Tanti auguri al mio passero!

 
  

 al mio SkIaNtO!!Passero! tnt tnt tnt tnt tnt tnt auguri di buon kompleanno!!!Hai vst il pupazzetto..pure in English!!! 

 

 

INTANTO COMINCIAMO A SPIFFERARE COSA E’ SUCCESSO STI’ GG…BEH IL 24..CIOAE’ IERI E’ SATO IL COMPLENNO DEL MIO PASSERO..E COME BUONA NORMA VUOLE…UN ORGANIZZAZIONE FERRATA…FATTA DI SILENZI , OMERTA’, INTESA, AHAHAH E PERCHE’ NO..DI PURA E SANA COMPLICITA’ DI 25 PERSONE…IN 2 GG ABBIAMO TIRATO SU’ UNA VERA E PROPRIA SCENEGGIATA PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO. IN UN MODO CHE SPERAVO NESSUNO AVESSE MAI PENSATO DI FARE! AHAHAH ( RIDO DA SOLA PER  ORA, POI RIDETE PURE VOI…GIURO!)

ALLORA, DOPO VARI SMS E VERE E PROPRIE COSPIRAZIONI CONTRO DI LUI PER NN FARGLI SCOPRIRE NIENTE, HO DATO DISPOSIZIONI ESATTE A QUASI TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FESTA, O MEGLIO AD OGNUNO DI LORO HO DATO UNA PARTE DA INTERPRETARE PERCHE’ VI GIURO CHE E’ STATO UN VERO E PROPRIO FILM!… BENE COMINCIAMO..

QUALCHE GG FA’ GLI HO DETTO CHE PER IL 24 AVEVO ORGANIZZATO UNA CENETTA INTIMA IO E LUI SOLI..( OVVIAMENTE AVVISANDO I SUOI AMICI DI NN FARGLI NE AUGURI NE DI RISPONDERE A NESSUN SMS NEL CASO NE AVESSE MANDATI LUI AHAHHA)

ORGANIZZAZIONE PERFETTA:

VERA E PROPRIA SIMULAZIONE DI FURTO IN AZIENDA…MI SPIEGO MEGLIO: TUTTI GLI INVITATI, CATEGORICAMENTE MAX ALLE 20.30 DOVEVANO STARE IN AZIENDA ( DOVE ABBIAMO ALLESTITO IL BANCHETTO CATERING), AVER GIA’ IMBOSCATO LE MACCHINE E CHIUSI DENTRO IL NEGOZIO A LUCI SPENTE,,I COMPITI IN QUESTIONE ERANO:

MAMMA ATTENDEVA LA MIA TELEFONATA CON LA QUALE LE CHIEDEVO CHI L’AVESSE PORTATA A CASA DOPO CENA ( DIEGO SAPEVA CHE STAVA A CENA DA AMICI, E LA MIA TELEFONATA STAVA A SIGNIFICARE: OCCHIO RAGAZZI CHE STIAMO USCENDO DI CASA..BARRICATEVI DENTRO CHE 5 MINUTI E SIMO SUL POSTO..NEL CONTEMPO SIGNIFICAVA CHE DOPO 20 SECONDI MIO FRATELLO CHIAMASSE ME)

INFATTI SECONDA COMPARSA: MIO FRATELLO CHE MI CHIAMAVA DICENDO CHE ERA SCATTATO L’ANTIFURTO IN AZIENDA E CHE LUI ERA GIA’ SUL POSTO MA CHE LE GUARDIE GIURATE ANCORA NN ERANO ARRIVATE

TERZO COMPITO: TUTTI GLI INVITATI: MARGHERITA, MICHELA UNO , MICHELA DUE ,GIULIA,MARTINA,CRISTIANA CON CORIANDOLI, ANNALISA CON MEGAFONO DEI MAROCCHINI CHE AVREBBE DOVUTO, APPENA LE LUCI SI FOSSERO ACCESE, INTONARE IL "TANTO AUGURI A TE" CON LA VOCE DEI CUGINI DI CAMPAGNA, CINZIA ADDETTA ALL’ACCENSIONE LUCI..E TUTTO IL RESTO DEL GRUPPO ( SPERIAMO NN DIMENTICO NESSUNO) SANDRO, STEFANO,MANOLO,SIMONA,SONIA,

PASQUALE, CATIA, LOREDANA, MARCO, NATALIE, LUCIO, MARCO E OMBRETTA A FARE CACIARA NELLA MISCHIA..

BENE TELEFONATA DI AVVERTIMENTO EFFETTUATA.

MIO FRATELLO MI COMUNICA IL TENTATIVO DI FURTO…AHAHA SCATTA IL PIANO..

