300 CIENTO! ( SE ANDATE A VEDERLO….E’ CATTIVERIA)

CIAO A TUTTI …..EHEHE ANCHE OGGI HO BECCATO IL VICINO CONNESSO E… ECCOMI QUI ONLINE….. CHE DITE…ALLA FINE DELLA STORIA GLI FARO’ UN REGALETTO O NO??????
BEH POI VEDIAMO…..
OGGI VOLEVO DARE UNA CONCLUSIONE DEGNA DI QUESTO NOME AL MIO POST PRECEDENTE….MA C’E’ UNA COSA MOLTO PIU’ IMPORTANTE.…. SI SI… QUESTIONE DI VITA O DI MORTE.……
INTANTO VI DICO RAGAZZE …e lo dico in sottovoce ( capisc’amme’)" SE AVETE BISOGNO DI CURE ORTOPEDICHE..……ANDIAMO TUTTE DI CORSA AL GEMELLI di roma…CHE PO’ SERVI’!!!! NN CREDO FACCIATE FATICA A CAPIRE CHE C’E’ UN DOTTORINO…MHMHM NIENTE MALE DIREI….AHAHA A CHI E’ INTERESSATA COMUNICO STANZA NOME E COGNOME DELL’INTERESSATO!!!!)
MA LA COSA PIU’ IMPORTANTE PERCHE’ HO TRALASCIATO IL MIO LAVORETTO PRECEDENTE…E’ PER LANCIARE UN APPELLO A CHI NE FOSSE ANCORA RIMASTO INCOLUME…..
NN ANDATE A VEDERE PER NESSUN MOTIVO AL CINEMA IL FILM 
"300 CIENTO"
DI FIML DEMENZIALI NE AVEVO VISTI…MA PORCACCIA MISERIA QUESTO LO E’ DI GRAN LUNGA….
MI ASPETTAVO UNA PARODIA COMICA TIPO CHE NE SO’…SCARYMOVIE…. MA QUELLO E’ UN FILM DA OSCAR IN CONFRONTO…… 300 ciento FA’ PIETA’ …VERAMENTE NN SCHERZO…. POCHE VOLTE HO VISTO LA GENTE INFURIATA IN SALA CHE IMPRECAVA L’ACCENSIONE DELLE LUCI PER LASCIARE LA SALA….. E ANCORA POCHE VOLTE HO VISTO PARECCHIE PERSONE ADDORMENTATE IN SALA…..
NN VI STO’ A RACCONTARE LA STORIA PERCHE’ TOGLIEREI IL GUSTO A CHI SI VORRA’ CMQ IN QUALCHE MODO FARSI DEL MALE ED ANDARLO A VEDERE…. MA MISERIA LADRA CHE ROBBBBBAAAA…..
VABBE’ DETTO QUESTO PROSEGUO CON LA SERATINA DI SABATO SERA PASSATA QUASI ESCLUSIVAMENTE AL FEMMINILE…TRANNE 2 INFILTRATI…E ARREGGETEVI FORTE…. DIEGO NN ERA CON ME MA CON 2 SUOI AMICI… VABBE’ AMICI E’ UNA PAROLONA...DICIAMO CHE E’ USCITO CON LE QUASI 2 UNICHE PERSONE DEL CLAN HIS FAMILY.. PERCHE’ SONO VERAMENTE GLI UNICI DI FAMIGLIA…. MARCO E LUCIO….
MENTRE LORO SONO USCITI A SCARROZZARE PER ROMA…. NOI FANCIULLE E SEGUITO (7 IN TUTTO) CI SIAMO BUTTATI IN FRASCHETTA AD ARICCIA… DOVE PERNSATE UN PO’ ABBIAMO INIZIATO A CENARE QUASI ALLE 23-….. CHISSA ‘ COME MAI VI CHIEDERETE??? MA NIENTE DI CHE…SOLO CHE SI ERA RIVERSATO IN VALLATA IL POPOLO ROMANO E LIMITROFI…
CMQ SERATINA NIENTE MALE…. FINITA ALLE 4 DEL MATTINO TRA MEZZE CIUCCHE... ( E NN FACCIO RIFERIMENTI VERO’ SERE’) E PAZZE CHE SI FERMAVANO AI SEMAFORI, SCENDEVANO DALLA MACCHINA E BALLAVANO...MENTRE QUALCUNA E NN FACCIO NOMI ( IO) TENEVA LO STEREO DELLA SUA MACCHINA A PALLA… AHAHAHAHAH
CMQ ARRIVATI A CASA..  E DIEGO APPENA DIETRO DI ME…. SIAMO SVENUTI SUL LETTO.. E ABBIAMO RIPRESO I SENSI DOMENICA ALLE 15… SE NN FOSSE CH MI ERO SVEGLIATA PER ANDARE IN BAgNO… ORA RAGAZZACCE E RAGAZZACCI VI SALUTO E VADO A PREPARARE LA VALIGIA…PERCHE’ DA DOMANI SI PARTE PER 3 GG PER UN’OASI DI RELAX...ALLE TERME DI PITIGLIANO… POI VI SPETTEGOLO OK?????
 
CIAUZZZZZ
ah dimenticavooooooo!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to 300 CIENTO! ( SE ANDATE A VEDERLO….E’ CATTIVERIA)

  1. Natale Antonio says:

    a finalmente per 3 g fuori dalle scatole!! … non vedevo l\’ora!
    … aparte gli scherzi!…divertiti li!!

  2. Debora says:

    ABBELLA!!!! BE IO AVREBBI UN DOLORETTO ALLA SCHIENA CHE MI FINISCE ALL\’INGUINE….HAHAHAHAHAHAHAH!!!E CHE SOLO TU….?MA SE MAI FALLO VENIRE SU A PERUGIA CHE LO FACCIO RADIARE DALL\’ALBO!!!! uN REGALETTO CARINO PER IL TUO VICINO…SAREBBE  FARLO CHATTARE A CASA TUA  PER UNA SETTIMANA….(O PER LO MENO FIN CHE NN TI RIDANNO LA LINEA) ALLORA FORZE UN ANNO BASTA!!!! POI PER LE TUE VACANZUCCE….BE CHE DIRE( POI NN TE LAMENTA CHE TE INVIDIANO) è NORMALE!!!FAI LA VIPS………LA RADIO A PALLA DINTRO LA MACHINE C\’è LA TENGO PURE IO DA VERA beba!!!(MAGARI CANTI COME NA MATTA) E ALLORA SEMO PROPRIO UGUALI!!!!PE IL RESTO TE SALUTO E TE ABBRACCIO IO NN SO CHE FARO IL 1° MAGGIO MA SICURO CHE ME VOGLIO RILASSA!!!..UN BACIO LA BEBA DI PG

  3. Natale Antonio says:

    ma quante beba ci sono???? a me ne basta una e ne avanza!
     
     

  4. Acqua says:

    ….Posso solo dire che….:IO C\’ERO!!;-)…Indovina un pò chi sono??…
    Ti dò un indizio che mi "sputtanerà" a dir poco…:-):
    "Dariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Portace n\’antro litrooooooooooo!"…:-)))))))…..
     

Leave a Reply

