…….quasi un anno!

 
 
 
 

ciao gente…oggi nn avevo intenzione di edire niente sul mio blog…ma a quanto pare degli accadimenti attuali, hanno determinato invece questo…. nn so’ quale fastidio possa creare il fatto che io e diego stiamo insieme…a quanto pare c’e’ qualche simpatica canaglia che si diverte a postare dei commenti in anonimo…molto gratuiti direi, e soprattutto senza senso..allora direi una cosa…visto che il mio spaces e quello di diego sono nati per ben altro che edire insulti e offese…. se qualcuno ha qualcosa da dire, ricriminare o rimproverare…che lo facesse almeno tramite e.mail…cosi’ : 1) si puo’ rispondere a qualcuno…2) le campane si possono sentire da entrambe le parti.. offendere su fatti di dubbio accadimento, o quanto meno di vecchia data, nn credo serva a molto….ok, penso che per oggi abbia detto e scritto tutto…. colgo l’occasione per salutare Luca che con grande piacere ho rincontrato giorni fa’…. sei sempre in gamba compa’….e ancora saluto tutti quelli che mi conoscono…ciao Deb

 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

