COME INSERIRE IL VOSTRO BLOG SU GOOGLE

 
 

Che cos’è?
Google è un famosissimo motore di ricerca, molto usato.
Noi possiamo iscrivere i nostri blog/siti/forum su questo motore di ricerca.
Per farlo bisogna andare in questo link
Su questa pagina dovete mettere l’url del vostro sito, e una descrizione, poi concludere tutto con "AGGIUNGI URL" (FOTO)
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to COME INSERIRE IL VOSTRO BLOG SU GOOGLE

  1. PATRIZIA says:

    Scusa ma poi come lo si trova su google il proprio blog, sotto quale nome? Se il titolo non lo inseriamo da nessuna parte. Puoi rispondermi per favore?

  2. PATRIZIA says:

    ho inserito nei campi quello ke dice di inserire, il titolo non lo fa mettere, ora su google se metto dolcepatrizia.space.live mi da\’ il mio blog ma mi da\’ tutti i miei interventi ad uno ad uno su google, come faccio a cancellarli e a mettere un titolo decente?

  3. EpuntinoTpuntino says:

    Grazie ci sarà d\’aiuto.Semmai tra qualke giorno. settimana.. forse mese ò.o andrai su google e ti spunterà fuori il nostro blog XDGrazie di uovo… E.T.

  4. Jacopo says:

    ma dopo quanto tempo si aggiunge il blog? E con che nome?

Leave a Reply

