IL NOSTRO INCIDENTE PARTE PRIMA

RIECCOMI QUI PRONTA A RACCONTARVI UN PEZZETTINO DELLA NOSTRA STORIA.. INTANTO OGGI E’ STATO IL MIO PRIMO GIORNO DI FISIOTERAPIA IN ACQUA,,…
E’ ANDATO TUTTO BENISSIMO,  SEMBRA ANCHE CHE IL MIO GINOCCHIO SIA SCESO QUALCHE GRADO..MAH STAREMO A VEDER..INTANTO IL GOGNOMETRO HA RIVELATO 50° IN ATTIVO…
ALLORA RIPRENDIAMO IL DISCORSO LASCIATO
ERANO LE 3.30 DEL 14 AGOSTO…UNA RAGAZZA…TALE ELISA DI 22 ANNI, MENTRE PERCORREVAMO LA VIA DEL MARE IN DIREZIONE TORVAJANICA, CI HA SVOLTATO DAVANTI AD UN SEMAFORO TAGLIANDOCI LA STRADA..NEANCHE IL TEMPO DI REAGIRE..NEANCHE UNA FRENATA A TERRA…UN SECONDO E LE NOSTRE VITE SONO CAMBIATE….
DA VERBALE..UN VOLO DI 34 M IO E 33 MT DIEGO..FINITO SULL’ASFALTO CON DEI RUZZOLONI….. NESSUNO DEI DUE HA PERSO I SENSI MAI….  CREDETEMI SE VI DICO CHE QUANDO CHIUDO GLI OCCHI RIVIVO LE PIROETTE CHE HO FATTO….
A TERRA SENTIVO SOLO LE URLA DI DIEGO..URLA DI TERRORE E DOLORE…IO GLI STAVO MOLTO VICINO MA GLI DAVO LE SPALLE..LUI TENTAVA DI TOCCARMI IL CASCO MA GLI SCIVOLAVO DALLE MANI…MI CHIAMAVA URLANDOMI " AMORE AMORE RISPONDIMI" E NN AVEVO LA FORZA NE DI MUOVERMI NE DI PARLARE…NN SENTIVO DOLORE MA PENSAVO SOLO A RESPIRARE . ANCHE SE AVEVO IN BOCCA IL SAPORE DEL SANGUE.
SIAMO STATI A TERRA QUASI UN ORA MA LA MIA SENZAZIONE E’ STATA NN  MASSIMO DI UN QUARTO D’ORA.
C’ERANO DELLE PERSONE CHE CI HANNO AIUTATO, CHI DIRIGEVA IL TRAFFICO CHI CI TENEVA SVEGLI, MA UNA PERSONA MI E’ STATA PARTICOLARMENTE VICINA…SUCCESSIVAMENTE E POI VI SPIEGHERO’ PERCHE’ E COME…HO SAPUTO SI CHIAMASSE LUCIA..
UNA FIGURA FEMMINILE BIONDA SULLA CINQUANTINA UN PO’ PAFFUTA MI TIENE LA MANO..MI DICE DI STARE CALMA E MI FA PARLARE CON DIEGO…UNA COSA SOLA SONO RIUSCITA A CHIEDERLE PRIMA DI URLARE DAL DOLORE…" HO TUTTO ATTACCATO" LEI MI GUARDA ADDOSSO E POI CON LE LACRIME AGLI OCCHI MI DICE DI SI….IN QUEL MOMENTO NN POTEVO FAR ALTRO CHE CREDERLE..TANTO NN MI AVREBBE MAI DETTO LA VERITA’ IN CASO CONTRARIO…..
PER ORA MI FERMO QUI..I BRIVIDI QUELLI LI HO SEMPRE ADDOSSO QUANDO RIVIVO QUESTI MOMENTI…
UN BACIO B€B@
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

