PROVA A VINCERE UNA RICARICA… NN TI COSTA NULLA SE NN UN COMMENTO E UN VOTO!

 
 
     
 
 
 

 
 
      
 
 
 
      
 
 

 
qui ci si apre al mondo intero…si racconta la quotidianita’.
ma sara’ vero tutto quello che si legge nei vari blog???
oppure ci si scrivono solo cose che interessano agli altri???
io dal canto mio posso solo dire che da quando ho iniziato il mio,ho cercao di scrivere tutto quello che mi circondava la giornata….e di certo e’ che da quando nella mia vita e’ entrato il mio Diego nn ho fatto altro che parlare di lui…ma nn tanto per parlare…ma solo perche’ era tutto quello di cui avevo bisogno e voglia di parlare..e tutto quello he mi riemipiva la gionata…
che sdolcinata che sono diventata e’..????
ahahaha a proposito di romanticheria…ora vi faccio ridere: sapete qual’e’ stato il primo posto dove quasi un anno fa’ l’amore mio mi ha portato dopo avermi baciata e invitato ad uscire con lui????
ahahahah nn indovinerete mai…anzi…vediamo chi riesce a farlo!!!!!
E’ ufficialmente aperto il concorso " Indovina il posto esatto"…. chi indovina avra’ in regalo una ricarica dal taglio piu’ piccolo del proprio operatore di telefonia mobile..mi sembra 3 € sul proprio telefonino..
nn e’ uno scherzo…
il gioco dura..mhmhmh diciamo fino il 30 aprile..
possono partecipare tutti…. vi lascero’ dire tutto quello che vorrete…
al termine del gioco.. al primo che avra’ indovinato il posto giusto, tramite commento nel suo spaces gli chiedero’ di mandarmi una mail privata col num di cellulare..che ovviamente nel rispetto della privacy nn verra’ divulgato, ed io entro 2 gg provvedero’ ad effettuare la ricarica…
Ovviamente se ci saranno piu’ persone ad indovinare , solo il piu’veloce verra’ premiato…io intanto comincio ad invitare un po’ di persone a giocare..voi passate parola…e per garantire che la ricarica verra’ effettuata al vincitore…vi autorizzo ( intendo a tutti i partecipanti) a rendere sto’ spaces un unico insulto se etro il giorno dopo la scadenza dello stesso nn provvedero’ a dare la risposta esatta..comunicare il vincitore e avere conferma entro due giorni dallo stesso fortunato, che  io nn abbia provveduto a recapitare il proprio regalo….
se questo gioco piacera’, e  constaterete la veridicita’ delle mie parole, ne effettero’ uno al mese…e a seconda della difficolta’ delle cose da indovinare, potro’ decdere di alzare la posta in gioco, ( intendo l’importo della ricarica)
ok da questo mometo si aprono le danze…buona fortuna a tutti….. leggete infine solo il regolamnto:
1) puo’ partecipare chiunque
2) si puo’ tentare tutte le volte che si vuole
3) la risposta deve essere diretta e nn allusiva ( es: se si vuole dire dal fruttivendolo, nn basta dire in un esercizio commerciale…ma specificare proprio "dal fruttivendolo", nn si accettano luoghi fax simili…si deve azzeccare proprio quello giusto)
4) nn mettere commenti in anonimo ma lasciare visibile il proprio spaces
5) ‘ obligatorio ( pena annullamento vincita) cliccare su uno qualsiasi dei tasti nel mio custom dove leggete clicca per votarmi…cavolo per una ricarica , vi chiedo solo di votarmi , ed e’ pure gratuito, a voi nn costa nulla…e mentre a me date dei voti, voi potete vincere una ricarica…ocChio che poi controllo… il vincitore deve per forza avermi votato..altrimenti passo l secondo, e cosi’ via…quindi prima di lasciare un commento con la vostra probabile risposta esatta…votatemi
ARICIAO
BEBA
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

16 Responses to PROVA A VINCERE UNA RICARICA… NN TI COSTA NULLA SE NN UN COMMENTO E UN VOTO!

  1. Debora says:

    ciao beba, grazie x il commento! secondo me il tuo diego ti ha portata a conoscere i suoi,giusto? Forse trp prematuro,xo potrebbe essere! ciao 1bacio!!! DEBBY

  2. francesca says:

    intanto:ciao!
    quando ho letto l\’e-mail sn rimasta un pò perchè nn capita tt i gg …cmq per me….mmmm…ti ha portat al mare..(qst mi è venuto in mente adesso…vedremo cosa mi passerà per la testa più avanti!)
     

