׺°”˜`”°º×ANCORA UNA VOLTA…TUTTO PER TE……׺°”˜`”°º×

 
 

 

 

          Amore ora in questo intervento..mi dedico un pò a te …lo so’ che nn e’ che nn l’abbia mai fatto…
                                  ma visto ke ora ho tempo lo dedico ancora una volta a te!^_^
                               
 Grazie per le emozioni  ke mi fai provare quando stiamo assieme

 anke solo osservando il tuo sguardo  provo un brivido dentro…
nella mente mi scorrono sempre i ricordi di quei  momenti ke abbiamo passato
    assieme..sia belli ,km le passeggiate mano nella mano ..oppure quando stavamo abbracciati stretti stretti
 al punto da sentire i nostri cuori  battere forte..,ricodo anke quelli tristi..
   quando litigavamo ..quasi sempre per colpa mia ke m’impunto  
  nelle cose più stupide.. testarda fino alla fine..
     o quando piangevamo assieme ..
     oppure litigavamo per gelosia…e dopo facevamo pace
    e ci amavamo + di prima… ma km fai a sopportarmi eh ?
     …e ricordo tutte le cavolate hehe…
       quando per strada creavamo i nostri stupidi scacth per farci ridere dietro, e noi che ridevamo piu’ di loro, solo guardando le loro facce quando mettevamo in imbarazzo la gente, facendo delle nostre idiote discussioni per vedere le loro reazioni ( e sicurament il piu’ delle volte ci hanno preso per scemi) heh quando giocavamo a darcele di santa ragione per vedere chi era il piu’ forte ahaha ( come a nn saperlo vero?) ahahaha ke risate..
  

Sei speciale tesoro..unico…insieme a te mi sento felice…
tu oltre a essere il mio amore…
sei anke il mio migliore amiko..a cui confido ogni cosa senza preoccupazioni…
pronto ad aiutarmi quando mi trovo in difficoltà……
stando con te nn mi manca nulla..
In qualche modo anke da lontano mi hai fatto sempre stare bene.
.qnd avevo bisogno di qualcuno cn cui parlare eri sempre e solo te
 la persona di cui avevo bisogno..
E adesso? adesso

 ci amiamo ogni giorno di piú…
Grazie dolcezza mia..  per questi mesi

 stupendi  in cui  mi hai donato tutto ciò ..grazie per i tuoi gesti specialmente
 i più piccoli ke ogni giorno mi fanno sentire amata…grazie soprattutto per come
 ti sei impegnato e ti impegni ankora per il nostro amore….
se nn fosse stato per te ..ke insistevi nel chiarirmi…
nn so’ se ci saremmo mai piu’ incontrati o se staremmo ora insieme oppure
  se ogniuno avrebbe avuto la sua vita..e nn ci saremmo sentiti più..
o magari ..saresti rimasto un semplice "insegnante o amico di chat"…
è tutto merito tuo  se ora siamo qua…Ti Amo
                                    Sei tutto ciò che desidero..ogni attimo con te è indimenticabile..

  perdonami per tutte quelle lacrime che ti ho
  fatto versare,le delusioni e le sofferenze
  ke ti ho dato ..
  e scusa se a volte ti avrò trascurato..
  ….vorrei chiudere gli occhi, stringermi forte al tuo petto  e
  sentirmi dire ancora quelle tue parole dolcissime..e tenere.
.Vivo solo di te di quegli   
   attimi unici che tu soltanto mi sai dare..
                                   

Ogni giorno di più sai convincermi
che nulla avrebbe senso
SENZA DI TE!!!
 

                                                       

   …si ti amo per quel tuo modo di fare,
   ti amo per quella tua camminata, ..
   ti amo quando vorresti buttare tutto all’aria..
    ti amo quando vorresti piangere…
   ti amo quando mi baci e mi abbracci…
    ti amo quando sorridi e quando sei fisso nel vuoto a pensare…
   ti amo quando mi guardi negli occhi…
  ti amo quando mi accarezzi.. 
   ti amo quando mi sei  vicino…
  ti amo quando al cell mi dici "Ti AMO TI AMO TI AMO Ti AMO TI AMO"
…ti amo anke quando sei seccato e mi dici invece ke nn hai nulla..
   amo ogni singola espressione del tuo viso..gli occhioni dolci ke hai
   ti amo quando ci sei e ancor di più quando sei lontano…
   ti amo quando ti penso,
  e  ti amo quando ti guardo…
   ti amo quando sento il tuo respiro…
   ti amo quando mi tieni per mano…
   ti amo quando mi prendi in giro…
   ti amo anche se litighiamo…..
  amo quel tuo modo di scherzare
         Io amo tutto di te..

 

Svegliati Amore con me 
 

portami via da qui
dove vorrai  

 svegliati e dai un bacio a chi
senza di te non vive più

E chissà se hai sentito il mio cuore

mentre mi innamoravo di te…

 

per tutti i tuoi domani

starò con te

Ti porterò lontano

da questi giorni uguali

per tutti i miei domani

starai con me.

 

 

Ti porterò con me

più in là di questo amore

 

  

 

                          

 

             

 

è tempo di cambiare…di scegliere nuovi orizzonti…di cominciare a capire che mai + nulla sarà come prima…Posso farcela, ne sono consapevole…me lo stanno dicendo tutti, che posso meritarmi il meglio del meglio…E il meglio per me…amore…nn sei altro che tu!

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to ׺°”˜`”°º×ANCORA UNA VOLTA…TUTTO PER TE……׺°”˜`”°º×

  1. Diego says:

    A volte nella vita ci si sente talmente bene che ognuno di noi si chiede se sia tutto vero…che cosa abbia mai fato per meritarsi tanto amore e tante cose belle….in effetti è normale, ma nesuno di noi si rende veramente conto he tutti abbiamo diritto di essere felici….
    Io ho trovato la mia anima gemella…una donna con cui condividere tutto e senza mai dover programmare nulla, o venire a compromessi….una donna che mi ha ridato il senso di cosa vuol dire amare e credere in una unità famigliare….un unico rimpianto è quello di non averla trovata prima, ma alla fine sono contento, poichè le mille strade che ho persorso mi hanno portato da te amore mio….
    Il nostro amore è nato nella sofferenza, nel dolore di entrambi, per questo siamo più uniti, più forti….siamo riusciti a costruire qualcosa, quando tuto intorno a noi crollava come carta…cosa potremmo mai fare quando andrà bene???….
     
    Spero che la vita mi dia la forza della tigre e la saggezza di un Drago, afinchè non ti deluda mai…
     
    DEBORA…..TI AMO!!!!
     

  2. marcos says:

    Ciao, passo per un saluto e per augurarti una dolce notte ed una buona domenica.

  3. Ugo says:

    grazie x essere passata, per gli auguri e per le belle parole :****

Leave a Reply

