…. RINGRAZIAMENTI….

CIAO BELLI… ECCOMI QUA A SCRIVERE 2 RIGHE IN MERITO AL MIO INTERVENTO PRECEDENTE…
ALLORA…..:   INIZIO DAI COMMENTI
1) A LUCA (ALA) ……..IMMAGGINAVO CHE UNA SOCCA COME TE CREDESSE CHE LE PAROLE FOSSERO IN QUALCHE MODO RIFERITE A LUI… OVVIAMENTE IL FATTO CHE ABBIA AGGIUNTO CHE SI TRATTAVA DI UN INTERVENTO DI DIEGO…E’ PASSATO INOSSERVATO VERO????? MALEDETTO COME SEMPRE…. CHE MI HAI FATTO GIRARE LE PALLE E’ INDUBBIO… MA LE PERSONE A CUI ERANO DIRETTE QUELLE PAROLE NN E’ NESSUNO DEI MIEI DI AMICI… ANCHE PERCHE’ LE MADONNE NN TE LE MANDO A CRIVERE MA TI SAREBBERO ARRIVATE DIRETTE VIA TELEFONO….. SEI VENUTO A TROVARMI ALL’OSPEDALE E GIA’ ERA TANTO…POI LA VITA HA MESSO ALLA DURA PROVA ANCHE TE…. QUINDI SE ANCHE TI HO CAZZIATO IN PASSATO NN MI SCORDO DELLE NOTTATE  ESTIVE DI 2 ANNI FA SU JUMPY… TVB TESTONE..MA SE MI VIENI A TROVARE TVB DI PIU’…..
2) AD ANTONIO (SIRE) ALTRO TESTONE CHE NN LEGGE….. IL NOSTRO RAPPORTO AMORE/ODIO ANDRA’ AVANTI PER TUTTA LA VITA LO SO’…. CI SMADONNIAMO…CI INFANGHIAMO…MA ALLA FINE TORVIAMO SEMPRE UNA PAROLA E UN SORRISO PER L’ALTRO…. CON TE CI SIAMO SENTITI FIN TROPPO… A PARTE QUELLA PARENTESI IN CUI CREDEVI CHE IL MIO INCIDENTE FOSSE SOLO UNA MONTATURA…. BAH ANCORA UNA VOLTA ACQUA PASSATA DOLCEZZA…..
3) ALLA BEBA ( CLONE) A BELLA… DI TE NN POSSO DIRE NIENTE PERCHE’ CON LE TUE CAVOLATE SCRITTE DI FRETTA E FURIA E A VOLTE SENSA SENSO.. MI HAI STRAPPATO UNA RISATA… SI VEDE IL TEMPERAMENTO BEBANIANO…. GRAZIE SORELLA….
 
 
 
—–ARRIVO ALLE PERSONE IN CARNE ED OSSA:
 
1) ALLA MIA MAMMA: POTREI SCRIVERE ORE E ORE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO IN 8 MESI DI CONVALESCENZA…. NN SONO PAROLE SCONTATE DICENDO CHE TUTTE LO AVREBBERO FATTO…ABBIAMO AVUTO DIMOSTRAZIONE CHE COSI’ NN E’ VERO’ MA’!!!!   LEI SARA’ LA MIA OMBRA IN TUTTO QUELLO CHE FARO’… TI AMO MAMMA E PER IL PONTE DEL 1° MAGGIO ALLE TERME TI FACCIO RIMETTERE A NUOVA…
2)A MIO FRATELLO MAX:  ANCHE QUI MI CI VORREBBE UNA PARENTESI ENORME…..NN CI SONO PAROLE PER DIRTI QUANTO MI SEI SERVITO PSICOLOGICAMENTE… VEDI QUANTO AMO ANCHE TE… RICORDI QUANDO SOTTO MORFINA E CON LA FEBBRE A 40 TI CERCAVO???? ORA E’ TUTTO PASSATO…. O ALMENO IN VIA DI GUARIGIONE…. CON TE CI SONO 15 GG A MONTESILVANO…..
3)ANNALISA ( MORA MIA))) LEI MI HA SEGUITO IN TUTTI GLI SPOSTAMENTI DA OSPEDALE AD OSPEDALE… ERA SEMPRE LI CON ME A PORTARE LE MIE COSE…. E’ STATA LA PRIMA CHE MI HA FATTO RIDERE APPENA SALITA DALLA RIANIMAZIONE..MENTRE MIA MADRE CERCAVA DI FARLA SMETTERE DI FARMI RIDERE PERCHE’ I FERRI CHE TENEVANO FERMO IL MIO BACINO MI FACEVANO MALE….
4) FLAVIO ( SIR ULRICH) QUI MI CI FERMO…UN RAGAZZO D’ORO.. HA PASSATO TUTTI E 97 I GIORNI DELLA MIA PERMANENZA NEGLI OSPEDALI CON ME…. DAL SAN CAMILLO AL FORLANINI…DAL S.RAFFAELE ALL’OSPEDALE CIVILE…. HA SOPPORTATO I MIEI UMORI..I MIEI PIANTI..GIOIE E DOLORI.. A LUI IL COMPITO DI IMBOCCARMI LA PRIMA VOLTA CHE SONO TORNATA A MANGIARE DOPO 3 SETTIMANE.. A LUI IL COMPITO DI TIRARMI SU IN PIEDI LA PRIMA VOLTA AD OTTOBRE…. QUANTE LACRIME HAI SOPPORTATO…QUANTE SBERLE MI AVRESTI VOLUTO DARE.. INVECE HAI AVUTO PER ME SOLO DOLCEZZA…. AMO ANCHE TE….
5) VERONICA ( VERA) ABBIAMO PASSATO INSIEME 1 MESE E MEZZO DELLA NOSTRA VITA… ANCHE QUI SUPPORTANDOCI A VICENDA…RACCONTANDOCI I NOSTRI PICCOLI E GRANDI DESIDERI… IO DA ADULTA TU DA TEENAGER… SEI UNA PICCOLA GRANDE DONNA TESO’—-
6) VANIA ( FISIOTERAPISTA) SEI STATA LA PRIMA CHE HA CREDUTO IN ME—- E NN TI HO DELUSA…
7) PATRIZIA ( FISIOTERAPISTA) NN HAI MAI VOLUTO CHE IO MOLLASSI…. ABBIAMO FATTO PASSI DA GIGENTE INSIEME….
………………………………………..
PER OGGI MI FERMO QUA ANCHE PERCHE’…. LEGGETE BENE!!!!!!!!
 
