SPERIAMO SIA L’ULTIMA VOLTA

ECCOMI ANCORA UNA VOLTA QUI…IERI SONO USCITA E SPERO PER L’ULTIMA VOLTA DALL’OSPEDALE…..
SPERO ULTIMA OPERAZIONE…SBLOCCO IN NARCOSI DEL GINOCCHIO E RIMOZIONE VITI …
I CHIRURGHI DICONO DI AVER RAGGIUNTO L’OTTIMO RISULTATO DI 130° SENZA RICORRERE AD ARTROSCOPIA O TAGLIO LUNGO IL FEMORE PER LO SCOLLAMENTO DEL MUSCOLO…. ORA A CASA TOCCA A ME DIMOSTRARLO… INFATTI HO AFFITTATO IL KINETEC PER 15 GG E’ UN MACCHINARIO CHE IN PASSIVO MI PIEGA IL GINOCCHIO CHE ATTUALMENTE E’ UNA PORCHETTA…MAMMA MIA COM’E’ GONFIO… PRENDO UN SACCO DI FARMACI MA SO’ CHE CE LA POSSO FARE….DEVE SOLO PASSARE UN PO DI TEMPO….
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to SPERIAMO SIA L’ULTIMA VOLTA

  1. ¢єℓєѕтє says:

    eccomi qua zietta!! sn d nuovo qui a scriverti quanto ti voglio bene…cm hai già detto, tu ce la puoi fare,nn perdere mai qst tua ostinazione e voglia di vivere…vedrai prima o poi il tuo ginokkio si sgonfierà e tt le medicine ke stai prendendo molto presto scompariranno (credo)…sl qlk grn fa eri sl a 100° e ora già a 130° sn progressi!!!!ce la devi fare io sn cn te!!volevo approfittare x mandare un bacione anke allo zio..ciao ziettooooooo!!! ancora una cosa…grazie x il bellissimo blog ke mi hai preparato…è stata un bellissima sorpresa entrare e trovare ql meraviglioso video ke mi hai lasciato di gigi d\’alessio…è  un bellissimo gesto ql ke hai fatto x me…grazie davvero d cuore…mi premeva abke farti sapere ke nn vedo l\’ora ke ti rimetterai x venire da me a giugno…voglio conoscerti…6 troppo speciale x qnt io adesso ne sappia….ora vado a fare le prove cn il gruppo bacio bacioni a te e anke allo zio….

Leave a Reply

