NOTIZIONA!

ciao boys and girl….. anche oggi eccomi qua a raccontarvi uno spaccato della mia giornata….
sveglia alle 6.50.. via di corsa in bagno e inizio giornata credevo all’insegna fisioterapia..invece to’..leggo un sms di una persona per la quale stiamo svolgendo un servizio ……quindi nada… si lavora.. niente fisio….
rusciamo a tornare a casa appena prima di svenire dalla fame alle 13.30.. ah dimenticavo… ci facciamo da mangiare da soli…  mamma e’ partita per Cremona e quindi stiamo soli soletti…..guardiamo un dvd in tv e riusciamo per andare a dare da mangiare al mio Kimba… e mi e’ arriv ata una notizia nn felicissim a….. Lisa la mia mora e’ stata portata al pronto soccorso per una colica renale.. sta a pezzi kikka mia….. e poi niente.. eccoci qua ad aspettare Marco cug che viene a cena da noi….  ma nn lo vedo sveltissimo..perche’ mentre io sto qua a scrivere e lui dovrebbe essere quasi gia’ qua… l’ho beccato on  line… a dimenticavo… abita a tivoli… nn so’ se rendo…..
beh gli voglio un gran bene….
ok raga’… stoppo qua… se ci fossero altre news vi aggiorno….
veramente c’e una cosetta che nn ho ancora detto
sono tornata a guidareeeeeeeeeeeee
nn sapete che gioia…… nn si puo’ descrivere… sono passati quasi 8 mesi…..
bah nn ci voglio piu’ pensare… almeno ci voglio provare,,,,..
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to NOTIZIONA!

  1. MANUELA says:

    Vi volevo lasciare 1 impronta anche io!
    E\’ bellissimo il vostro blog!!!
    Complimenti!!!Un bacione grande!!!
    Manuela

Leave a Reply

