IL CAPODANNO SI AVVICINA

               
 

 

AUGURI A TUTTE LE PERSONE SPECIALI CHE IN QUESTO ANNO HANNO SOPPORTATO I MIEI STATI D’ANIMO, LE PERSONE CON CUI HO DISCUSSO E  CHE ORA SONO ANCORA VICINO A ME, LE PERSONE CHE SANNO COME SONO DAVVERO CON TUTTI I MIEI PREGI ED I MIEI DIFETTI…SE VI SENTITE PRESI IN CAUSA E CREDETE DI ESSERE NELLA LISTA ROSA DEI MIEI ANGELI, BEH LASCIATE UN COMMENTINO GRADITO… SE M VOLETE BENE LASCIATELO CMQ PERCHE’,  FA SEMPRE PIACERE…SCRIVETE SE PENSATE DI ESSERE NELLA LISTA DEI PREFERITI…MAGARI NE ESCE QLCS DI CARINO…BAX ATUTTI VOI….VI VOGLIO BENE, DEB!

  

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

8 Responses to IL CAPODANNO SI AVVICINA

  1. gianluca says:

    Posso sapere io in quale parte sto?……Rosa o Nera? e non fare la furba…….Sono solo 2 i colori e non sono neppure sbiaditi…..ROSA O NERA?……….
    Smack

  2. DEBORA says:

    LO SAPEVO MALEDETTOOOOOOOOOOO! CHE SARESTI STATO IL PRIMO A RISPONDERE AHAHAHAH…..MALEDETTO ANCORA E ANCORA…MA SEI COSI\’ MALEDETTO CHE E\’ PER QUESTO CHE TI VOGLIO BENE…CMQ….SEI TU CHE DOVRESTI STABILIRE SECONDO TE IN CHE LISTA TI TROVI ….POSSO DARTI UN AIUTINO???????? VEDIAMO UN PO SE INDOVINI: 1° E UNICO INDIZIO: NN SEI NELLA LISTA NERA….AHAHAH VEDIAMO SE CON STA SOFFIATA CAPISCI AHAHAH TVB SMACK!

  3. Luca says:

    Tanti auguri anche a te grazie per la visita

  4. starrynightswoman says:

    grazie del passaggio nel mio sito!!!! Il tuo e\’ davverp carino complimenti restiamo in contatto se ti va….Buon anno!!!!!

  5. PiCCoLa says:

    buon anno .. ti auguro tante S…
    SERENITA\’
    SALUTE
    SUCCESSO
    SAPIENZA
    SOGNI
    SICUREZZE…
    non ho scritto SESSO, perchè faccio gli auguri.. mica i miracoli.. haha…
    dai scherzo!
    Buon 2007…

  6. Isabella says:

    Ei ciaoo..ke strano..ho ricevuto anke io lo stesso commento ke hai avuto tu qui di sotto..e manco a farlo apposta dalla stessa persona..:D
    E vabbè..sn cose ke capitano…
     
    Cmq ti auguro un buon 2007…passa da me se vuoi..;)
     
    *Un SaLuTo*

  7. Michele says:

    "ahaha fichissima sta cosa….miracoli dici? ahahahah beh allora ti auguro che la tua vita sessuale sia miracolata come la mia ahahahhaha_____________________morta!"
     
    eh si, in effetti ti servirebbe un miracolo.. ^_^
     
     

  8. Fabio says:

    AUGURISSIMI PER UN BUON 2007!!!!!!!!!
    grazie per essere passata ricambio e passa quando vuoi…

Leave a Reply

