,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_Ðì€gø_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

 

 

Io nN pAsSo uN MiNuTo sEnZa pEnSaR A Te, SeNzA VeDErE dAVaNtI I MieI OcChI Il tUo vIsO, sEnZ SeNtIrE La tUA VoCe,SeNzA PrOvArE DoLoRe PeR NoN EsSeRtI ViCiNo..Ma sE PenSo a tE, sOlO InTeNsAmEnTe a tE lA MiA ViTa SeNzA La tUa è sPrEcAtA.gIrO A VuOtO…e mOlTo sPeSsO La gIoRnAtA La pAsSo a SpErArE dI VeDeRlA FiNiTa aNzIcHè iNiZiAtA..ormai senza di te….! niente a piu’ senso!      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

νєяαмєитє…

иσи ¢є ℓα fα¢¢ισ α fαяє α мєиσ ∂ι αмαятι…

è ριù fσятє ∂ι мє…

яιтєиєтємι υиα ραzzα…

мα è ¢σѕì

 

 

  Amò mio … nei momenti belli, in quelli un po’ di meno, penso sempre a te…

Mi dai la felicità, la gioia di vivere, la forza per reagire quando sono un po’ triste, quando attraverso periodi critici…

Sei così dolce e unico in tutto. La mia ragione di vita nata appena qualche mese fa e che cresce insieme a me. Ti amo per i tuoi sorrisi, per i tuoi capricci, per la tua voglia di coccole, per la tua allegria, per la tua sicurezza, e per la tua fierezza in tutto cio’ che pensi e fai…

Ti amo perché quando corri ad abbracciarmi mi fai sentire sempre importante, perché quando mi fai il muso dopo mi riservi sempre un sorriso.

Quando dici il mio nome, quando mi chiami “amore mio” tutt’ad un tratto sono soddisfatta della mia vita!

Sei la mia solarità, la persona che amo di più al mondo. Sei tutto l’amore che provo, la luna piena nei miei giorni…

…Sei la mia…

Vita 

 
  
 
 
 
amore!!!!! ma chi ci ferma??????
tua forever
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_Ðì€gø_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

  1. carmen says:

    Ciao PaXavo Di Qui…Carino Il Tuo SpaCes…PaXa Da Me Se Ti Va…CiaoCiao:)

  2. gianluca says:

    TU SEI PIU SVALVOLATA DI MARY  HAHAHAHAHAHAHA
    BACIO

  3. Polly says:

    ciao!grazie per il commento.. ovviamente ricambio! bel blog complimenti.. nn cè paragone con il mio!il mio è pieno di pensieri cazzoni.. bacioni e ripassa anke se fa kagare! =)

  4. Irenina says:

    ciauuu grazie 10000 x essere passata da meee
    il tuo blog è veramente bello!!!
    ripassa pure quando vuoi.!
    iRe

Leave a Reply

