un grande amico una grande dedica….

un mio carissimo amico ha postato una cosa per me molto importante che vado qui ad incollare… grazie Pier…sei sempre fantastico e anche difronte ai tuoi problemi hai trovato spazio per noi….
 
Eccomi quì
a scrivere di nuovo…

…dopo delle feste passate in maniera orribile…

…il Natale passato al Pronto Soccorso
x una crisi respiratoria di mia madre…

…il 29 nuova corsa in ospedale
x un attaco di cuore di mio padre…
…ricoverato, operato e dimesso il 6 Gennaio…

…giorno in cui,
forse x il troppo strapazzamento fisico,
forse x l’allentarsi della tensione accumulata nei giorni precedenti,
il sottoscritto é stato colto da impressionanti malori di stomaco
e da un incredibile colpo della strega
( roba da non riuscire a muovere la testa )…

…" KE FESTE DI M…A " pensavo
( mi si perdoni il termine un pò volgare…
…ki mi conosce sa ke non é mia consuetudine farne uso )…

…già pensavo,
fino a quando non ho visto ke
c’é ki purtroppo ha sofferto molto di più, troppo di più…

…fino a quando non sono rientrato in net
ed ho trovato la mail di un’amica di quì
ke non sentivo più ormai da mesi…
…" KE BELLO " pensai…

…fino a quando non ho letto il contenuto di quella mail…
…già, lei ed il marito erano spariti xkè a causa di un grave incidene
erano in ospedale da agosto, e ne sono usciti solo ora…

…ed é a LORO
ke voglio dedicare questo post…
…x dirgli ke non riesco ad esprimere
quanto sia triste il mio cuore x quello ke gli é capitato…

…x dirgli ke so cosa si prova,
xkè a luglio anke io ho riskiato
di andarmene da questo mondo
in uno spaventoso incidente d’auto…
…e sono ancora quì x 30 benedetti centimetri…

…loro xò, sono stati meno fortunati di me…

…e allora scrivo anke x dirgli di fare appello
a tutto il coraggio e la forza di cui sono capaci…
…ke scopriranno di averne ancora di più…

…ke riescano a far sì
ke un tragico ed infame evento,
possa divenire motivo
di una unione ancora più salda ed indissolubile
di quanto non fosse prima tra loro…

…e cmq, non so ki vorrà essere con me in questo…
…ma io sono quì a tifare x voi, e a dirvi ke
quando vorrete IO CI SONO!!

Forza ragazzi, forza!!

Pier

 
al suo appello si sono affiancate un sacco di persone che con la loro solidarieta’ ci hanno portato una fresca ventata in questa casa ormai ingrigita dal tempo e dal dolore..grazie a tutti….

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to un grande amico una grande dedica….

  1. ¢єℓєѕтє says:

    ciao zietta….siamo lontani ma il tuo terribile incidente (cm mi hai detto e cm mi è stato riferito dall\’intervano qui sopra) è cm se lo avessi anke io qui nel cuore,il dolore mi affligge nell\’animo e mi spiace tntiximo ke il tuo ginokkio nn sia nel migliore del suo essere, ma guardando il lato positivo della faccenda (brutta), esso, cn il makkinario ke ti aiuta a piegarelo, è arrivato già a 100° cosa ke nn speravi ke accadesse eppure 6 ogni gg (credo) lì cn quella makkina attaccata ad un ginokkio….oddio ke brutta cosa nn voglio nemmeno immaginarlo quel tuo incidente di agosto,mentre tu nn lo dimenticherai mai….:\'(ma ricordati sempre di vivere e concentrarti sull\’attimo presente,l\’unico vero nostro possesso…dello zietto nn ricordo bn quel\’è la conseguenza,mi sembra ke ha perso una gamba e ke devono mettergli la protesi…xò nn sn sicura…:( scusami zio!!!:P…questo tuo amico pier sembra essere una brava persona!! Sà anke scrivere mlt bn!!! mi è simpatico sl ke ho letto questa  sua "poesia" se così si può kiamare….Pier è bellixima!!!
    Dai Beba nn fare cosi la casa si ricolorerà qnd lo zio avrà finito di dipingere la casetta,qnd avrete un piccolo monello in giro x casa e qnd avrò la possibilità di vedere i tuoi capelli ritti sulla testa!!ihih!!!:P qst mio commento nn è uno dei migliori xk mi piacerebbe tnt lasciartelo x cose belle e nn cose brutte…xò prometto ke io ci sarò sempre nel bn e nel male…nn importa ci sarò sempre….baci baci adesso ti lascio xk devo andare a scuola…oddio devo recuperà inglese!!! nn ce la farò mai…DEVO RIUSCIRCI!!! nn devo cmq darmi x vinta…anke tu nn farlo mai..nn si può vivere predicando la rinuncia xciò nn mollare ed aspirare al risultato, nn già al frutto….conservare costantemente uno stato d\’animo sereno ed ancor + costante il desiderio di trasmettere agli altri la pace interiore….nn spaventarti se sn così filosofica questi ke ho scritto sn alcuni dei punti ke ho nella lista di un manuale ke ho scritto dp aver composto un tema dalla lettura della 68° pag de "Il manuale del guerriero della luce" di coelho…ora xo scappo ciao ciao sn sicura di far tardi ormai…vbb ne è valsa la pena (spero) ciao ciao zietta tvb baci baci baci!!

  2. Natale Antonio says:

    non sò che dirvi, buona fortuna..

Leave a Reply

