Nonna…aspettami ti prego!

stasera..senza tante risate ne commenti idioti..lascio questo piccolo spazio alla mia nonna..che lentamente e inesorabilmente si sta’ spegnendo…. ho bisogno di vederla almeno una volta.. almeno ancora una… purtroppo a dividerci sono i molti km, e la stronzaggine dei mie ex parenti ( perche’ cosi’ solo posso definirli) che nn vogliono che vada su , peche’ e’ in uno stato pietoso, nn riesce neanche piu’ ad aprire gli occhi, e stasera con l’ultimo prelievo le hanno visto la glicemia a 570….ormai n vedo piu’ luce nonna mia….sei stata insieme a nonno dante gli unici parenti a cui ho tenuto di piu’..tvumdb….tua deb!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