AH INTANTO ANTICIPO CHE OVVIAMENTE GUIDAVO IO CON LA SCUSA CHE VISTO CHE ERA LA SUA FESTA GLI FACEVO DA AUTISTA…

INIZIA LA CORSA VERSO L’AZIENDA…DIEGO ( AHAHAH) AFFERRA IL SUO FIDATISSIMO BASTONE CHE ORMAI E’ PRESENTE NELLA NOSTRA MACCHINA DA MESI, COME FOSSE UNA PARTE FONDAMENTALE DELLA STESSA…CMQ..COMINCIA AD IMPRECARE: " MALEDETTI..MO VI AMMAZZO"

AHAHAHA E IO OVVIAMENTE MI STAVO TAGLIANDO DALLE RISATE…

ARRIVIAMO SUL POSTO..MIO FRATELLO SI AVVICINA ALLA SERRANDA PER APRIRE GLI OTTOLINI..LUI INTANTO   ( AHAHAHAHAH) AGITATISSIMO SI AFFACCIA AD  UNA FINESTRELLA LATERALE E VEDE UNA LUCE ALL’INTERNO ( AHAHA IL PIANO STAVA RIUSCENDO PERFETTAMENTE PERCHE’ MARCO ERA INCARICATO APPUNTO DI FAR UN MINIMO DI LUCE DALL’INTERNO CON L’AUSILIO DI UNA TORCIA AHAHAH  COME A DIMOSTRARE LA REALE PRESENZA DI QUALCUNO ALL’INTERNO DELLE MURA)

LA SERRANDA SI ALZA E LUI TIENE SEMPRE PIU’ STRETTO IL BASTONE ( IO QUASI ME LA STAVO FACENDO SOTTO DAL RIDERE DENTRO)

MIO FRATELLO ENTRA NEL LOCALE ( E COME DA COPIONE SI GETTA SUBITO SULLA DESTRA..OVVIAMENTE AVEVO AVVISATO TUTTI DI NN STARE VICINO ALLA PORTA PERCHE’ SE DISGRAZIATAMENTE AL BUIO VEDEVA QUALCUNO ERANO MAZZATE AHAHAH)

BENE ,, MASSI SI SCANSA..LUI ENTRA E RIMANE A DUE PASSI DALLA PORTA ALL’INTERNO…..QUALCUNO DENTRO SI MUOVE E LUI NELL’OSCURITA’ SI GIRA PER COLPIRE QUALCUNO AHAHAHA FINALMENTE ACCENDONO LE LUCI E:::::: SALTANO TUTTI FUORI CON CORIANDOLI , TROMBETTE URLA E UN CAOS TERRIFICANTE , SOLO ANNALISA CHE DOVEVA CANTARE RIMANE PIETRIFICATA DALLA PAURA EDENDO CON QUANTA CATTIVERIA IL SUO SENESI ( AHAHA COSI LO CIAMA LEI, CHE ENTRAVA PER SPACCARE LA FACCIA A QUALCHE BASTARDO-..A PREMETTO CHE LA PERSONA CHE DIEGO AVEVA VISTO MUOVERSI NEL BUIO, ERA MIA NIPOTE MARTINA..AHAHA OMICIDIO SCAMPATO PER FORTUNA AHAHAH)

BENE SORPRESA RIUSCITISSIMA COME DEL RESTO TUTTA LA SERATA…HA RICEVUTO UN SACCO DI REGALI CHE OVVIAMENTE GRAZIE A ME E SENZA FALSA MODESTIA ( NO NO MICA) AVEVO INDICATO IO PERCHE’ SAPEVO CHE GLI INTERESSAVANO..

CATERING PERFETTO..RISATE A TUTTO SPIANO..BOIATE A TUTTO SPIANO…E ALLEGO LE MIGLIORI FOTO DELLA SERATA NELL’ALBUM…

AMORE ANCORA TANTI AUGURI E SONO STATA VERAMENTE FELICE CHE LA TUA FESTA TU L’ABBIA PASSATA CON DELLE PERSONE CHE SE ANCHE CONOSCI DA POCO TI SI SONO RIVELATE MOLTO VICINE..E SAI BENISSIMO QUANTO SI E’ LEGATA A TE ANNALISA…

TI VOGLIONO TUTTI VERAMENTE UN BENE DELL’ANIMA E PARE BRUTTO DIRLO MA E’ VERO: VOGLIONO PIU’ BENE A TE CHE A ME ORA:::" MALEDETTO" AHAHAHAH..

 

 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to Tanti auguri al mio passero!

  1. gianfranco says:

    bella davvero…..
    sei diabolica, forse per questo che ti adoro? mah!!!!!!!

  2. DEBORA says:

    huahahha Fra..grazie…beh sai..per una persona speciale, dovevo pur fare qualcosa di speciale..porca miseria devo ancora riuscire a pubblicare le foto e attendo con ansia il filmino che gli hanno registrato nel momento del\’irruzione ahaaha..un bacione deb!

  3. Debora says:

    sara il nome …sara qll che te pare …ma se  troppo forte……………………………………….pure io tal mi maritonzolo glieno fatte de sorprese……e abocca sempre sto polletto….cmq brava brav brava……..ridevo io…
     

Leave a Reply

