L’ADSL MANCA…..MA BELLINI VILLA C’E’!!!

RIECCOMI QUI A VERSARE LE MIE MADONNE ONLINE….
NN MI RIFERISCO A NIENTE DI PARTICOLARE SE NN AL SERVIZIO ADSL CHE ANCORA OGGI A DISTANZA QUASI DI 3 MESI… NN HO…..
MA PORCACCIA MISERIA… CI SONO VOLUTI 2 MESI PER FANCULIZZARE DEFINITIVAMENTE TELE2….
E ORA LA TELECOM CON ALICE MI HANNO CHIESTO UN ULTERIORE MESE PRIMA DI ACCEDERE AI SERVIZI…
QUINDI ENTRO IL 24 DI QUESTO MESE…MI HANNO GIURATO CHE SARO’ APPOSTO….
INTANTO LUNEDI MI CONSEGNANO ROUTER E TELEFONO VOIP CON IL NUMERO AGGIUNTIVO…. POI ATTENDIAMO STA LINEA VELOCE…..
SPERIAMO BENE..ANCHE PERCHE’ IL VICINO CON LA SUA LINEA LIBERA WF MI FA SI ACCEDERE AD INTERNET…MA MESSENGER NN SI APRE… QUINDI ATTRAVERSO GOOGLE ACCEDO AL MIO SPACES E QUA RIMANGO…. ORA FACCIO UN APPELLO AI MIEI CONTATTI…..
SE ACCEDETE AL MIO SPACES ECCO LA RISPOSTA ALLA VOSTRA DOMANDA "DOVE CAVOLO E’ FINITA DEBORA?????????" NON VI HO CANCELLATO NE BLOCCATO…  IL MOTIVO E’ QUESTO…
TANTO AHAAHHA AVETE ASPETTATO 3 MESI..ALTRI 20 GG CHE CI FA’????
A POI ANTICIPO UN’ALTRA COSA…IL 28 DI GIUGNO PARTO….  POI VI DO TUTTI I DETTAGLI….
OOOOOO VENIAMO ANOI… SABATO SCORSO SONO ANDATA CN DIEGO A CASA DEI MIEI "CUGINASTRI" ( ))))LO SONO ANCHE NN ESSENDOLO GIURIDICAMENTE PERCHE’ LI AMO COME NESSUN PARENTE CHE HO))))))) A SANT’ANGELO VICINO GUIDONIA,…….
EEEEEEEEEEEEEEEEEE ORA VI MOSTRO CHE MERAVIGLIA DI VILLA CHE HANNO POTUTO CREARE SU UNA COLLINETTA….
BELLINI VILLA…. FATTA APPOSTA PER CERIMONIE E MEETING, UNA VILLA CHE VI LASCIA DI STUCCO SOLO VEDENDOLA DA QUESTE POCHE FOTO CHE HO SCATTATO IN QUELLA GIORNATA…..
CHE NE DITE??? BELLA VERO?????
VI AGGIUNGO CHE NN SONO PER NIENTE UNA FOTOGRAFA QUINDI CON QUESTE IMMAGINI FORSE L’HO ANCHE SMINUITA…..
CREDO CHE PER IL GIORNO PIU’ BELLO DI OGNI DONNA E UOMO…QUESTO SIA IL POSTO GIUSTO
MA NN TOCCA A ME FARE PUBBLICITA’ A QUESTA VILLA DA SOGNO… BASTA CHE CI FATE UN GIRETTO E VEDRETE DA SOLI CHE QUELLO CHE HO SCRITTO NN SI AVVICINA MINIMAMENTE A QUELLO CHE TROVERETE…….
Sant Angelo Romano
Villa Bellini è la cornice ideale per celebrare i Vostri matrimoni, ricevimenti, banchetti o per organizzare i Vostri riunioni di lavoro.
Tutto viene messa a disposizione in esclusiva per i Vostri eventi, per essere attorniati e festeggiati unicamente dai Vostri invitati e per riservare loro un’ospitalità del tutto particolare.
Il ricevimento è affidato al nostro staf di lavoro che opera nella cucina della Villa, per garantire la massima qualità delle pietanze, così come il livello professionale del servizio.
Sant’Angelo Romano (Roma) via Piedimonte 5/8 tel. 0774420054.
 
INTANTO CHE CI SONO PER FARVI CAPIRE ANCORA MEGLIO DI COSA PARLO VI COPIO ALCUNI COMMENTI CHE STANNO SU UN FORUM
Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:13 pm    Oggetto: VILLA BELLINI


CIAO RAGAZZE
QUALCUNO CONOSCE VILLA BELLINI A SANT’ANGELO ROMANO?
Inviato: Gio Nov 08, 2007 6:13 pm    Oggetto: VILLA BELLINI


Inviato: Gio Nov 08, 2007 7:12 pm    Oggetto: Re: VILLA BELLINI


francesina84 ha scritto:

CIAO RAGAZZE
QUALCUNO CONOSCE VILLA BELLINI A SANT’ANGELO ROMANO?

Io l’ho vista solo sul deplian
ed è STUPENDAAAAAAAAA
quando sono andata dal mio fotografo abbiamo parlato proprio di questa villa
e lui ha fatto dei ricevimenti li in villa e mi ha detto che è qualcosa di SPETTACOLARE
Di piu’ non so dirti……

Inviato: Ven Nov 09, 2007 2:19 pm    Oggetto: c


ciao io sono andata a vederla dal vicìvo e confermo ke è stupenda molto adatta xò a matrimonio in mesi estivi xkè la bellezza è molto sull’esterno e nel caso di pioggia nn ci sono spazi al kiuso dove fare aperitivo ecc oltre al salone dove si pranza.cmq confermo ke è bellissima,a me hannokiesto dai 3000 ai 6000 a seconda se era solo pranzo,se c’era anke l’idea di fare il rinfresco la sera…insomma bellissima ma anke la più cara tra quelle ke ho visitato.io ho prenotato villa fiore!!!vai a vederla sono vicine ed è altrettanto bella

Inviato: Mar Dic 04, 2007 12:02 pm    Oggetto:


io ci sono stata il 20 ottobre x il matrimonio della mia migliore amica…la villa è davvero bella, lei ha fatto il catering con pepe e devo dirti che, nonostante avessi sentito pareri contrastanti su qs catering, abbiamo mangiato benissimo…peccato che quel giorno faceva un freddo allucinante e non abbiamo potuto sfruttare gli esterni, piscina compresa…cmq a noi è piaciuta davvero tanto!

 

 

POTREI ANDARE AVANTI PER INTERE PAGINE… MA SAPETE CHE FACCIO??? TO’ VI INCOLLO IL LINK DIRETTO DELLA VILLA, COSI’ SE VI VA …ANDATE A FARVI UN GIRETTO …. E POI????

VI ASPETTIAMO TUTTI IN VILLA PER LA VOSTRA CERIMONIA…..

SE MI AVVISATE  CI FACCIO UNA CAPATINA PURE IO,…. ALMENO SE VI HO PRESO INGIRO SIETE LIBERI DI PRENDERMI A CALCI… MA NN CREDO CHE LO FARETE….

CIAUUZZZZ

http://www.bellinivilla.com/Benvenuto.html

 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

