TEST DELLA PERSONALITA’

 
  

Il test del Dalai Lama, e’ un test rivelatore:

Sono solo 3 domande, ma resterai sorpreso dei risultati:

Intanto preciso che qui pubblico solo le domande…le vs scelte lasciatemele nei commenti, quanto prima vi daro’ risposta del risultato ottenuto..ah dimenticavo…fatemi sapere se vi devo rispondere nel mio o nel vostro blog, oppure preferite che vi mandi una e.mail…

1) scrivere in ordine di preferenza, questi animali

a) mucca

b) tigre

c) lupo

d) cavallo

e) maiale

2) scrivi una parola o un aggettivo che descriva ognuna delle seguenti parole:

a) cane

b) gatto

c) topo

d) caffe’

e) oceano

3) pensa a quancuno( che ti conosce e che e’ importante ai tuoi occhi) che puoi collegare ai seguenti colori ( una sola persona per colore)

a) giallo

b) arancione

c) rosso

d) bianco

e) verde

 

 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

11 Responses to TEST DELLA PERSONALITA’

  1. fiore says:

    lupo tigre cavallo mucca maiale … poi: cane bello gatto rufiano topo schifo caffè nero oceano romantico. poi 3:giallo amica arancio amico rosso amore mio bianco sorella verde fratello

  2. fiore says:

    se vuoi rispondi nel mio.. o vengoqui cmq ogni tanto .. se esce che sono psicologicamente inrecuperabile già lo so\’ hihihhi

  3. benedetta says:

    tigre, lupo, cavallo, mucca, maiale….amico, sinuoso, sfuggente,caldo, immenso….amica, amica, cugina, amico, cugino

  4. Gessica says:

    hei carino il tuo blog…gia lo conosco qst test della personalità!!cmq grazie x il consiglio…ma cmq mi disp x quelli ke non hanno l\’adsl ma il video è troppo bello…mi dispiacerebbe   troppo toglierlo!!cmq gia ke ci siamo..ti volevo kiedere…(dato ke sto da uan vita a cercare di scoprirlo) come si fa a mettere la chat?!?! per favore rispondi!!ti aspetto!!a prestociaoo ^^GeSsY^^

  5. abe says:

    1: lupo tigre maiale cavallo mucca
    2:cane bastonato, gatto equilibrista, topo di fogna, caffè cattivo, oceano bagnato
    3:giallo mamma, arancione babbo, rosso sindaco (soprannome di un amico) ,bianco fratello, verde marchese (soprannome di un amico)
    se vieni nel mio blog fai il mio test, servirà a farti capire se sei un abe

  6. Debora says:

    1)TIGRE LUPO CAVALLO MUCCA MAIALE2) 1FEDELE2MISTERIOSO3ESAMINATO4FORTE5IMMENSO 3)aMAMMA bmio figlio cMIO MARITO dPAPA\’ eNonna………………..penso di essere stata chiara……………….fammi sapere da  me se ti va….baci debora

  7. fiore says:

    NA TRAGEDIA IL RISULTATO DEL MIO TEST HAAHAHAH.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE MI DAI UNA DRITTA PER METTERE IL MAGHETTO????? GRAZIEEEEEE KISS

  8. Beba says:

    CIAO…=)1 CAVALLO, LUPO, TIGRE, MUCCA, MAIALE
    2 GIOCHERELLONE, COCCOLONE, PICCINO, DOLCE, IMMENSO
    3 GIALLO-MARTA ARANCIONE-MAMMA, ROSSO-STEFANIA, BIANCO-VITO, VERDE-PAPI
     
    QST SN LE MIE RISP.
    RISPONDI NEL MIO BLOG=) TI RINGRAZIO…
    ASPETTO LA TUA RISPOSTA…=)
    VA Bè TI SALUTO…CMQ BLL IL BLOG, MI PIACE…
    CIAO
                                                                                                   (=^-^=)BEBA(=^-^=)

  9. beba says:

    Ciao, ci provo…
    c) Lupo
    b) Tigre
    d) Cavallo
    a) Mucca
    e) Maiale
     
    a)      Fedele
    b)      Opportunista
    c)      Veloce
    d)      Piacere
    e)      Pace
     
    a)      Giallo mio figlio Federico
    b)      Arancione la mia amica Valeria
    c)      Rosso la mia mamma
    d)      Bianco mio figlio Edoardo
    e)      Verde la mia amica Camilla
     
    Aspetto risposta da me, va bene?
     

  10. valentina says:

     ciao cara ci provo anche io, il risultato se non è troppo disturbo preferirei lo mettessi sul mio blog ok? grazie
     a) cavallo
     b) tigre
     c) lupo
     d) mucca
     e) maiale
     
     a) cane FEDELE
     b) gatto APPROFITTATORE
     c) topo FASTIDIOSO
     d) caffè RIGENERANTE
     e) oceano SVAGO
     
     a) giallo (invidia) mia cognata morena
     b) arancione il mio amico Umberto
     c) rosso (amore) il mio amore GIOVANNI
     d) bianco (purezza) la mia sorellina Giulia
     e) verde (speranza) la mia amica Stefania
     
     

  11. ciao says:

    Ciao…ihih
    si direbbe che io arrivo sempre troppo tardi!! ..:P
    Ciao sn Sara vorrei provarci anch\’io e se ti kiedo troppo di inserirmi nel mio blog le risp ok? grazie!!
    (1)
    1) Cavallo 2) Lupo 3) Mucca 4) Tigre 5) Maiale
     
    (2)
    1) Dolcissimo 2) Antipatico 3) Orrido 4) Buono 5) Sensazionale
     
    (3)
    1) Giallo, un ragazzo che mi piace tanto
    2) Arancione, un\’amica
    3)Rosso, il cambiamento di umore dei miei genitori
    4) Bianco mia madre
    5)Verde, il colore che simboleggia la speranza e la natura è il colre preferito di mio fratello.
     
                                                                                TI RINGRAZIO..:)

Leave a Reply

