IN OSPEDALE

 IL MIO LETTO AL SAN CAMILLO APPENA PORTATA IN REPARTO DALLA SALA RIANIMAZIONE
 
 QUESTE SONO LE ESCORIAZIONI SUL BRACCIO DX
 
 QUESTA E’ LA MIA GAMBA 3 GG DOPO LA TERZA OPERAZIONE….
 
 QUESTO E’ IL FISSATORE AL FEMORE PRIMA DELL’INNESTO DEL CHIODO ENDOMIDOLLARE
 
 QUESTI SONO I FISSATORI AL BACINO CHE HO PORTATO PER  52 GG
 
 QUESTO E’ IL 9 OTTOBRE.. LA PRIMA VOLTA CHE MI SONO TIRATA SU IN PIEDI DOPO 2 MESI….AVEVO PERSO 10 KG….
 
 QUI E’ IL 12 DI OTTOBRE… I MIEI PRIMI PROGRESSI DI PIEGAMENTO DEL GINOCCHIO
 
 QUESTE IN SERIE SONO LE FOTO DEI MIEI PROGRESSI DURANTE LA FISIOTERAPIA….
 
 questa e’ veronica…la mia piccola tesora che mi ha tenuto compagnia in ospedale visto che era ricoverata anche lei…… un bacio kikka….
per oggi direi basta… alla prox   B€b@
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to IN OSPEDALE

  1. Diego says:

    Ciao!
    Caspita…. sono senza parole! Ma che mi combinate?!?
    Ehi, ti mando un abbraccio enorme… a tutti e due!! Salutami Diego! TANTISSIMO!
    E poi… nn vi dico di essere forti…. già.. già… PERCHE\’ SO X CERTO CHE LO SIETE DENTRO!!!!
     
    Un salutone,
    Diego.

  2. Debora says:

    ciao un salutone e un in bocca al lupo x la riabilitazione …nn so s e si dice ..comunque siete fortunati   te lo dice una sfigata che all\’attuale h collezionato tanti amici che nn c\’è l\’hanno fatta in moto..e un cugino all\’attuale a imola che sta cercando di imparare ad usare una sedia a rotelle…(tocca pure ferro)…be tienici aggiornati sul tuo bloog…..

Leave a Reply

