cambio di programma

 

 

 

         
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to cambio di programma

  1. gianluca says:

    hahahaha deb.. secondo me faresti meglio a cambiare lavoro….o partner…….peggiori di giorno in giorno  poverina    hahahahahprima volevo fare  sto test, ma dopo aver letto la prima domanda ed essermi accorto che tra le opzioni non c\’era ( non c\’è una cosa che faccio appena mi sveglio anche perchè mi sveglia mary e ci mettiamo al cell…qnd la risposta come vedi non c\’è )
    Poi perchè dopo aver letto le altre domande mi stavo accorgendo che mi stava passando la voglia di "farlo" e qnd ho smesso di leggerlo hahaha.
    Poi se ti serve qlk spegazione sul tema sessuale,  bè….il mio numero lo hai e sai anche come trovarmi……x un\’amica qst e altro.
    Hahaha mi fai morire giuro Deb…
    Bacio
    Luca
     

  2. gianluca says:

    hem.. errata corrige……. TERZA RIGA…….dopo "c\’era"… non ho messo…..la risposta…
    tra le opzioni non c\’era la risposta….( doveva essere così )
    Come vedi mi basta stare nel tuo blog che mi viene la dislessia… ( oppure ero emozionato x la tua vicinanza ) huahuahuahua _____________MORTO__________

  3. gianluca says:

    Sei sparita oppure ti hanno ricoverata in manicomio ? hahahahahaha
    AOOOO MA CHE FINE HAI FATTOOOO???
    BACI LUCA

Leave a Reply

