RIECCOMI TRA DI VOI CON DELLE NEWSSSSS

 
  

Condividete il mio mondo da:

Min:

:Sec
 

 

"Ed eccomi dinuovo qua tra di voi….che pensavate che ero sparita???..magari che avessi vinto al superenalotto????  eheheh magari…

Niente di tutto questo.. …semplicemente il mio lavoro…

e vsto che siete rimasti arretrati… eccomi qua pronta a spiattellarvi gli accadimenti clou di tutto questo periodo,… Oddio …n e’ che ci sia niente di particolare da raccontare anche perche’ praticamente abbiamo lavorato 21 ore su 24…dico che abbiamo lavoato, perche’ anche Diego quest’anno ha fatto parte del nostro staff manageriale… e diciamo pure con ottimi risultati…Bravo il mio passero.

allora..al difuori del lavoro..reggetevi forte… la D&d agency e’ lieta d annunciare il loro nuovo acquisto…ebbene si..tra pochissmi gg, il mio Boss Diego… sara’ dinuovo proprietario di una fantastica kawasaky Z750 2007… nn vediamo l’ora, altra rivelazione???????

hmhmhm spe’ che qua bisogna andarci con i piedi di piombo…

se avete notate…qua sotto c’e’ la foto di una mano…ecco qulla e’ la mia…"ANDATELA A GUARDARE"  se avete notato bene…indosso un anello: QUINDI??????

RAGAZZIIIIIIII….L’aore mio mi ha chiesto di sposarlo…ma ci credete….????? 

nn sto’  piu’ nella pelle…

ok basta che senno’ mi agito…anche perche’..ecco la terza rivelazione.._: ho smesso di fumare…beh e’ pochissimo, sono solo 3 gg che nn tocco una sigaretta…e’ dura , ma credo che con lui posso farcela! 

altra rivelazione: stamattina siamo andati in giro a dare un occhiata ai nuovi mobili per la nostra casetta…e sapete cosa abbiamo acquitato????? una fantastica doccia pe due con idromassaggio e radio…da paura….poi ovviamente ci siamo muniti di metro  e dopo aver preso tutte le misure..abbiamo strutturato il nostro bagno……

spriamo che venga bene…poi vi faccio vedere i risultati…anzi faccio una cosa…faro’ le foto prima…durante e doPo i lavori.AZZ… dimenticavo…oggi  per le spese ci simo dati proprio alla pazza gioia...oltre alla doccia…il mio Tato sapete coa si e’ comprato??????? quella benedetta Glock  che tanto sognava… fichissia…una glock 17, leggerissima e maneggevole…ora l’ho ricattato….se vuole che gliela do’ ancora ( ahaha avete capito cosa….) il mese prox me la deve comprare anche a me..ma la 19 pero’….altrimenti lo appiccaal chiodo ahahah  MALEDETTA BASTARDA" LO SO’…MA QUESTO E’ QUELLO CHE TOCCA FA’ PE’ CAMPA’…ESATTO?????  ahhaha a presto raga’…Deb!

 

 

 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

