IL NOSTRO INCIDENTE parte 2

RIECCOMI COME PROMESSO A CONTINUARE IL RACCONTO DEL NOSRO INCIDENTE…. SIAMO RIMASTI ALLA DONNA CHE CI HA TENUTI SVEGLI….
MI HA DATO LA FORZA DI PARLARE…E LI FINALMENTE DO’ DIMOSTRAZIONE A DIEGO DI ESSERE SVEGLIA E PRESENTE…. ALZO LA MANO E DICO CON IL FILO DI VOCE CHE AVEVO.."AMORE STAI TRANQUILLO"… NEL FRATTEMPO ARRIVANO  A SIRENE SPIEGATE LE AMBULANZE  DEL V ICINO S.ANNA DI POMEZIA..
DALLE VOCI DEL PERSONALE INFERMIERISTICO SENTO A CHIARE LETTERE…"NN CI POSSIAMO FAR NIENTE A STI DUE CHIAMATE LE ELIOAMBULANZE.
SEMPRE CON IL SENNO DI POI VI POSSO DIRE CHE SARANNO PASSATI POCHI MINUTI PER SENTIRE L’ELICOTTERO ARRIVARE..MA ANCORA OGGI NN C’E’ NESSUNO A POTERMELO CONFERMARE…
CAPISCO ANCHE SE NEL PALLONE TOTALE CHE DIEGO STA’ PEGGIO DI ME..INFATTI NN SENTO PIU’ LE SUE URLA, QUINDI DEDUCO SIA STATO PORTATO VIA…SEMPRE SENZA SAPERE COSA MI STAVA ACCADENDO E IL TEMPO CHE PASSAVA SENTO ANCORA PALE DELL’ELICOTTERO IN AVVICINAMENTO… DI LI A POCO UNA VOCE FEMMINILE CHE MI DICE… STAI TRANQUILLA PICCOLA CI VEDIAMO DOPO…  CON UN COLTELLO MI TAGLIANO LO ZAINETTO CHE PORTAVO SULLE SPALLE E MI ADDORMENTANO CON LA MASCHERINA…. DI LI SOLO RICORDI ANCORA PIU’ CONFUSI…. MI RICORDO LA TESTA CHE DONDOLAVA AL RITMO DELL’ANDAMENTO DELL’ELICOTTERO E UN VOCIFERARE APPENA ARRIVATI IN OSPEDALE…IL SAN CAMILLO…DOVE AVREI GIOCATO LA MIA PRIMA PARTITA TRA LA VITA E LA MORTE….
MI RIFERMO ANCORA UNA VOLTA…NN SO’ SE CI CREDETE MA RACCONTARLO MI RIPORTA ALLA MENTE TROPPE COSE E LE LACRIME NN TARDANO AD ARRIVARE….
ALLA PROX  DEB!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to IL NOSTRO INCIDENTE parte 2

  1. debora says:

    ciauz sono ripassata per un saluto nn so se ti ricordi di me… ehm… mi chiamo come te😛 BEH … cmqe…. davvero molto carino il tuo blog quando vuoi passa pure da me mi farebbe piacere ciao un grosso bacio
    Debby

Leave a Reply

