BUON SANVALENTINO A TUTTI E SOPRATTUTTO ALL’AMORE MIO!

A TUTTI GLI INNAMORATI COME ME…AUGURO DI FESTEGGIARE QUESTA GIORNATA ALL’INSEGNA DELL’AMORE E DEL RISPETTO RECIPROCO….

 

 

 

 

Adesso scopro l´amore, ora so cos´è, da quando ci sei tu io posso dire: amore. Tesoro mio, è una sensazione bellissima che provo nel profondo del mio cuore. Che mi hai fatto? Quale incantesimo? Non so stare senza te, in quello che sei c´è quello che io voglio, tutto quello che io faccio è per te. E tremo: com´è bello tremare ed è bello aver paura di sbagliare, questa paura mi fa sentire vivo. M´innamoro di te, di tutto quello che dici e che fai, quando sto con te dimentico tutti i miei problemi, tu sei l´unica ragione di vita. Potrei morirne, ma so già che vivrò, con te, per te. Tesoro ti amo e non smetterò mai di amarti. Forse nn e’ neanche ne il momento ne l’occasione esatta per dirti quello che sto’ per fare:(intendo per scrivere) Tesoro: quante ne hai sentite, e quante ancora ne sentirai…Non preoccuparti..io sto’ li’ con te…qualsiasi cosa accada..io credo in te, i problemi sono degli altri nn tuoi, nn nostri…e staro’ li con te sai perche’?…perche’ tu per me ci sei sempre stato,anche se a volte nn e’ che l’abbia meritato poi tanto…Questo e’ il nostro primo S.Valentino..il primo di una lunga serie….Ricordi quello che ti avevo chiesto ieri sera a letto? e ricordi come m i hai risposto??? beh tutto cambia e tutto cresce..e quando nn saremo piu’ soli io e te….Vedrai che sara’ ancora piu’ bello….! TI AMO Diego…Ti amo…tua – – –^[߀bð]^– – –

 

 … quando perdi tempo al telefono,

quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi,

quando le parole non hanno senso,  

quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che sei pazza,  

quando nessuno dei 2 ha voglia di attaccare,  

quando dopo che lui ha attaccato controlli che l’abbia fatto veramente,  

allora sei fregata! o meglio… sei innamorata!!!!!!

 

 

 

 

 

 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to BUON SANVALENTINO A TUTTI E SOPRATTUTTO ALL’AMORE MIO!

  1. gianluca says:

    Ma che Dio ti strameledica e fulmini brutta vipera che non sei altro  hahahahahahaha. Io qundo dicevo che il mio commento non era rivolto a te, intendevo dire che la parte del commento in cui dicevo che non tuttu meritano il mio saluto, NON era x te. Azzzzzzz….
     Cmq, dopo qst, ti ringrazio x il bel post che hai scritto x me anche se non capisco xke continui a chiamarmi Diego ( MAH ) sei stata molto dolce, anche troppo infatti dopo averlo letto sono dovuto correre dal dentista xkè mi si erano formate  delle carie su tutti i denti , tant\’è che il dentista mi fa…………… Cazzo…….. qst carie non sono di origine naturale, e  io, infatti è colpa di una ragazza che scrive dei post sul suo blog che il miele al confronto è amaro come il fiele  hahahahah e lui, bene la assumerò a tempo pieno !!! cci sua !!
    Non ti riconosco più ad ogni modo………..la Deb che conobbi ( 2 anni fa ? ) non la trovo più, la bestia perfida acida cattiva biscia babbuina bertuccia bove ( e non proseguo ) mi si è intenerita…………
    Ma niente niente avessi anche tu preso qlk tranvata sul melone? No xke il tuo cambiamento è inspiegabile……………. poi il fatto della macchina ancora non mi convince………..tenevi più a lei che a me!!! assurdo ……… hahahahah
    Un Bacio stronzetta…………… ricordati che ti odio 🙂
    Saluta anche la tua dolce metà ( metà ……si fa x dire……………….. x non parlare del dolce  huahuahuahuahuahuahuahua )
     
     

  2. gianfranco says:

    condivido alcuni passi di luca…..
    mi pare più che ovvio!!!

  3. marcos says:

    Ciao, passo per lasciarti un saluto ed un augurio di un sereno e tranquillo weekend.

  4. gianluca says:

    ………………………………………………………………..TI VOGLIO BENE……………………………………………………..

Leave a Reply

