HO IMPARATO….

Ho imparato… che nessuno è perfetto…
 Finché non ti innamori.
 Ho imparato… che la vita è dura…
 Ma io di più!!!
 Ho imparato…
 che le opportunità non vanno mai perse.
 Quelle che lasci andare tu…
 le prende qualcun altro.
 Ho imparato… che quando serbi rancore e
 amarezza la felicità va da un’altra parte.
 Ho imparato…
 Che bisognerebbe sempre usare parole
 buone…Perchè
 domani forse si dovranno rimangiare.
 Ho imparato… che un sorriso

 è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
 Ho imparato…
 che non posso scegliere come mi sento…
 Ma posso sempre farci qualcosa.

 Ho imparato… che tutti
 vogliono vivere in cima
 alla montagna….Ma tutta la felicità e la
 crescita avvengono mentre la scali.

 Ho imparato… che bisogna godersi
 il viaggio e non pensare solo alla meta.

 Ho imparato…
 che è meglio dare consigli solo in due
 circostanze…
 Quando sono richiesti e quando
 ne dipende la vita.
 Ho imparato…
 che meno tempo spreco…
 più cose faccio.

Non so se tutto il resto qui sotto è vero, la mando semplicemente perchè le parole scritte qui sopra mi piacciono molto, e spero che possano essere di aiuto per qualcuno che in questo, momento sta passando un periodo difficile. un bacio   B€B@

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to HO IMPARATO….

  1. Natale Antonio says:

    E Vero Nessuno e perfetto, SI LA VITA E DURA lO è Per tutti,
    bisogna sfruttare qualsiasi occasione fino all\’ultimo secondo.
    Il Rancore serve poco e a nulla solo a farsi del male da soli,
    Io Dico Sempre:
    Bisognerebbe contare fino a 10 alle volte prima di parlare
    perchè una parola messa male fa più male di un pugno,
    ( le parole sono indimenticabili)
    Un Sorriso E Molto Importati, Specie Perchi Lo Riceve…
    Spero Che Stai Meglio By Anto
    ( con la speranza che non si cancella ancora).

Leave a Reply