  3. Beba says:

    ciao beba^^
    proprio come me…..è sempre buffo trovare qualcuno cn il tuo stesso nomignolo^^
    un bacio^^

  4. Donatella says:

    ciao bebe a parte che nn so come votarti….cmq…secondo me ti ha poratato in luogo apaprtato cn delle candele accese-…

  5. Federica says:

    NON SO PROPRIO NN HO MOLTA FANTASIA!!!

  6. valentina says:

     ciao cara ho visto che sei passatta nel mio blog me ha fatto molto piacere il tuo è veramente carino complimenti…  ora provo ad indovinere, anche se non sono particolarmente fortunata… hehehe … secondo me il tuo ragazzo ti ha portata… a casa dai suoi nonni… he he he passa ancora a trovarmi un bacino

  7. ☆¢нσ¢нσgαттα★ℓєzα☆ says:

    ___________00_____________________7_______________
    ________0000_____________________777______________
    ______0000_______________________77777____________
    ____00000_____________________7777777_____________
    ___00000______________________777777777___________
    __000000____________77777777777777777777777777777_
    _0000000______________7777777777777777777777777___
    _0000000_________________777777777777777777_______
    _0000__00_________________77777777777777777_______
    _0000__00000000__________777777777_777777777______
    _000000000000___________7777777_______7777777_____
    __0000000000___________77777_____________77777____
    ___0000_000000________777___________________777___
    ____00000_______0____________0000_________________
    ______000000__00000______000000___________________
    ________000000000000000000000_____________________
    __________00000000000000000_______________________
    *´¨)
    ¸.·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·` * gяαzιє ρєя ιℓ ¢σммєитσ! 
                  αи¢нє ιℓ тυσ вℓσg è мσℓтσ вєℓℓσ!
                  qυαи∂σ νυσι яιραѕѕα ∂α мє…
                               1 вα¢ισиє**
    Per me vi siete mangiati 1 bel gelato e poi in giro x i negozi della tua città

  8. DEBORA says:

    ahahahah ragazzi siete dei grandi veramente..la fantasia spazia..ma vi do\’ un autino…siete lontani ahahahah…pensate una cosa molto piu\’ stravagante e improbabile…ciao Deb!

  9. deborah says:

    grazie x il commento…hai un blog stupendo!!!!qnd vuoi ripassa anke dal mio!ciauciau!DEB

  10. Giorgia says:

    Ciao Beba … ormai mi trovo qui e la mia risposta intanto te la dò … sarà sicuramente sbagliata … ma vedendo le vostre foto e sapendo che tipo di passione possa essere quella di impugnare un arma e colpire il bersaglio … opto per il poligono o cmq una cava ove sparare!
    Per ora ti saluto, ti faccio i complimenti per il Blog e vado a votarti!
    Buon 25 Aprile!
    yaya

  11. Debora says:

    vediamo, ritento…. Paracadutismo? è stravagante e abbastanza inprobabile cm cs, no?

  12. kia says:

    grazie per essere passata da me… cmq… secondo me ti ha portata in discoteca

  13. ★.::ⓚⓘⓚⓚⓐ::.★ says:

    ____________________##__________________###*______________.*#####_____________*######___________*#######__________*########._________*#########._________*######*###*________*#########*###_______*##########*__*##_____*###########_____*____############___*##*#########___*_____########__________#######___________*######____________*#####*__Io_________*####*sono___________*####___passata_______*##*_______da_________*##___queste___________*##._____parti___________.#####._________________.##########________________.####*__*####*________________.#________# grazie x essere passata da me torna qnd vuoi!..bellissimo blog ciau baci baciotti**kikka**

  14. cry says:

    eccomi!!!!!ricambio subito la visita!!!sono contenta che t è piaciuto il mio blog!!anke il tuo è molto bello bello!!pienissimo di tantissime cose!!!!bello!1!Ciao alla prossima!!!fanno sempre iacere commenti di gente nuova!!!bacini CRY

  15. Maurizio says:

    Ciao,complimenti delle 4000 visite!!!!

    Ciao,ci cono novità!!!
    Sono stato informato direttamente che l\’ospedale di firenze non a mai lanciato un appello!! che comunque anche se ci fosse davvero,di sangue tipo B positivo ce nè per una possibile rutin quotidiana quindi…..una bufala!! sono felicissimo!!!! ^.^

  16. мαкукα... says:

     

    MaKyKa l4 m3gl1o

     
    ciao passavo di qua e cm dirti bl blog…
    vrrei k mi aggiungeste all indirizzo marika2909@hotmail.it
    e k visitate tt il mio blog cmmntandolo 04 agosto 11.19(http://marika2909.spaces.live.com/)

Leave a Reply

