A TE CHE LEGGI E SAI BENISSIMO CHE MI RIVOLGO A TE ….

 
 
 
 

 Questo intervento, volevo dedicarlo ad una persona, con la quale avrei voluto sinceramente scambiare 4 chiacchere, e nn 4 righe, come e’ avvenuto…nn pretendevo nulla da questa persona, che per mia spontanea volonta’ nn evidenzio il suo nome..tanto questa persona, sa’ benissimo a chi mi riferisco.! Quello che semplicemente volevo dirti…..e’ un Grazie, grazie di nn aver impedito l’evolversi dei fatti di cui noi siamo a conoscenza, anche solo mantenendo ferma la tua decisione, senza tentare di tornare indietro e ostacolando quello che di meraviglioso di riflesso e’ successo a me! A questa persona dedico:

 

 
    
 
 
 
 

Se vuoi essere felice per un giorno dai una festa; per due settimane, fai un viaggio; per un anno, fai un giardino; per la vita, trova uno scopo degno…io l’ho trovato…! Spero che al piu’ presto tu trovi il tuo…Buona fortuna! D.

 

 
 
A…Luca….ti ricordi lìindovinello di natale?
eccoti la risposta..ciao Deb! 
 
 
 



This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to A TE CHE LEGGI E SAI BENISSIMO CHE MI RIVOLGO A TE ….

  1. gianluca says:

    si lo avevo capito che era la macchina il regalo di cui parlavi……visto che avevi detto che non potevi venire a trovarmi a causa del tuo "" appiedamento"". Cmq tu non sei una di quelle persone di cui parlavo nel mio blog tranquilla……….( x ora :) hihi ).
    Maledetta che non 6 altro vienimi a trovare………
    A proposito ho notato un paio di ragazze non male tra le tue dipendenti  E CMQ DI A DIEGO DI NON TOCCARTI IL CULO MENTRE FATE LE FOTO DI GRUPPO CHE SI VEDE LO STESSO HAHAHAH ( in una foto pende tutto da una parte kissà xkè  hahahahah ) (( foto 9 di 44 del compleanno )
    Un bacio grande………. senza offesa ma solo a te io gli uomini non li bacio, x lui un sorriso e una stretta di mano puo bastare, al limite una birra insieme cosi si sparla un po di voi donne 
    AHHHHHHHH un\’ altra cosa,, è inutile che mi dici di passare nel tuo blog quando fino a qlk giorno fa mi diceva ke avevo l\’accesso negato……….. MALEDETTA BESTIACCIA CHE NON 6 ALTROOOOOOOOOOOOOOOO  huahuhùahuahuahua
    Caooooooooooooooooooooo. Luca

  2. gianfranco says:

    che peccato…..
    sono felicissimo per te, per tutte le belle cose che ti sono accadute ultimamente e che ti stanno accadendo…..
    sono strafelice della tua felicità…..
    resto a bocca aperta per quanti e quali amici hai…..
    lo so, sono out…… un vecchiaccio come me chi lo sopporta????????\’
    mi chiedo : che ci vengo poi a fare nel tuo blog?
    vedo che hai tutto quello che desideri, amore, amici splendidi, amiche ……….
    in bocca al lupo

Leave a Reply

