Inserire i video di Youtube nel Windows Media Player Power Toy

Esiste  un modo per inserire i video  nel Windows Media Player Power Toy

Il procedimento è molto semplice… Ecco come dovete fare:

Prendiamo ad esempio questo video.

Prendete il codice embed…

…che nel nostro caso è questo:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8A3eKjKCsX4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8A3eKjKCsX4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Da questo codice, dovete prelevare solamente questo link che vi ho sottolineato, che nel nostro caso è

http://www.youtube.com/v/8A3eKjKCsX4

A questo punto, per inserire il video nel Windows Media Player Power Toy, dovete aggiungere a questo link questa scritta

#.avi

Il nostro link quindi diventerà

http://www.youtube.com/v/8A3eKjKCsX4#.avi

A questo punto potete inserirlo tranquillamente nel vostro Windows Media Player Power Toy oppure nella Playlist, nel Jukebox1 oppure nel Jukebox2.

Se invece volete inserire un video in uno degli interventi del blog cliccate qui.

Se avete bisogno di aiuto contattatemi pure…  

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to Inserire i video di Youtube nel Windows Media Player Power Toy

  1. Sabrina says:

     
    Ciao, il tuo sito è molto bello e utile..
    Ho provato come dici tu, e anche altri siti dicono..
    ho preso il codice e vi ho aggiunto #.avi (in altri siti dicono in alternativa #.swf).. ma NIENTE!! nn compare nulla..
    da cosa può dipendere??
    Alla fine mi sono arresa, ho visto che quelli della microsoft si sono aggiornati e così ho notato che c\’era la possibilià di mettere un modulo "video".. beh, funziona.. ho creato una playlist su you tube, però..e qui casca l\’asino.. ho messo 8 video, ma dopo il quarto compare la scritta: se vuoi continuare a vedere i video clicca qui, ma pur cliccando nn accade nulla..
    Sai darmi qualche consiglio?? 

Leave a Reply

