IN PARTENZA!

 

 

  

Allora..intanto rinnovo gli auguri a tutti….grazie delle e.mail dei commenti…bene ora passiamo a me!
o meglio al regalo che ho ricevuto dall’amore della mia vita…
Dunque …. Babbo Natale mi ha consegnato personalmente un invito per un soggiorno…si si avete letto bene…Diego ha incaricato il Babbo di portarmi questo fantastico dono…beh che dire…Amore sei unico..ok sicuramente mentre vi fate gli affaracci miei, arrivati a sto punto vorrete anche entrare nei dettagli del soggiorno..ok spiffero tutto..
Ben 3 gg nel magnifivo Hotel Relais di Pitigliano….

http://www.valleorientina.it/ 

Ovviamente subito le malelingue si hanno messo le mani avanti dicendo: guarda che se tornate in 3 voglio essere io la madrina/padrino di battesimo…ahahaha MALEDETTI!

vorra’ dire che ci tocchera’ tirare su a sorte..intanto io vi lascio..ci vediamo qui al mio ritorno…..con affetto

 

ah cmq dev o fare un comunicato…soprattutto a Luca..a lu! nn immaginerai mai cosa ho regalato a Diego…mi rivolgo a te perche’ potresti essere l’unico a cui potrebbe vacillare nella mente l’idea pazza realizzata per questo natale,..dillo e pensalo pure, anche se ti sembra assurdo che io l’abbi abbia fatto..dai che nn e’ difficile…e’ solo che tu anche solo sfiorando l’idea che io abbia fatto quella cosa…tremi…e nn riesci a crederci, quindi pensi aa tutt’altro…ahahahha   il mio primo natale passato con lui….doveva essere in qualche modo eclatante e diciamo …fuori di testa nn credi???? dai Lu vediamo che sai fare..e vediamo anche tutti quelli che passeranno qua se con commento indovinano…..! , anzi Lu..so’ che lo immagini ma hai paura a scriverlo ahahahah…fa’ na cosa..nel commento che lasci metti solo un puntino per ogni lettera di cui pensi sia formata la parola …. cosi’ se qualcuno vuole provare ad indovinare nn viene influenzato piu’ di tanto………

 
 
 
 
 
 
 
anzi mi correggo! anche patrizio potrebbe essere in gradi di indovinare..dai pat che nn e’ difficile manco per te..e anche tu sicuramente hai totalmente cancellato st’ipotesi…ti ricorda niente una sera che mi hai mandato un sms con scritto: SACRILEGIOOOOOOOO
ahahahah a che si riferiva??? bacio Deb! 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

8 Responses to IN PARTENZA!

  1. Alessandra says:

     CIAOOOOOO BEBA,GRAZIE DI ESSERE PASSATA NEL MIO BLOG , MI HA FATTO DAVVERO PIACERE,IL TUO è BELLISSIMO  TUTTO LUCCICOSO E SIMPATICO SE TI VA DI RIPASSARE NEL MIO MI FARAI ARCI-STRA-ULTRA CONTENTA.X QNTO RIGUARDA IL REGALO IO NA MEZZA IDEA L AVREI XRò NN SO SE è IL CASO SCRIVERLA  CMQ PENSO K L AVRAI RESO MOLTO FELICE,CMQ LUI HA RESO FELICE TE CN IL SUO.TI AUGURO 1 ANNO FANTASTIKO.CIAO BACI ALE

  2. gianluca says:

    A DEB ULTIMAMENTE TU SEI COMPLETAMENTE DIVERSA DA QLL KE CONOBBI…..QNT……2 ANNI FA?
    SONO TANTE LE COSE KE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI PENSANDO A TE HAHAHAHAH
    PER QNT RIGUARDA IL REGALO CHE HAI FATTO A DIEGO, HEM…..SPERO NON SIA QLL KE PENSO….
    è PER CASO UNA COSA A CUI IO SONO ALLERGICO?
    QLL è L\’UNICA COSA CHE SOLO A PENSARLA MI FA VENIRE I BRIVIDI HUAHUAHUAHUAHUA
    OK TE LO SCRIVO CON GLI ASTERISCHI
      *** *** ******* ** ********?
    ODDIO SPERO DI NO…. FAMMI SAPERE…… SE HO INDOVINATO ALLORA DOBBIAMO VEDERCI.. DEVO SALVARTI HUAHUAHUAHUA
     
    UN BACIO GRANDE
     
    LUCA

  3. DEBORA says:

    oddio lu!!!! mo mi hai messo paura tu ahahah! ma che cavolo so\’ tutti quegli asterischi..guarda che e\’ molto semplice sa\’…e\’ solo che tu hai rimosso sta possibilita\’…dai ** *** ********…vediamo un po\’!…

  4. Alessio says:

    auguri e scusa il ritardo..
    paura e panico sta difesa personale ahahah
    ciau!

  5. gianluca says:

    CIAO BELLA GIOIA COME BUTTA? HAHAHAHA
    SAI DOPO IL MESSAGGIO CHE KE MI HAI MANDATO DICENDO KE VISTO IL REGALO KE HAI FATTO A DIEGO NON SARESTI POTUTA VENIRMI A TROVARE, CREDO DI AVER CAPITO DI CHE REGALO SI TRATTI… SOLO KE NON VOGLIO CREDERCI!!!
     RICORDI IL MAROCCHINO CON CUI TI ERI INKAZZATA XKE AVEVA FATTO UNA COSA KE NON AVREBBE DOVUTO FARE?…..ECCO…SI PARLA DI QUEL REGALO?
     

  6. DEBORA says:

    AHAHAHAHAH suoni di trombe e campane a festa! ahahah braaaaaavooooo …
    mhmh bravo si vabbe\’ c\’hai indovinato…credici…… e\’ vero…giuro, e\’ proprio quello che pensi tu!
    ora nn cominciare a dire che nn mi riconosci piu\’ e che nn mi hai mai conosciuto perche\’ sto\’ totalemente fuori di testa…
    beh mi sa\’ di si..e\’ proprio vero che sto\’ fuori di testa ma mica e\’ colpa mia se lo amo cosi\’ tanto da regalargli.-………… sai cosa…un bacione intanto, speriamo di rivederci presto…ciauuuuz!

  7. marina says:

    ciao ciao
    grazie per i complimenti
    troppiiiiii
     
    per la pesantezza del blog:
    a me si e\’ aperto subito
    ma ho adsl forte e mega pc
    e\’ chiaro che chi ha pc datati o problemi di linea
    le cose cambiano
    non c\’e\’ modo di archiviazione
    devi eliminarli
    le gif e gli sfondi appesantiscono certo
    perche\’ nn metti su 5
    i post che si visualizzano nell ahome page?
    come carichi le gif?
    sul tuo album o usi url?
    cambia molto in fatto di peso, la seconda ipotesi e\’ da preferire
    ciao ciao
    Marina

  8. gianfranco says:

    ok…..
    credo e spero tu non abbia perso tempo……….
    una bella ed intensa scopata di tre giorni non capita spesso……ahahahahahahahahahahahahahahah…..

Leave a Reply