PER CONNETTERMI …MI DEVO ATTACCARE ALLA RETE WIRELESS DEL VICINO DI CASA….. VABBE CHE QUELLI STRONZI DI TELE2 MI HANNO STACCATO LA LINEA PERCHE’ HO DATO LA DISDETTA…MA QUEI MALEDETTI DI TELECOM POTEVANO ANCHE ATTACCARMELA SUBITO L’ ADSL…. UFFFFF… QUA SE NE PARLA A META’ MAGGIO…. VABBE’ CONTINUERO’ AD ALLACCIARMI AL VICINO…..
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to …. RINGRAZIAMENTI….

  1. gianluca says:

    HAHAHA CHE TU SIA DANNATA E MALEDETTA HAHAHA…MA CHE CAVOLO DICI!!! NON HO MICA DETTO CHE MI SENTIVO TOCCATO DA CIO CHE HO LETTO…( CHE POI SE LEGGI BENE AVEVO SCRITTO CIO RIFERENDOMI ALLE PAROLE DI ""DIEGO"" XCIO SAPEVO CHE NON LE AVEVI SCRITTE TU BASTIACCIA IMMONDA PRRRRRR ) IO HO SOLO DETTO CHE IN EFFETTI SE AVESSI VOLUTO, MAGARI IN QUALCHE ALTRO MODO, SAREI POTUTO ESSERE PIU\’ "PRESENTE", MA NON HO MAI DETTO CHE LE PAROLE FOSSERO RIFERITE A ME…… LA COSA POSITIVA DI QUESTO TUO NUOVO POST, E\’ CHE MI FA NOTARE CHE LA "VECCHIA" DEB, STA TORNADO………PIU\’ BASTARDA , INFAME E MALEDETTA DI PRIMA HEHEHEH…. UN KISS…… P.S. TI VERRO\’ CERTAMENTE A TROVARE COSI MI VORRAI PIU\’ BENE.. HEHEHE..CIAOOOOO 

  2. Natale Antonio says:

    cara la mia " vecchia guardia!…vecchia nel senso di vecchia!! " ..che dirti ho aspettato un pò a risp a questo post perchè non
    me l\’\’ho aspettavo di esserci anch\’io, ma che dirti ai ragione sul fatto di dire che io e te ci scanniamo o ci fanghiamo ma alla fine
    troviamo sempre un sorriso e una parola per l\’altro,ma comunqe anch\’io avevo capito che quello che hai scritto era un post per diego.
    per tanto ho risposto che un amicizia bisogna guadagnarsela e non pretenderla.
    il nostro rapporto AMORE/ODIO è iniziato parecchi anni fà ma se ogni litigata ci unisce di più beh son contento di litigare sempre…
    a quello che mi riferivo io era il fatto che magari sia in precendeza che magari ultimamente ci siamo un pò allontanati rispetto al solito,
    un pò per i tuoi impegni un po perchè io o altro per la mente a qui pensare, ma nonostante la mia assenza io sarò sempre prensente quando
    ne avrai bisogno e se vorrai …sai che io nn obbligo nessuno! …sta a te deciderlo…
    quando stavi in ospedale mi hai detto che volevi stare sola  e io ti o lasciato libera….
    beh dai ora ti saluto ciao provolona! ANTO..
     

Leave a Reply

