COME TI VIDI!

 
 
 
"…Qualcuno ha detto già
che non funzionerà             
ma io non cambio idea
do retta solo a me
scelgo e riscelgo te…"

Nek – SE IO NON AVESSI TE
 
       
 
 
 
 

Come ti vidi mi innamorai…..e Tu sorridi!…Perche’ lo sai!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to COME TI VIDI!

  1. elisa says:

    Grazie mille per il commento che hai lasciato nel mio blog!!!sei stata molto carina!!!
    Ho dato un\’occhiata in giro per il tuo spaces ed è davvero bello!!complimenti!!!…Che altro dire?…non sei capitata affato in un momento brutto,anzi!!…ciò che hai letto è solamente uno sfogo,senza alcuna importanza,e rimane tale!!
    Mi farebbe piacere conoscerti….se ti và di parlare il mio contatto msn è dolcetalpina@hotmail.it …allora ti aspetto!!!Baci Ely***

Leave a Reply

