UFFA…..E SO’ 29!

 
 
 
 
 
 
  

 
 
 
                    
 

ciao raga’ ebbene si anche la Beba a quanto pare invecchia….azz uff pensavo fosse una cosa solo per gli altri…ahahah oddio stasera ( visto che domani sicuramente nn potro’ scrivere) sta’ sorta di positivismo ignoto mi scuote…mhmhmhm com’e’?????beh forse perche’ uno dei miei desideri sta’ per realizzarsi ( per le malelingue nn e’ di raggiungere i 30 anni e’ ahahahha) oddio, diciamo che vorrei pretendere un pokino di piu’, ma accontentiamoci cosi’ che va’ benone lo stesso, magari vorrei solo poter essere piu’ chiara e limpida a volte ma vabbe’ mica siamo tutti perfetti, beh spe….nn sempre almeno ahahah..ciao e buona giornata ( per domani) a tutti…come spero sia la mia kiss BEBA

 
 
e intanto che ci sono volevo dire….
 
 
per le oltre
 
visite del mio blog…..
 
 
This entry was posted in COMPLEANNO. Bookmark the permalink.

15 Responses to UFFA…..E SO’ 29!

  1. Diego says:

    Caspita….. sono il primo…… mmmhh…. quasi quasi faccio finta di niente e ti saluto…. :)))

    AUGURIIIIIII VECCHIETTAAAAAA!!!! MA… ANCORA CE PRENDI A SPARA\’?!?!? Ke ne so…. se te serve \’na mà…. :p

    Un superbacione sincero e… AUGURI DI CUORE!!!!
    Diego.

    ps: allora?!?! sta sfida la famo?!?!?🙂

  2. Stefano says:

    Auguro a te il migliore dei compleanni, sperando ti possa diveritre stasera e festeggiare alla grande con chi vuoi… Spero di risentirti anche perchè è da un pò di tempo che non ci si sente. Un bacione. Buona giornata a te e… AUGURI ANCORAAAAAAAA😀

  3. DEBORA says:

    Auguri!!! QUanti sono? 23…..

  4. DEBORA says:

    CIAO BELLA, TANTI AUGURONI  E\’….MI RCORDAVO BENE… E\’ UN PO\’ CHE NN CI SI SENTE.
    CIAO CIAO RITA
     

  5. angela says:

    Ciaoooo!!!Bellissimo il tuo blog…ma sopratt grazie 100000000 per gli auguri…
    e visto che oggi è il tuo di compleanno li ricambio molto molto volentieri….
    ciao ciao e ripassa da me qnd vuoi…
     

  6. valeria says:

    hoyyyyyy passavo di qui,….sn venuta  aricambiare la visita….e ne approfitto…per farti tanti auguri!!!
     

  7. Francesco says:

    wow una guardia del corpo..forte!! Cmq grazie di essere passata da me…anche il tuo blog è davvero bello…a dimenticavo tantissimi auguri!!!

  8. davide says:

    Ciao!!!! Tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!!!
    E tanti complimenti anche per il tuo blog!!!!!!
    Passa dal mio qnd puoi……Ti aspetto!!!!
    ciao

  9. Cinzia says:

    Tanti auguri a te!!!Tanti auguri a te!!!Tanti auguri cara Beba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanti auguri a te!!!!!!!!!Carinissimo qst blog!!!!Il tuo Merlino poi è molto simpatico!!!!!!!l\’ho visto anke in altri blog…ma come posso fare x averlo ank\’io????Baci!!!!!!!!!Passa da me se ti va!!!!!!!!

  10. loν℮.м ℮ // says:

    • .• .• .•.•.•.• 
    ti posso chiedere un favore? stò partecipando a al concorso summer blog 2007,
    dovresti entrare qui http://bluelove90.spaces.live.com/blog/cns!5AB9950E36F42328!3475.entry
    e votarmi è semplice !! basta ke scrivi ke voti per [»ρι¢¢ιυ«]
    grazie mille un bacio
    e augurissimissimiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!😀 (nake s eun pò in ritardo) :p
    • .• .• .•.•.•.• 

  11. sara says:

    ciao questo sito è molto bello!! complimenti…anche io ho creato un blog, che è dedicato però alla mia gatta, e sto scrivendo in esso la sua vita, raccontata come se io fossi lei, per far capire alla gente il mio amore sfrenato per gli animali!!
    se vuoi sarei felice che lo visitassi,e lasciassi 1 piccolo commento..grazie e ciao ^ . .^
    ecco il sito del mio blog     http://lamiacanny.spaces.live.com/

  12. zorzi says:

    Ciao..ho visto che sei passata per il mio blog…mi fa piacere!!! Anche se in ritardo…tantissimi auguroni!!!

  13. Chiara says:

    auguri…e ricambio la visita sul mio blog…grazie per essere passata!!!! ^_^ ciaoooo
    kiara

  14. Chiara says:

    Tantissimi auguri (anke se in ritardo) e grazie x essere passata dal mio blog!!!
    Bellissimo il lavoro ke fai!!!
    Baciotti francesi, dalla francesina Fillefolle!!!

Leave a Reply

