi quanti ne toccano allora?…mhmhm ok dai oggi chiamo il cim e vedo che si puo\’ fare! pensi che mi possano curare ? o pensi che sia solo una malattia passeggera?
    beh magari fino a qualche tempo fa\’ potevo pensarla anche io sta cosa…ma fidati…qualcunofatto esattamente apposta per ognuno di noi c\’e\’! nn ti dico che nn si discute, ma basta guardarsi negli occhi e tutto e\’ semplicissimo…nn si vive senza di lui o lei…e se veramente si tratta di una malattia beh…nn voglio guarire….oho guarda che una sera di queste pretendo di uscire in 4 ok? bacio deb.
    passiamo ad anto..dolcissimo come sempre e ahahahsia negli sms nei quali mi mette in risalto come una killer ahahah…no no no capo hostess anto\’…si ma nn dei voli…mado\’ mi hai fatto morire veramente dalle risate..e guarda che ci tengo che se fai un salto a roma ti faccio entrare al palalottomatica GRATIS capito! gratis… ahaha senno\’ me dici che nn vieni perche\’ ti faccio pagare MALEDETTO!
    un bacio grande grande anche se mi mandi gli sms alle 3 di notte ____smack!

  6. daniela says:

    ciao debora, sono daniela ricordi? ci siamo conosciute un po per sbaglio, non ti vedo piu\’ on line che fine hai fatto? e col tuo uomo?, spero che quello di cui parli non era lo stesso dell\’altra volta. un saluto ciao dany

  7. gianluca says:

    AZZZZZZ E NOI NON SAREMMO NORMALI?……E TU LO SEI ? GRRRRRRR TI PREFERIVO QND ERI PIU\’ SVALVOLATA. gUARDATI ADESSO SEI DIVENTATA SMIELATA, CHE SCHIFO….. DA FIELE SEI DIVENTATA MIELE……. BLEAH ………HAHAHA
    STO DIEGO T\’HA ROVINATO LA VITA  HIHIHIHIHI.
    POI SE A NOI TOCCANO 11 DONNE VOI OVVIAMENTE DOVRETE DIVEDERE OGNI UOMO CON ALTRE 10 DONNE….
    BLEAHHHHHHHH RILEGGO IL TUO COMMENTO……NO NO SECONDO ME TI HANNO PLAGIATO O FATTO QUALCHE TIPO DI SORTILEGIO….NON PUOI ESSERE TU !!! DEVO PROVVEDERE A SALVARTI LA VITA HAHAHAH.
    PER QUANTO RIGUARDA L\’USCITA A 4, X ME VA BENISSIMO ( QLN NON SARà MOLTO D\’ACCORDO Xò E SAI DI KI PARLO ;-)  ).
    POI CI METTEREMO D\’ACCORDO.
    MA DOBBIAMO FARE ANCHE GLI SCAMBI DI COPPIA?….. NO XKè SE è COSI\’ MI ORGANIZZO MEGLIO…..IO PORTO UNA CHE TROVO AL VOLO E TU FAI LO STESSO E POI LI SCAMBIAMO, COSI SIAMO TUTTI FELICI HAHAHAHA.
    A DEB MA DOVE LI TROVI AMICI KE TI FANNO SCOMPISCIARE DALLE RISATE COME ME E ANTO (DA QLL KE HO LETTO)??
    SIAMO PIU\’ UNICI CHE RARI………..RINGRAZIANDO DIO !!!
    UN KISS FORTE FORTE… A PRESTO

  8. DEBORA says:

    AHAHA eedai lu! ma come miele??? dici che mi hanno fatto tipo fattura o malocchio???? mmhmhmh beh se sei un genio prova a vedere tu se si puo\’ rimediare a sta cosa…o e\’ cronica ahahahahah! per quanto riguarda lo scambio di coppia per me va bene ma calcola che devi venire accompagnato da TONON quello con la voce rauca..oh a me piace lui che te devo fa\’!!! ahaha io verro\’ accompagnata da JESSICA la tigre del ribaltabile…poi so\’ c…i tua e\’ ..io nn sono responsabile di probabili infarti, crisi cardiache etc…ahahaha oddiao…beh a quanto pare nel mio space il forum continua …aspetto altri commenti….per quanto riguarda diego…mhmhm schhh nn diciamogli niente va\’..acqua in bocca…azz ma lui legge il mio spaces…vabbe\’ lu\’ c\’ha pizzicato…vorra\’ dice che ci scambiamo pure con lui e a lui je damo una tipo barbie..che dici? si inkazzera\’? io penso di no! ahahahaha basta va\’ che ho da fare..anche se stare qui a cazzeggiare mi piace tantissimo e mi manca altrettanto…bacio a luca…anto che nn l\’ho m,enzionato ma se s\’affaccia je ne trovamo pure a lui una….e al mio passero! ciaoooooooDEB.

Leave a Reply

