la nuova capo hostess del palalottomatica!

  
 
 
 

 ciaooo gente!

bene bene bene..

intanto grazie delle e.mail

che mi avete mandato..

poi beccatevi sta

rivelazione scottante

cioe’ tipo gossip ahahaha

bene, dopo un anno di suro corso

mi ritrovo capo hostess

al palalottomatica!!!!!!

http://www.meetingmanagement.it/html/palalottomatica.htm  

http://www.musicclub.it/musicclub/locali-concerti-spettacoli/PALALOTTOMATICA/PALALOTTOMATICA.html?id_locale=19478 

era quello che sognavo da piccola..

_______morta!

dai su e’ divertente..si cammina  troppo pero’..infatti mi sono dovuta comprare uno stivaletto

che i maledetti mi hanno fatto

pagare 79.00 €..

MALEDETTIIII!

ok passiamo ai saluti che senno’ mi ricazziano ancora…

allora in primis:

vedi che ci penso a te???

beh e come nn potrei visto che mi raffichi di sms ahahahah

dai anto’..sei una forza veramente..

il tuo spirito a volte mi spaventa..la tua carica mi spaventa..ma e’ bello..bello vederti che finalmente sei sereno..

ciao MALEDETTO!

AHAHAHAH

oho poi passiamo a :

luca e’ veramente una persona che nn  finisce mai di stupirmi…

luca:

NN PUO’ PIOVERE PER SEMPRE RICORDATELO

potri stare qui ore a scrivere per parlare di te…ci siamo persi ritrovati un sacco di volte, ma parlare con te e’ sempre una cosa nuova..ahaha nn e’ che voglia imparare niente da te e questo sia chiaro ahahaha…mo stai nella M…A tu, come prima ci stavo io…ma a che servono gli amici anche solo virtuali????

tu dirai a niente visto che i problemi ce li ho io e continuo a d averli anche con gli amici…ma..magari in due si ammortizza meglio nn credi!

un bacio testone!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to la nuova capo hostess del palalottomatica!

  1. ¨°*¤«ÄñtõñÎø»¤*°¨™ says:

    ufffff terzo tentativo nn riesko a risp =(
    dicevo. m a fatto molto piacere il tuo commento,
    umh e me skusa per l\’ennesima volta per la figura di mer….. di prima
    ora so io a morire_______________________ morto….
    vabbe mo ti saluto un kiss e tvb

  2. gianluca says:

    AHHHHHHHH STIAMO CHATTANDO SU MSN————- ORA MI HAI DETTO KE DEVO ASPETTARE XKè AGGIORNI IL TUO BLOG…… E MO CHE FACCIO? ORAMI SO QUI E TI SCRIVO QUI.
    VABBè DAI, STASERA MI LIMITO AI SOLI SALUTI, MICA POSSO ESSERE SEMPRE TREMENDO NEI COMMENTI COME QLL DELL\’ ALTRA VOLTA…… SU DAI NON TE LA PRENDERE, PROMESSO KE MI RIFARò CON GLI INTERESSI!!
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH———————MORTO——————–
    RIDO SOLO PENSANDO A QLL CHE CI SIAMO DETTO SU MSN…………
    SO PROPRIO ER PEGGIO DEB, MA TU MICA SCHERZI……..
    SI DICE CHE CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE………………. MA TRA NOI CHI è LO ZOPPO?- MAH….
    VABBè VADO A BERE DEB PERCHè C\’HO SETE…….. CON TUTTI GLI ALCOLICI CHE ME SO SPARATO STASERA MO HO VOGLIA DI ACQUA…………..
    NOTTE DEB…………… UN KISS FORTE FORTE………

  3. gianluca says:

    ALLORA……….. PRIMA DI TUTTO NON CI DEFINIREI AMICI VIRTUALI VISTO CHE ABITIAMO A 5 MINUTI DI DISTANZA E CI SIAMO INCONTRATI DIVERSE VOLTE……….
    SECONDO……. TROVI CHE SIA NELLA M****A ? FORS EHAI RAGIONE, MA SCOMMETTO CHE MOLTI UOMINI VORREBBERO STARCI COME CI STO IO  HAHAHAHAH—- TU SAI
    TERZO…… è VERO…….. CI SIAMO TROVATI, ALLONTANATI, E RITROVATI DIVERSE VOLTE, MA COME TUTTI GLI ESSERI VIVENTI SIAMO DIVERSI E NON SEMPRE SI POSSONO CONDIVIDERE CERTE IDEE, MA UNA COSA TE LA VOGLIO DIRE CON IL CUORE.
    ALMENO TU PER ORA  TI SEI DIMOSTRATA COSTANTE NEL TUO CARETTERE E NEL TUO ATTEGGIAMENTO……… SEI FATTA COSI COME IO SONO FATTO COSì,  E BENE O MALE SI VA D\’ACCORDO E FORSE QND DICI TVB LO PENSI VERAMENTE, A DIFFERENZA DI UN\’ALTRA PERSONA CHE CON ME AVEVA SBAGLIATO E LO SAPEVA, HO FATTO IL PRIMO PASSO PER RIAVVICINARMI A LEI E LEI HA AMMESSO DI AVER SBAGLAITO….. POI DICEVA DI VOLERMI BENE ( E DETTO DA LEI ERA COME X ME ANDARE IN CHIESA….. IL CHE VUOL DIRE DIFFICILE ) POI ALLA FINE SENZA UN MOTIVO APPAERENTE è SPARITA NUOVAMENTE…….. E QLL SI DEFINIREBBE UN\’AMICA CHE MI VOLEVA BENE? Bè, MEGLIO 1000000 PERSONE COME TE CON CUI CI SI ALLONTANA E CI SI RITROVA E ALLA FINE SI VA D\’ACCORDO VERAMENTE, CHE UNA COME QLL………
    DETTO QST TI RIDO LA BUONA NOTTE E UN SUPER KISS

  4. ¨°*¤«ÄñtõñÎø»¤*°¨™ says:

    ciao bestia passavo di kui..
    umh
    ke te scrivo ??
    vabbe che tanto scrivere serve a poco pero\’ dai un bacione anto

  5. gianluca says:

    BUON HALLOWEEN  STREGACCIA MALEFICA  HIHIHIHIH
    KISS KISS……………..

Leave a Reply

