SONO TORNATA

 
CIaOOOOOOOOOOOOOO
E anche quest’anno e’ passata la Pasqua…ed eccoci dinuovo insieme….
ovviamente riparte il mio  lavoro, intrapreso ad aprile lo scorso anno e interrotto a causa dell incidente….
Incrocio le dita……vi aspetto nel mio spaces…….
 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to SONO TORNATA

  1. ¢єℓєѕтє says:

    ciaooooooooooooooo da quanto ke nn ci sentiamo!!! vedo ke 6 tornata ma nn so da dove!ihih!!! e anke ke riprenderai il tuo lavoro..sn contenta x te…nn vedo l\’ora di risentirti uff!! mi siete mancati tantissimo tu e lo zio…..spero di avere vostre notizie molto presto ciao ciao vi voglio tantissimo bene………..baci -chicca-

  2. Debora says:

    abbella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bentornata cara beba!!!!!!!!!sarai piu carica di prima allora STUPISCICI CON I TUOI EFFETTI SPECIALI!!!CIAO CIAO
     

  3. Natale Antonio says:

    ciao beba, mi fa piacere che sta tornando tutto alla normalità … ok poi quando ci bekkiamo ce l\’ho riscambiamo!!
    ciao ciao anto…

Leave a Reply

